Caldaia Vaillant Atmo

La gestione personalizzata dell’acqua calda, l’alta sicurezza, la facilità d’utilizzo e di installazione, le dimensioni compatte, l’attenzione al risparmio energetico rendono la caldaia Vaillant Atmo un acquisto sicuro, affidabile, produttivo ed efficiente. Tutto questo perché il marchio Vaillant, uno fra i maggiori produttori europei del settore del riscaldamento, è in grado di offrire la più vasta gamma di sistemi per il comfort domestico.

Vaillant Atmo è una caldaia murale a gas che offre un elevato comfort domestico nella produzione di acqua calda. Dotata di diverse innovative funzionalità permette di soddisfare ogni tipo di esigenza dell’utente in ogni tipo di ambiente: ad esempio la funzione OPTI MOD permette di regolare la fiamma per adattare la temperatura dell’acqua al variare delle stagioni, tutto questo con un rapido gesto.
Costruita secondo gli standard tecnici e le regole di sicurezza riconosciute a livello europeo Vaillant Atmo garantisce un’estrema sicurezza e perciò una tranquillità domestica.

Qualità costruttiva

L’eccezionale qualità dei componenti e le tecnologie adoperate nella realizzazione della nuova caldaia Vaillant Atmo assicurano maggiore capacità nel funzionamento, minori operazioni di manutenzione e durata più elevata con un conseguente notevole risparmio per l’utente. Inoltre Vaillant Atmo è stata concepita per essere perfettamente adattabile con i sistemi a energia solare, aumentando ulteriormente il risparmio e la validità del prodotto.

Facilità di controllo

La gestione è davvero semplice: Vaillant Atmo possiede un pannello comandi dotato di un ampio display, pratiche manopole e chiara simbologia che ne permettono una gestione agevolata dell’apparecchio. L’installazione è veloce e senza interventi di muratura

Caratteristiche Tecniche

  • Produzione di acqua calda da 11 litri/min a 14 litri/min;
  • Sensore di sicurezza per alta temperatura
  • Sensore fumi elettrico;
  • Kit accessorio di allacciamento elettrico;

Caratteristiche Generali

  • Accensione elettronica a batteria;
  • Controllo di fiamma a ionizzazione;
  • Modulazione automatica di fiamma (MOD);
  • Selettore di portata manuale;
  • Dimensioni compatte;
  • Bruciatore in acciaio inox;
  • Gruppo acqua in ottone;

In ProntoItaly siamo disponibili per supporto tecnico e assistenza alle caldaie Vaillant attraverso i nostri tecnici qualificati.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

La caldaia Baxi Eco 3

Approfondimenti

La Baxi Eco 3 è una caldaia murale dalla tecnologia avanzata: nasce dall’esperienza trentennale di Baxi sui prodotti per il riscaldamento. I modelli si trovano sia per riscaldamento e produzione di acqua sanitaria che solo per riscaldamento. Baxi Eco è una caldaia a camera stagna e tiraggio forzato. Si caratterizza per la semplicità del suo…

Leggi tutto

Termistore Caldaia

Approfondimenti

I termistori o termoresistori vengono impiegati in diversi campi, nel caso della caldaia fungono da controllo della temperatura. Vi sono anomalie del termistore che causano problemi a tutta la caldaia: vediamo quali sono questi casi

Leggi tutto

Caldaia Immergas Hercules Recensione

Approfondimenti

Se state cercando una caldaia a condensazione integrata con circuito solare, la soluzione si può trovare con Immergas Hercules Solar 200 Condensing. In questo articolo alcune caratteristiche generali e tecniche. La caldaia Immergas Hercules Solar 200 è una caldaia a condensazione a camera stagna: nata dall’esperienza Immergas sulle caldaie. Oltre al design elegante nel classico…

Leggi tutto

Junkers Cerapur Smart

Approfondimenti

Junkers è un’azienda che sapendo che il calore è un’esigenza primaria, ha la soluzione per la realizzazione di sistemi per il riscaldamento domestico adatto a tutte le esigenze. La caratteristica dei prodotti della Junkers oltre a il design moderno e all’eleganza è anche il loro alto rendimento. La caldaia a condensazione Cerapur Smart è adatta…

Leggi tutto

Messa a Terra Fotovoltaico

Approfondimenti

Anche l’impianto fotovoltaico deve essere corredato da un sistema di sicurezza per la dispersione dell’energia elettrica nel suolo. Affidiamo a tecnici qualificati esperti del settore l’installazione e la manutenzione della messa a terra dell’impianto fotovoltaico. L’energia solare si trasforma in energia elettrica La cella fotovoltaica in silicio è il dispositivo che opera la conversione dell’energia…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato