[styled_image w=”360″ h=”360″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/home_security1.jpg”]
La tecnologia ha permesso passi da gigante nel settore della Sicurezza domestica che ci offre impianti, sistemi e prodotti molto efficaci. Le novità per il tuo impianto di Sicurezza domestico descritte dai nostri tecnici.
La Sicurezza contro i Ladri
Sebbene i casi di effrazione siano, com’è facile comprendere, maggiori nelle nostre grandi città il rischio di tentativi di furto è reale anche nei piccoli centri. In ville e abitazioni isolate, infatti, un impianto di sicurezza diviene utile per fronteggiare la precisa selezione con cui i topi d’appartamento scelgono le loro vittime, cioè noi.
La tecnologia che difende: l’antifurto sul Telefonino
Ci occupiamo di sicurezza contro i ladri grazie all’esperienza di tecnici specializzato che operano nel settore da oltre quindici anni. Trattiamo tutte le ultime novità e promuoviamo, con soddisfazione, il nuovo Logisty Expert realizzato dalla Hager, un’azienda che produce antifurto moderni. Si tratta di un impianto di sicurezza che, oltre a comunicare normalmente con telefoni e cellulari perché munito di combinatore telefonico, permette di visualizzare lo stato del sistema e le immagini di casa direttamente su Iphone Ipad della Apple. Tutto grazie ad un App specifico e scaricabile gratuitamente.
Protezione Perimetrale o Parzializzata
Un impianto di sicurezza per la casa può sorprendere per la capacità con cui riesce a proteggere le nostre cose e noi che vi abitiamo. Infatti, due tipologie di antifurto che proponiamo permettono di creare vere e proprie barriere di protezione adattabili a diverse esigenze:
- sistema di sicurezza perimetrico: la sua tecnologia permette di collegare ad una centrale di allarme dei sensori capaci di proteggere porte, finestre, verande e ogni via d’accesso alla nostra casa permettendoci di vivere al suo interno. Si tratta di una vera e propria protezione lungo l’intero perimetro dell’abitazione in cui anche un animale può circolare liberamente.
- sistema di sicurezza parzializzato: lo consigliamo a chi ha abitazioni grandi, ma anche aziende o uffici con numerose stanze. La parzializzazione, infatti, è propria di antifurto che permettono, contemporaneamente, di proteggere solo determinati ambienti e di lasciarne liberi altri dove, magari, ci troviamo noi.
Immagini registrate come prova tangibile
Ma una tipologia di impianto di sicurezza molto efficace è quello che sfrutta la videosorveglianza.
Permette, infatti, di registrare immagini reali di quanto accade, oltre a far scattare l’allarme, e costituisce un valido deterrente oltre che un’arma di difesa ineguagliabile.
Spesso, infatti, sono le registrazioni a permettere di individuare il ladro e a risalire alla refurtiva: nei casi limite, almeno, le telecamere offrono comunque delle ottime prove per le indagini.
Con i nostri tecnici valutiamo bene i fattori di rischio da combattere e installiamo un impianto di sicurezza sempre su misura per ogni abitazione, ufficio o azienda.