Riparazioni elettriche: assistenza specializzata

Guasti alla linea elettrica, black out, cali di tensione in casa o nella sede della vostra attività commerciale? Vi offriamo molteplici servizi di manutenzione, assistenza e pronto intervento: tutto sulle riparazioni elettriche di cui avete bisogno.

Risparmiare grazie a riparazioni elettriche ad hoc

All’interno di una casa o di un’azienda il principale “consumatore” di energia è l’impianto elettrico, dal quale dipendono i punti luce, i cancelli o le serrande se si possiede anche un impianto di automazione, la linea telefonica con i suoi apparecchi e tutti quanti i vostri elettrodomestici. Perciò ilmalfunzionamento dell’elettricità, oltre a provocare fastidi e intoppi alle vostre attività quotidiane,grava anche sull’aspetto economico: un dispendio di energia elettrica comporta spese maggiori. È pur vero che qualsiasi buon impianto necessiterà prima o poi di qualche intervento: ma delle riparazioni elettriche tempestive ed efficaci saranno in grado di garantirvi la funzionalità del vostro impianto elettrico, civile o aziendale che sia.

Illuminazione, automatismi, telefonia e impianto elettrico

Noi ci basiamo sull’esperienza dei nostri elettricistispecializzati, pronti a intervenire nell’arco di 24 ore per risolvere ogni tua emergenza elettrica.

Ecco alcuni esempi dei servizi di riparazione elettricache mettiamo a disposizione della nostra clientela:

  • individuazione e risoluzione di ogni genere di guasto all’impianto elettrico
  • individuazione e risoluzione di ogni genere di guasto all’impianto telefonico
  • sostituzione e riparazione dei quadri elettrici
  • sostituzione di lampadari e plafoniere
  • intervento in caso di malfunzionamento dell’impianto salvavita
  • manutenzione e riparazione del citofono
  • sostituzione di neon e fusibili
  • riparazione di cancelli, porte e garage automatizzati
  • manutenzione e riparazione di impianti fotovoltaici
  • temporizzazione della luce nelle scale
  • rifacimento dell’impianto elettrico con messa a norma in base alle leggi in vigore (legge 46/90 aggiornata con D.M. 37/2008) (link)
  • rifacimento di cablaggi e prese elettriche con ricambi originali

E molto altro ancora. Per maggiori informazioni contattateci alnumero verde 800 13 58 53.

Vi garantiamo un servizio completo diriparazioni elettriche tempestivo, senza dimenticare che saper intervenire nella gestione delle tecnologie più avanzate, ormai sempre più di frequente integrate all’impianto elettrico di base, è solo un altro dei compiti per cui sono qualificati i nostri tecnici.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Guasti elettrici

Impianti elettrici

L’interruttore si è rotto, il portalampade non funziona e non c’è più luce in camera, la lampadina si è fulminata, hai inciampato in un filo e la presa collegata è fuoriuscita dal muro… questi sono solo alcuni dei possibili piccoli guasti elettrici che si possono verificare in ambito domestico. Supporto mirato, a domicilio, in ufficio…

Leggi tutto

Assistenza Cancelli Automatici

Impianti elettrici

Mettiamo a tua disposizione un team di professionisti qualificati per di progettazione, messa a norma, sostituzione, riparazione guasti per il cancello automatico Sicurezza e comodità partono dall’ingresso L’automatismo è realizzato tramite gli attuatori ci sono quelli interrati che non presentano alcun ingombro sulle parti in vista e permettono la movimentazione del cancello automatico senza alterarne…

Leggi tutto

Assistenza Elettrica a Domicilio

Impianti elettrici

[styled_image w=”384″ h=”288″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/img-2.jpg”] Tutta l’assistenza elettrica per impianti, illuminazioni e sistemi automatizzati di casa con tecnici elettricisti specializzati. Grazie ad elettricisti specializzati,  risolviamo ogni guasto e problema di natura elettrica a domicilio. Impianto elettrico, Automatismi, Illuminazione, Telefonia Le nostre case sono concentrati di tecnologia elettrica e sistemi che hanno nell’elettricità la loro unica…

Leggi tutto

Certificazione Impianto Elettrico

Impianti elettrici

[styled_image w=”400″ h=”227″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/certificazione-energetica.jpg”] Eseguiamo la certificazione di impianti elettrici nel massimo rispetto delle attuali disposizioni di Legge. I nostri elettricisti ti raggiungono a domicilio. La certificazione per ogni Impianto Elettrico La legge attuale, rappresentata dal D.M. 37/08, ha stabilito che ogni singolo impianto elettrico deve essere certificato, sia esso all’interno di un appartamento,…

Leggi tutto

Manutenzione impianti Elettrici

Impianti elettrici

Siamo esperti nella manutenzione di impianti elettrici. Interveniamo su blackout, sbalzi di tensione, corto circuiti su tutti i problemi elettrici in casa.   Elettricisti a Domicilio Sappiamo garantire interventi di manutenzione per una vasta gamma di problemi e guasti su impianti elettrici. I nostri elettricisti esperti hanno la massima esperienza e risolvono guasti attraverso la…

Leggi tutto

Manutenzione Prese Elettriche

Impianti elettrici

La sicurezza elettrica non dipende soltanto dai componenti dell’impianto che si trovano al di là del muro, ma passa attraverso i fili dell’intero impianto per arrivare a tutti gli elettrodomestici tramite le prese elettriche. Funzione delle prese elettriche Nelle prese elettriche, più comunemente dette prese di corrente, vengono inserite le spine collegate agli elettrodomestici affinché…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato