Condizionatore Panasonic Aquarea

All’avanguardia nel settore dell’innovazione energetica, i nuovi modelli Aquarea si pongono in evidenza come sistemi “verdi” per il riscaldamento e la climatizzazione. I sistemi Aquarea infatti rappresentano un’alternativa conveniente alle tradizionali caldaie, utilizzando una fonte energetica gratuita e rinnovabile: l’aria.

Installazione e manutenzione

Una delle caratteristiche di Panasonic Aquarea è la sua facile installazione sia nei vecchi che nei nuovi edifici. Nei nuovi edifici infatti non c’è bisogno di nessun lavoro di scavo, mentre nei vecchi edifici è sufficiente collegarsi ad un sistema di calore già esistente. ProntoItaly è sempre disponibile per supporto e consulenza nonché per assistenza a condizionatori di ogni marca.

Funzionalità

Panasonic Aquarea garantisce il massimo comfort domestico, ma anche un elevato risparmio, permette di risparmiare fino 78% sui consumi elettrici rispetto ad un comune sistema di riscaldamento. Le funzioni di Aquarea sono basati su una tecnologia a pompa di calore, soddisfando ogni tipo di esigenza: riscaldamento dell’ambiente, fornitura di acqua calda sanitaria, raffreddamento delle stanze e una perfetta efficienza a prescindere dalle condizioni climatiche. Tutto questo in un unico prodotto innovativo e efficiente che porterà nelle vostre case comfort, risparmio e convenienza.

I sistemi Aquarea utilizzano diversi tipi di pompe di calore:

Sistema Split. Questo sistema è composto da due elementi di cui uno esterno ed uno interno (modulo idraulico). Questi due elementi devono essere collegati da dei tubi di collegamento ma sono facilmente integrabili nell’edificio.
Sistema Monoblocco. Questo sistema è composto solo da un elemento, quello esterno. Non necessita di tubi di collegamento, perciò è più facile da installare ma occupa più spazio.

Caratteristiche tecniche

  • GAMMA DI MODELLI DA 7 A 16 KW, CON ALIMENTAZIONE MONOFASE O TRIFASE
  • TEMP. MASSIMA DI USCITA DELL’ACQUA DAL MODULO IDRAULICO: 55° C
  • FUNZIONAMENTO CON TEMPERATURA ESTERNA SINO A -20° C
  • DISLIVELLO MASSIMO TRA L’UNITA’ ESTERNA E IL MODULO IDRAULICO: 20 m (UNITÀ DA 7 E 9 KW), 30 m (UNITÀ DA 12 A 16 KW)

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia Vaillant Atmo

Approfondimenti

La gestione personalizzata dell’acqua calda, l’alta sicurezza, la facilità d’utilizzo e di installazione, le dimensioni compatte, l’attenzione al risparmio energetico rendono la caldaia Vaillant Atmo un acquisto sicuro, affidabile, produttivo ed efficiente. Tutto questo perché il marchio Vaillant, uno fra i maggiori produttori europei del settore del riscaldamento, è in grado di offrire la più…

Leggi tutto

Regole recupero gas fluorurato Condizionatori

Approfondimenti

  Nuove regole sono state introdotte in ambito della manutenzione ai condizionatori: regole che riguardano l’impiego, smaltimento e recupero dei gas refrigeranti, nocivi per l’ambiente. Il nostro centro Tecnico opera nel rispetto delle Norme ed è già certificato ed in possesso del PATENTINO FRIGORISTI per eseguire manutenzioni e ricariche di GAS. Regole recupero gas fluorurato…

Leggi tutto

Filtri Condizionatori: consigli

Approfondimenti

Anche se i Condizionatori sono impiegati per pochi mesi l’anno, è fondamentale prendersi cura dei filtri dell’aria per evitare accumuli di sporcizia e batteri. Tutti i consigli dei nostri tecnici più esperti. Filtri condizionatori low-cost? no Grazie è di primaria importanza per la propria salute rimanere il più lontano da questa tipologia di offerta. Lo…

Leggi tutto

Il Riscaldamento Radiante

Il riscaldamento radiante è una valida e moderna alternativa ai classici metodi di riscaldamento. E’ un sistema di riscaldamento molto efficiente che consente un risparmio nel consumo di gas e un conseguente risparmio sulla bolletta. Questo tipo di riscaldamento è tipico dei paesi del nord, ma negli ultimi anni sta confermandosi un’alternativa molto apprezzata anche…

Leggi tutto

Condizioni Generali di contratto

  Condizioni Generali di contratto per servizi di assistenza e manutenzione impianti 1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali regolano ogni accordo intercorso tra il Cliente ed ITC s.r.l. avente ad oggetto tutti i servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, installazione impianti ed opere edili connesse, meglio descritti sul sito www.prontoitaly.it e di seguito chiamati anche servizi….

Leggi tutto

Beretta Paros Recensione

Approfondimenti

La Beretta Paros nasce dalla storica esperienza di Beretta Clima nel mondo delle caldaie murali. La nuova gamma è stata studiata per offrire la massima versatilità. Vediamo insieme le caratteristiche principali. La Beretta Paros è stata studiata per offrire una combustione e un’elettronica altamente affidabili e vanta l’elevato grado di protezione elettrica. Le caldaie prevedono…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato