Installazione Caldaie

Eseguiamo l’installazione di caldaie occupandoci di tutte le operazioni per garantire il suo pieno funzionamento. I nostri tecnici caldaisti si occupano di tutti gli allacci e della posa in opera della caldaia.

 

Installiamo Caldaie

I nostri tecnici specializzati eseguono l’installazione completa di caldaie utilizzando la migliore strumentazione e compiendo tutti gli allacci con gli impianti per l’alimentazione del gas e dell’acqua. I nostri esperti:

  • Mettono a punti ogni allaccio con impianto idrico e del gas
  • Installano tutti i supporti necessari per il montaggio della caldaia
  • Installano la caldaia a domicilio seguendo le indicazioni specifiche fornite dalla casa.

 

Vendita Caldaie e Installazione a Domicilio

Siamo esperti in installazione di caldaie e trattiamo la vendita di prodotti di Marche importanti.
Offriamo informazioni su prodotti di qualità realizzati da Ariston, Junkers, Ferroli, Argo, Rinnai e ti raggiungiamo a domicilio per la loro installazione completa.

  • Ti forniamo informazioni tecniche sulle nuove caldaie
  • Elaboriamo preventivi gratuiti
  • Eseguiamo interventi per sostituire vecchie caldaie con nuovi prodotti

Contattaci per avere un preventivo sull’installazione di una caldaia.

Hai già comprato la caldaia?

Siamo esperti in installazione di caldaie ed eseguiamo interventi a domicilio anche per montare un prodotto che hai acquistato tramite un altro centro caldaie. I nostri tecnici eseguiranno la sua installazione completa, quindi contattaci subito per richiedere un preventivo anche solo per il montaggio a domicilio.

Garantiamo le nostre Installazioni

Ogni caldaia e scaldabagno acquistato gode della garanzia originale della Casa produttrice.
Grazie ai nostri tecnici esperti, inoltre, garantiamo che ogni nostra installazione di caldaie sia eseguita con la massima attenzione agli allacci con gli impianti dell’acqua e del gas
Seguiamo attentamente tutte le indicazioni tecniche delle Aziende produttrici ma, in caso di problemi legati al montaggio, ci impegneremo a tornare da te per accertarci che la caldaia funzioni perfettamente.

 

Contattaci per informazioni sull’installazione delle caldaie o per richiedere un preventivo.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Assistenza Caldaie Beretta Milano

Caldaie

Se avete bisogno di personale esperto che si occupi di assistenza caldaie Beretta a Milano e nelle zone circostanti, trovate il massimo supporto nella nostra squadra di tecnici. Rimaniamo a disposizione per controlli ordinari e per Assistenza in emergenza. Assistenza Beretta a Milano Operiamo ogni giorno con I prodotti dell’azienda Italiana di cui disponiamo di…

Leggi tutto

Caldaie Savio: Assistenza a Domicilio

Caldaie

Se possedete una caldaia Savio nella vostra abitazione o nei vostri uffici e necessitate di un tecnico specializzato che garantisca assistenza alla caldaia e all’impianto, la manutenzione o altri interventi inerenti l’impianto di riscaldamento, non esitate a contattate i nostri tecnici. Vi garantiamo assistenza per le caldaie Savio e grande competenza. Assistenza Caldaie Savio, i…

Leggi tutto

Revisione caldaie

Caldaie

Le attuali Norme vigenti in tema di manutenzione e revisione caldaie impone controlli periodici obbligatori. Il nostro centro è autorizzato ad eseguire l’analisi dei fumi combusti, a certificare le caldaie domestiche e a gestire ogni aspetto burocratico connesso con queste verifiche Quando si parla di impianti, soprattutto di quelli collocati in abitazioni e in luoghi…

Leggi tutto

Assistenza Caldaie Tata

Caldaie

Un tecnico caldaista  sempre a tua disposizione per ogni intervento specifico di assistenza sulla tua caldaia del marchio TATA Assistenza Tecnica sempre a Disposizione Con una semplice telefonata un esperto nel funzionamento delle caldaia TATA arriverà a casa tua.  Collaboriamo solo con tecnici esperti e di persone di fiducia per risolvere ogni tipo di problema…

Leggi tutto

Problemi Caldaia Immergas

Caldaie

Il blocco dell’accensione è uno dei problemi della caldaia Immergas maggiormente riscontrato dalla nostra clientela. Spesso alla base di questo inconveniente vi è una causa facilmente risolvibile dal nostro tecnico, ma a volte diviene necessaria una riparazione più impegnativa. Per tutte le tipologie di problemi con una caldaia Immergas è sempre indispensabile un sopralluogo a…

Leggi tutto

Serie turboINWALL

Caldaie

Una breve recensione e valutazione delle caratteristiche della serie Vaillant Turboinwall utile per orientarsi e scegliere la nuova caldaia

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato