Bollino Blu Caldaia

[plain_image w=”650″ h=”650″ image=”/wp-content/uploads/2011/10/bollinoblu.jpg”] [call_to_action style=”black” title=”€ 80,00 + iva” tag_line=” arrow=”yes” button=”Mi interessa” link=”/modulo-contatto-per-promozione/”]

 

CONTROLLO E MANUTENZIONE

Interventi su richiesta

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Assistenza Caldaie Radiant

Caldaie

Offriamo il servizio di assistenza caldaie del marchio Radiant. La nostra rete di tecnici è pronta ad intervenire sulla tua Caldaia Radiant impiegando ricambi originali e seguendo le indicazioni tecniche della Casa.     Assistenza Specializzata Radiant Siamo pronti ad aiutarti nel controllo e nella riparazione della tua caldaia Radiant. Se possiedi una caldaia  a…

Leggi tutto

Caldaie Savio: Assistenza a Domicilio

Caldaie

Se possedete una caldaia Savio nella vostra abitazione o nei vostri uffici e necessitate di un tecnico specializzato che garantisca assistenza alla caldaia e all’impianto, la manutenzione o altri interventi inerenti l’impianto di riscaldamento, non esitate a contattate i nostri tecnici. Vi garantiamo assistenza per le caldaie Savio e grande competenza. Assistenza Caldaie Savio, i…

Leggi tutto

atmoBLOCK e turboBLOCK pro (VMW)

Caldaie
Per Vaillant il risparmio è uno degli obiettivi più importanti. Scegliendo atmoBLOCK e turboBLOCK pro potrete unire un sensibile risparmio di combustibile ad un pratico risparmio di spazio. In questa…
Leggi tutto

Sostituzione Caldaia

Caldaie

Essendo specializzati in termoidraulica ci occupiamo quotidianamente di caldaie e scaldacqua. Se hai bisogno della sostituzione della caldaia, con noi puoi informarti su nuovi modelli, avere un preventivo e conoscere l’esistenza di eventuali incentivi alla sostituzione. La Sostituzione della Caldaia Una caldaia è una macchina progettata e costruita per funzionare ininterrottamente molti anni. A seconda…

Leggi tutto

La caldaia non si accende

Caldaie

La caldaia non si accende ed all’esterno le temperature sono molto basse? Per quanto possa sembrare un ossimoro, la caldaia può essersi ghiacciata e alcuni suoi elementi essersi rovinati La prima azione che la caldaia mette in atto quando subentra una situazione critica e non di sicurezza, è di andare in blocco spegnendosi automaticamente onde…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato