Allarme garage: proteggi l’auto!

Oltre alla tua abitazione, è necessario salvaguardare anche il tuo garage o il box auto con apparecchiature efficaci e di facile installazione, come i moderni allarmi da garage. Una breve guida per capire perché.

 

 

Sicurezza e protezione di tutti i tuoi beni

Uno sguardo attento alla realtà quotidiana delle piccole e grandi città ci aiuta a capire che sempre più di frequente si ha notizia di furti avvenuti nei garage o nei box auto, dove magari, oltre alla macchina, custodisci la moto, la bicicletta, i tuoi attrezzi da lavoro o altre cose a cui tieni ma che non trovano spazio in casa.

Un Allarme anche in Garage

Un box auto o un garage offrono ai malintenzionati la possibilità di agire con maggior discrezione rispetto all’abitazione o all’ufficio, perché sono ubicati nei sotterranei del palazzo oppure si affacciano in un cortile poco frequentato, soprattutto di notte. L’allarme per garage è la soluzione progettata su misura per custodire la tua auto, ma non solo, all’interno del box in cui la parcheggi abitualmente.
Magari la tua macchina è già dotata di un allarme antifurto, ma approfittando della minor sorveglianza riservata alla zona dei garage, un ladro esperto può riuscire a metterlo fuori uso. E comunque gli altri oggetti riposti nella rimessa non possono essere collegati a un allarme specifico. Un allarme interamente dedicato al garage è in grado di proteggerli tutti contemporaneamente.

Scegli l’Allarme con Pronto Italy

A tua disposizione un’ampia possibilità di scelta fra le migliori marche di allarmi anche per garage
Un kit antifurto senza fili destinato a proteggere box, cantine, solai o piccoli ambienti è generalmente composto da un allarme compatto con centrale d’allarme, sirena e rivelatore di movimento incorporati e da un telecomando. Il sistema può essere integrato con qualsiasi sensore antintrusione: di apertura, movimento o per saracinesche, solo per fare qualche esempio.
Pronto Italy offre ai suoi clienti una vasta gamma di allarmi garage: Paradox, AVS, Amica Combivox, DAITEM, Hager Logisty, GE.

Assistenza assicurata

Programmare l’allarme garage è facile anche per i meno esperti, ma noi di Pronto Italy ti offriamo volentieri l’esperienza e la passione dei nostri tecnici per il loro lavoro anche nelle operazioni più semplici, dalla consulenza mirata alla valutazione della tipologia dell’allarme garage più consono alle tue esigenze fino all’installazione e alla manutenzione post-vendita. Contattaci telefonicamente, oppure compila il form disponibile sul nostro sito: risponderemo al più presto a ogni tua domanda

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Installazione Impianti Allarme

Sicurezza

Installazione Impianti Allarme In Pronto Italy siamo esperti nell’installazione di impianti d’Allarme per abitazioni, locali commerciali uffici e aziende. Installiamo i prodotti delle migliori marche e Tecnici specializzati. Impianti d’Allarme Sicuri e Facili In Pronto Italy siamo molto esperti nella installazione di impianti d’Allarme e proponiamo una vasta gamme di prodotti, sistemi e accessori per…

Leggi tutto

Teleallarme per la Sicurezza

Sicurezza

Oggi i sistemi di sicurezza all’avanguardia possono essere dotati di un teleallarme, che ti consente di controllare la tua casa tramite il cellulare. Il sistema di teleallarme L’antifurto è ormai senz’altro la soluzione tecnologica migliore per sentirsi sicuri dentro casa e soprattutto fuori, quando non si ha la possibilità di controllare personalmente se sono in…

Leggi tutto

Cantrale d’Allarme

Sicurezza

Che cos’è una centrale di allarme e come funziona. Un prontuario accessibile per chi non è esperto in materia ma vuole dotare la propria casa o il proprio ufficio di un impianto di allarme davvero sicuro. L’Aiuto per scegliere l’Allarme Esistono molte tipologie di sistemi di allarme, per cui è necessario sapersi orientare tra le…

Leggi tutto

Sicurezza Allarmi

Sicurezza

Tutelare l’abitazione, il negozio o l’azienda è un’esigenza crescente, soprattutto in contesti urbani spesso esposti al pericolo di furti e rapine. Non puoi essere sempre presente per controllare di persona che tutto vada bene, non contare troppo nemmeno sul fai da te, se vuoi davvero mettere al sicuro i tuoi cari e i tuoi beni,…

Leggi tutto

Allarmi Paradox

Sicurezza

La Paradox Inc. è una società canadese specializzata nella realizzazione di impianti di allarme antifurto e impianti di controllo accessi. Improntata alla continua ricerca tecnologica, la Paradox produce un’ampia gamma di prodotti per la sicurezza, la cui vendita è diffusa in tutta Italia. In particolare, vogliamo illustrarvi qui le caratteristiche principali degli allarmi Paradox. Allarmi…

Leggi tutto

Sensori Volumetrici

Sicurezza

I sensori volumetrici sono un’ottima alternativa ai classici sensori degli impianti antifurto. Scopriamo insieme come funzionano. Perché scegliere un impianto con sensori volumetrici Il sensore è l’apparecchio che rileva i dati e le immagini utili a far scattare l’allarme, qualora sia in atto un tentativo di intrusione in casa tua o in qualsiasi altro locale…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato