Caldaia Vaillant Plus Recensione

Per chi cerca un il meglio nell’acquisto di una caldaia, le Vaillant Plus sono la scelta giusta. Plus perché offrono prestazioni altissime. Vediamo insieme le caratteristiche principali di queste caldaie.

Dall’esperienza della casa tedesca Vaillant, una delle più importanti aziende nel campo del riscaldamento e del condizionamento domestico, nascono le Vaillant Plus. Caldaie che offrono delle caratteristiche tecniche all’avanguardia nel campo delle caldaie murali istantanee. Mediante le tecnologie avanzate e la ricerca continua di attenzione verso l’ambiente, Vaillant ha come scopo di ridurre i consumi energetici per garantire il massimo comfort degli utenti. Della serie Plus fanno parte le caldaie TurboBlock e le caldaie Atmoblock che sono disponibili con varie potenze: 24 kw, 28 kw per AtmoBlock Plus e 24 kw, 28 kw e 32 kw per Turboblock Plus.

Queste caldaie, sia nella versione Turboblock Plus, che nella versione Atmoblock Plus, possono essere abbinate ai boiler ad accumulo e sono disponibili anche nella versione da esterno con la protezione antigelo.

La Vaillant Plus AtmoBlock è una caldaia a camera di combustione aperta.

La Vaillant Plus TurboBlock è una caldaia a camera di combustione stagna.

Balkon è il modello di caldaia nella versione da esterno, mentre le VMC sono i boiler abbinabili a queste caldaie.

Caratteristiche tecniche delle Vaillant Plus AtmoBlock e TurboBlock

  • Comfort acqua calda sanitaria a 3 stelle (EN 13203)
  • Sistema anticalcare
  • Sistema antibloccaggio
  • Modelli disponibili con potenza 24 kw, 28 kw e 32 kw
  • Camera di combustione stagna Turboblock) e camera di combustione aperta (Atmoblock)
  • Scarico dei fumi che può arrivare fino a 33 metri di lunghezza
  • Modelli da esterno con protezione antigelo (Balkon)
  • Display con autodiagnosi
  • Vaso d’espansione
  • Funziona anche con una bassa pressione idrica
  • Temperatura di mandata di riscaldamento minima regolabile 35° C

Il nostro servizio è sempre disponibile per informazioni e installazioni di caldaie a Gas.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Regolamento ce 1516/2007

Approfondimenti

Il regolamento europeo (CE) 1516/2007 stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti 3 chilogrammi o più di gas fluoruranti ad effetto serra. Si compone di 10 articoli in cui vengono spiegati nel dettaglio i requisiti da rispettare durante i controlli delle…

Leggi tutto

Vaso di espansione caldaia

Approfondimenti

Iniziando con una descrizione di qual’è il compito del vaso di espansione nella caldaia, il nostro esperto ci ha aiutato a descrivervi anche quali sono i problemi che il suo guasto provoca a livello di caldaia.

Leggi tutto

Caldaia Immergas Victrix Recensione

Approfondimenti

Le proposte Immergas sulle caldaie pensili a condensazione hanno un nome: si chiamano Immergas Victrix. Esistono in diversi modelli e dimensioni con caratteristiche simili: pensili superior, pensili compatte, o con bollitore. Immergas Victrix è una gamma di caldaie pensili a condensazione nate dalla casa Immergas, azienda leader in Italia, ma anche all’estero, delle caldaie pensili…

Leggi tutto

Diritto di Recesso

Pronto Italy è un Marchio registrato attraverso cui ITC srl gestisce servizi di intervento e assistenza Tecnica per Privati e Attività Commerciali. Come previsto dalle Norme, in particolare il più recente D.lgs. 206/2005, e nel rispetto delle stesse ITC rende pubblica l’informativa con cui sono specificate le modalità che ogni proprio Cliente può applicare per…

Leggi tutto

Come funziona il ripetitore digitale terrestre

Approfondimenti

Il passaggio dal segnale analogico al digitale è ormai concluso ma spesso possono esserci problemi di ricezione dei canali digitali. Se dopo aver verificato lo stato dell’antenna e il suo orientamento non si hanno miglioramenti, è possibile installare un ripetitore domestico. Per migliorare la copertura del segnale del digitale terrestre all’interno della propria abitazione è…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato