Lavaggio della Caldaia

Eseguiamo il lavaggio di caldaie Multimarca a Roma, Milano e Torino. Un nostro tecnico esperto interverrà sulla tua caldaia con prodotti specifici e la strumentazione adatta al lavaggio caldaia. Eliminiamo calcare e incrostazioni, tornerai ad avere un impianto perfettamente funzionante! CONTATTACI ALL’800 135 853


Lavaggio Caldaia: Assistenza contro Calcare e Incrostazioni

La caldaia necessita di manutenzione durante la sua vita, come tutte le apparecchiature domestiche e non. Se dopo aver utilizzato la vostra caldaia per un periodo di tempo iniziate a constatare problemi di funzionamento, eccessiva rumorosità, troppo consumo energetico così come problemi di tenuta della fiamma e altri piccoli difetti di funzionamento, è  il momento di verificare lo stato interno delle sue componenti (soprattutto scambiatore e bruciatore) e decidere se è utile eseguire la pulizia della caldaia ( o eventuale chimico).

Chiamaci per un Lavaggio Caldaia! TEL 800 135 853

Se la caldaia presenta seri problemi di calcare, il lavaggio viene eseguito con prodotti disincrostanti e corrosivi che vanno ad eliminare tutte le formazioni di calcare e incrostazioni che si formano nell’apparecchiatura (componenti che gestiscono l’acqua).  Questo procedimento può essere tranquillamente svolto dai nostri tecnici qualificati che vi sapranno assistere al meglio per la sicurezza e la funzionalità del vostro impianto. Il lavaggio della caldaia, ripulendo tutte le parti dell’apparecchio che gestiscono l’acqua, può anche riportare alla luce eventuali piccoli danni o perdite, fermati nel tempo dal calcare stesso: con il lavaggio chimico verranno alla luce e potranno essere riparati immediatamente.

In questo video vi mostriamo la particolare pulizia che i nostri tecnici eseguono, in caso di necessità, sullo scambiatore di una caldaia.

Lavaggio Caldaia: via impurità e sedimenti

Il lavaggio della caldaia permetterà all’impianto di eliminare il calcare e di ritornare a funzionare perfettamente, senza rumore e con poco spreco di energia. Una caldaia ostruita, infatti, opera sotto maggior pressione causando un elevato consumo di gas a fronte di una scarsa emissione di acqua calda.

Il lavaggio può riguardare lo scambiatore, come dimostrato anche nel video. E’ davvero importante verificarne lo stato e permettere al tecnico di rimuovervi sedimenti e incrostazione che inevitebilmente andrebbero a limitarne le prestazioni.

Il lavaggio può anche riguardare il bruciatore e rendersi necessario quando i sedimenti della combustione limitano la funzionalità primaria della componente che è quella di generare la fiamma e garantire il riscaldamento dell’acqua.

Contattaci all’800 135 853!

Se riscontrate un abbassamento della pressione del vostro impianto, è probabile che abbiate bisogno di un lavaggio chimico della caldaia. Intervenendo con i nostri tecnici, ripuliremo a fondo le tubature eliminando calcare e sporcizia e garantendo il pieno  funzionamento della caldaia.

Contattateci per richiedere la pulizia della caldaia mediante lavaggio chimico. Operiamo esclusivamente con tecnici caldaisti esperti e qualificati in grado di seguirvi e consigliarvi al meglio.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Assistenza Caldaie Tata

Caldaie

Un tecnico caldaista  sempre a tua disposizione per ogni intervento specifico di assistenza sulla tua caldaia del marchio TATA Assistenza Tecnica sempre a Disposizione Con una semplice telefonata un esperto nel funzionamento delle caldaia TATA arriverà a casa tua.  Collaboriamo solo con tecnici esperti e di persone di fiducia per risolvere ogni tipo di problema…

Leggi tutto

Certificazione Gas di Scarico Caldaie

Caldaie

[styled_image w=”500″ h=”132″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/TESTATA-certificazioni.jpg”] Ci occupiamo di tutte le analisi utili a rilasciare la certificazione sulle caldaie domestiche. Si tratta di controlli specifici sulla combustione e l’emissione di sostanze inquinanti attraverso i gas di scarico. A cosa serve la Certificazione La certificazione sulla caldaia è un’attestazione che è da noi rilasciata, secondo quanto stabilito…

Leggi tutto

Controllo Caldaie a Domicilio

Caldaie

I nostri tecnici eseguono controlli su caldaie domestiche. Intervenendo a domicilio controllano lo stato generale della caldaia per certificarne il funzionamento e individuare la causa di eventuali problemi. Controllo Caldaie e Benessere Domestico Il Controllo delle caldaie è parte integrante di un programma di manutenzione che abbia a cura il perfetto stato dell’impianto e dei…

Leggi tutto

Lavaggio Caldaia per Calcare e Incrostazioni

Caldaie

Se una caldaia è sporca e incrostata di calcare presenta notevoli problemi di funzionamento: la sua capacità di produrre acqua calda scende sensibilmente. Noi eseguiamo il lavaggio della caldaia con tecnici esperti e la strumentazione specifica. Anche la Pulizia è molto importante Il funzionamento costante, la combustione del gas e il trattamento di un’acqua molto…

Leggi tutto

Problemi Caldaia Immergas

Caldaie

Il blocco dell’accensione è uno dei problemi della caldaia Immergas maggiormente riscontrato dalla nostra clientela. Spesso alla base di questo inconveniente vi è una causa facilmente risolvibile dal nostro tecnico, ma a volte diviene necessaria una riparazione più impegnativa. Per tutte le tipologie di problemi con una caldaia Immergas è sempre indispensabile un sopralluogo a…

Leggi tutto

Assistenza Caldaie Brescia

Caldaie

  Problemi all’impianto di riscaldamento Beretta? Interveniamo con professionalità e tempestività a domicilio per assistenza caldaie Brescia e provincia. Riparazione guasti, manutenzione obbligatoria o ordinaria, certificazione caldaie. Assistenza Caldaie Brescia e Limitrofi Effettuiamo assistenza per tutte le tipologie di caldaie a Brescia, caldaie a condensazione, a gas, tradizionali, associate ad impianti energetici di ultima generazione…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato