Junkers Cerapur Smart

Junkers è un’azienda che sapendo che il calore è un’esigenza primaria, ha la soluzione per la realizzazione di sistemi per il riscaldamento domestico adatto a tutte le esigenze. La caratteristica dei prodotti della Junkers oltre a il design moderno e all’eleganza è anche il loro alto rendimento.

La caldaia a condensazione Cerapur Smart è adatta ad ogni tipo di ambiente per le sue dimensioni compatte, è un equilibrio perfetto tra efficienza ed eleganza. Cerapur Smart rispetta l’ambiente garantendo una ridottissima emissione di particelle inquinanti. Infatti attraverso le sue caratteristiche innovative recupera il calore rimasto nei fumi di scarico e successivamente li riutilizza riducendo i consumi e risparmiando notevolmente.

Attraverso il display multi funzionante sarà facile gestire la caldaia in maniera efficiente e soprattutto semplice e a portata anche dei meno esperti. In caso di malfunzionamenti Cerapur Smart ha una funzione di auto-diagnosi: sul display infatti apparirà il codice di errore così da rendere più semplice l’assistenza e la riparazione.

La caldaia Cerapur Smart ha a disposizione anche un Solar Kit, attraverso questa caratteristica sfrutterete l’energia termica del sole per produrre acqua calda sanitaria. Questo permette di minimizzare i consumi, ma soprattutto di salvaguardare l’ambiente.

Vantaggi

  • Integrazione con sistemi solari termici per produzione di acqua calda sanitaria grazie al nuovo Solar Kit (modelli con produzione di acqua calda sanitaria)
  • Comfort sanitario a 3 stelle, il massimo ottenibile secondo EN 13203, grazie allo scambiatore sanitario maggiorato
  • Integrazione con sistemi solari termici per produzione di acqua calda sanitaria e per integrazione riscaldamento, grazie alla nuova elettronica Bosch Heatronic 3 ®, (nelle versioni solo riscaldamento)
  • Approvvigionamento di acqua calda con impostazioni personalizzate attraverso il tasto COM/ECO
  • Massimo comfort in riscaldamento grazie ad un rendimento a 4 stelle, secondo la Direttiva Europea 92/42/CEE
  • Semplicità di controllo grazie al display LCD
  • Più comfort e sicurezza grazie alle impostazioni protette

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Daikin Ururu Sarara Recensione

Approfondimenti

Rinnovare l’aria e controllare il livello di umidità al 95 %: questo è quello che fa il climatizzatore Daikin Ururu Sarara. Per chi sente il bisogno di aria pulita, oltre che di benessere dell’aria, il climatizzatore ideale è Ururu Sarara. Attenzione al Filtraggio dell’aria L’aria nelle case, negli appartamenti, negli uffici è, spesso, inquinata: da…

Leggi tutto

Normativa Impianti Termici

Approfondimenti

[styled_image w=”400″ h=”300″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/11/87878-41.jpg”] Ci sono normative precise che riguardano i riscaldamenti domestici: interessano la loro manutenzione e la sicurezza. Vediamo come rispettare la Normativa degli Impianti Termici. Pronto Italy e la Sicurezza degli Impianti La normativa sugli Impianti termici è il punto di riferimento che ci poniamo sempre nel momento in cui dobbiamo…

Leggi tutto

Pulizia Filtri Condizionatori domestici

Approfondimenti

E’ sempre consigliato eseguire la pulizia dei filtri fin dai primi mesi di funzionamento di un condizionatore. Poiché raccolgono polvere, acari e sporcizia, è importante evitare la contaminazione delle nostre vie respiratorie. La Pulizia elimina Polvere, Acari e Batteri Ogni condizionatore, trattando aria accumula al suo interno molta sporcizia. I filtri in particolare, da momento…

Leggi tutto

Obbligo Caldaie a Condensazione

Approfondimenti

Dal settembre 2015 vige un obbligo di produzione di caldaie a condensazione che ha, e avrà sempre più in futuro, ripercussione su chi deve sostituire la propria caldaia a gas domestica. Vi spieghiamo quale norma ha introdotto l’obbligo e come bisogna muoversi in caso di necessità nella sostituzione della propria caldaia a gas. Obbligo Caldaie…

Leggi tutto

Centrale Combivox Amica Recensione

Approfondimenti

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano. Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato