Pronto Italy è Centro Assistenza Caldaie

In Pronto Italy ci occupiamo di assistenza caldaie multimarca operando con tecnici caldaisti specializzati. Siamo un centro assistenza caldaie, eseguiamo interventi a domicilio e impieghiamo solo ricambi originali.

 

Specializzati in Assistenza Caldaie

In Pronto Italy eseguiamo tutti i servizi inerenti impianti e prodotti per il riscaldamento essendo un vero Centro di Assistenza Caldaie. Operiamo attraverso caldaisti molto esperti e assicuriamo assistenza per le caldaie di tutte le maggiori Marche: disponiamo di pezzi di ricambio originali e delle informazioni tecniche per eseguire manutenzioni complete e corrette.

Manutenzioni Ordinarie

Ogni caldaia ha bisogno della manutenzione periodica, di quei controlli sullo stato generale e per la loro pulizia che evitano rotture improvvise.
I nostri tecnici compiono interventi ordinari su richiesta o attraverso contratti di manutenzione che assicurano una cadenza periodica dei controlli e il rilascio delle certificazioni obbligatorie per legge.

 

Assistenza Guasti

Ma, soprattutto quando le caldaie non sono sottoposte a manutenzione periodica, problemi tecnici e guasti possono verificarsi compromettendo il loro funzionamento.
In Pronto Italy siamo organizzati per gestire con tempestività gli interventi: siamo un centro di assistenza caldaie e interveniamo a domicilio con ricambi originali per risolvere ogni tipo di problema, rottura e guasto tecnico.

 

Certificazioni di Legge

Seguiamo con estrema precisione le novità legislative che interessano il settore del riscaldamento domestico. Come centro di assistenza caldaie operiamo con le necessarie abilitazioni per eseguire i controlli sui gas di scarico delle caldaie e rilasciare le certificazioni obbligatorie per legge. Disponiamo della strumentazione specifica per l’analisi dei fumi delle caldaie.

 

Ricambi Originali Multimarca

Assicuriamo la qualità dei nostri interventi di assistenza impiegando esclusivamente ricambi originali per caldaie multimarca. Siamo un Centro Assistenza Caldaie organizzato per garantire manutenzioni e riparazioni specifiche per ogni modello e grande marca di caldaia. Inoltre, disponiamo anche di ricambi compatibili di qualità.

 

Interventi in Garanzia

Non eseguiamo interventi su caldaie ancora coperte da garanzia.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia ad Accumulo per tanta Acqua Calda

Approfondimenti

La tua casa ha un fabbisogno di acqua calda elevato? Scegli la caldaia ad accumulo e lasciati aiutare, nella scelta, dai nostri tecnici. Caldaia ad accumulo: caratteristiche La caldaia ad accumulo è la scelta ideale per le abitazioni di ampia metratura in cui sono presenti più sale da bagno ed elementi riscaldanti; studiata per garantire…

Leggi tutto

Norme Impianti Elettrici

Approfondimenti

Ecco una sintetica illustrazione del disciplinare vigente in Italia per quanto riguarda la normativa sugli impianti elettrici. Se si è in procinto di installare un nuovo impianto o rinnovarne uno vecchio, occorre sapere quali sono le norme che attualmente li regolamentano. clear] Quali leggi per l’impianto Elettrico? Da circa tre anni sono entrati in vigore…

Leggi tutto

Telecomandi per Condizionatori

Approfondimenti

Ci occupiamo dei telecomandi per condizionatori di cui eseguiamo, quando possibile, la riparazione e per cui siamo disponibili alla sostituzione con pezzi originali o prodotti compatibili ed economici. Telecomandi condizionatori? Non abbiate paura se quello originale del vostro climatizzatore smette di funzionare. Non di rado i nostri tecnici si sono trovati davanti questo problema. Talvolta…

Leggi tutto

Quale Condizionatore per Casa?

Approfondimenti

Prima di scegliere il condizionatore per la propria Casa è giusto e consigliabile farsi una buona idea sulla varietà di modelli e tipologie esistenti. Le Marche sono numerose, anche se non molte quelle di grande qualità: la decisione e la scelta, però, dèvrebbe sempre partire dalla valutazione di quale tipologia fa più al proprio caso….

Leggi tutto

Daikin Ururu Sarara Recensione

Approfondimenti

Rinnovare l’aria e controllare il livello di umidità al 95 %: questo è quello che fa il climatizzatore Daikin Ururu Sarara. Per chi sente il bisogno di aria pulita, oltre che di benessere dell’aria, il climatizzatore ideale è Ururu Sarara. Attenzione al Filtraggio dell’aria L’aria nelle case, negli appartamenti, negli uffici è, spesso, inquinata: da…

Leggi tutto

Caldaia Immergas Victrix Recensione

Approfondimenti

Le proposte Immergas sulle caldaie pensili a condensazione hanno un nome: si chiamano Immergas Victrix. Esistono in diversi modelli e dimensioni con caratteristiche simili: pensili superior, pensili compatte, o con bollitore. Immergas Victrix è una gamma di caldaie pensili a condensazione nate dalla casa Immergas, azienda leader in Italia, ma anche all’estero, delle caldaie pensili…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato