Sostituzione Caldaia

Essendo specializzati in termoidraulica ci occupiamo quotidianamente di caldaie e scaldacqua. Se hai bisogno della sostituzione della caldaia, con noi puoi informarti su nuovi modelli, avere un preventivo e conoscere l’esistenza di eventuali incentivi alla sostituzione.

La Sostituzione della Caldaia

Una caldaia è una macchina progettata e costruita per funzionare ininterrottamente molti anni.
A seconda dell’uso per cui è destinata, ossia la sola produzione di acqua calda o l’alimentazione dei riscaldamenti domestici, una caldaia riscalda migliaia di litri d’acqua bruciando quintali di gas.
Si tratta di un prodotto complesso e costituito da diverse componenti, molte delle quali saranno sostituite nel corso della sua vita, che come qualsiasi macchina subisce un degrado generale sino a soffrire rotture irreparabili. Dieci o quindici anni costituiscono la durata maggiore, tipica dei migliori prodotti, ma per ogni caldaia la sostituzione diviene necessaria.

Perché scegliere la Sostituzione della Caldaia

Naturalmente la sostituzione diviene assolutamente irrevocabile quando la caldaia si guasta, ossia quando un suo componente molto importante e costoso non funziona più.
E’ il caso della rottura dello scambiatore primario o delle sonde per la sicurezza della combustione, ma in generale si consiglia la sostituzione della caldaia per macchine con più di 5-8 anni di vita per cui si richiedono interventi di riparazione il cui costo stimato supera il 50% del suo valore d’acquisto.  Scegliere per la sostituzione, comunque, è preferibile quando:

  • Si ha una caldaia economica riparata già molte volte
  • Si possiede una caldaia vetusta che consuma eccessivamente
  • Si possiede una caldaia vetusta con una combustione errata
  • La caldaia necessita della sostituzione di pezzi troppo costosi

Come Eseguiamo la Sostituzione della Tua Caldaia

Siamo esperti e operiamo quotidianamente con scaldabagni, sistemi di riscaldamento e caldaie domestiche. Ci occupiamo di installazioni e la sostituzione della caldaia è un servizio strettamente connesso che ogni nostro tecnico esegue con estrema precisione.

  1. Vendiamo nuove caldaie, per cui possiamo offrirti preventivi per alcuni modelli delle migliori marche adatti alle tue esigenze
  2. Interveniamo a domicilio asportando la tua caldaia vetusta
  3. Installiamo la nuova caldaia da te scelta completando ogni collegamento del prodotto agli impianti di erogazione di gas e acqua
  4. Eseguiamo personalmente eventuali rifiniture murarie per la copertura o la realizzazione di fori o nuove canalizzazioni

 

Usufruisci degli Incentivi

Completiamo il nostro servizio seguendo scrupolosamente tutte le novità che riguardano incentivi, agevolazioni fiscali e detrazioni messi a punto dal Governo e dagli Enti Locali.
Siamo esperti nella sostituzione della caldaia, ma ti aiutiamo anche per usufruire dei vantaggi che periodicamente possono essere proposti e che permettono di risparmiare ulteriori soldi utili sempre al bilancio familiare.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Problema Acqua Calda Caldaia

Caldaie

Quando l’acqua calda non arriva il nostro umore tende, generalmente, a peggiorare dal momento che è molto probabile che ci troviamo sotto la doccia, oppure stiamo cercando di riscaldare casa avviando l’impianto. Alcune cause che possono determinare un problema con l’acqua calda sono legate al blocco della caldaia, il più frequente. Ma molte componenti del…

Leggi tutto

Manutenzione Caldaie a Gas

Caldaie

Solo una manutenzione specifica permette di avere una caldaia in ottime condizioni e sicura. I nostri tecnici si occupano di manutenzione su caldaie a gas prestando la massima attenzione alle indicazioni delle Case produttrici e alle Norme vigenti. Manutenzione Periodica Caldaie Quasi tutte le case sono dotate di caldaie a gas o di scaldacqua indipendenti,…

Leggi tutto

Problemi Caldaia Immergas

Caldaie

Il blocco dell’accensione è uno dei problemi della caldaia Immergas maggiormente riscontrato dalla nostra clientela. Spesso alla base di questo inconveniente vi è una causa facilmente risolvibile dal nostro tecnico, ma a volte diviene necessaria una riparazione più impegnativa. Per tutte le tipologie di problemi con una caldaia Immergas è sempre indispensabile un sopralluogo a…

Leggi tutto

Serie turboINWALL

Caldaie

Una breve recensione e valutazione delle caratteristiche della serie Vaillant Turboinwall utile per orientarsi e scegliere la nuova caldaia

Leggi tutto

Non parte la caldaia: indicazioni

Caldaie

Non parte la caldaia: cosa fare se tutto questo accade nel bel mezzo di una giornata molto fredda? Le Statistiche parlano di una maggior incidenza di blocchi alla caldaia proprio quando questa è maggiormente sollecitata e sottoposta ad un maggior lavoro, quindi in inverno. Per esperienza sappiamo che non è raro trovarsi in una situazione…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato