Se state cercando una caldaia a condensazione integrata con circuito solare, la soluzione si può trovare con Immergas Hercules Solar 200 Condensing. In questo articolo alcune caratteristiche generali e tecniche.
La caldaia Immergas Hercules Solar 200 è una caldaia a condensazione a camera stagna: nata dall’esperienza Immergas sulle caldaie. Oltre al design elegante nel classico colore bianco, la Hercules è stata studiata per dare il massimo comfort attraverso una tecnologia avanzata. Caldaia a condensazione significa che i fumi di scarico, invece di venire dispersi, condensano e tornano allo stato liquido. In questo modo viene garantito un risparmio energetico notevole.
La Hercules Solar 200 si caratterizza proprio per questo risparmio energetico e per l’attenzione e la tutela dell’ambiente. Infatti ha la classe ecologica più alta, ovvero la cinque secondo le normative europee UNI EN 297 e UNI EN 483. Ha un bollitore in acciaio Inox da 200 litri e una potenza termica di 23,6 kw per quanto riguarda il riscaldamento e di 26 kw per l’acqua calda sanitaria.
Un’altra caratteristica della Hercules è quella di poter essere integrata ad un sistema solare per l’acqua calda sanitaria che permette, tramite allacciamenti con i gruppi di circolazione, di avere l’acqua calda gratuitamente.
Caratteristiche principali e tecniche
- Classe energetica A
- Tre stelle secondo la 92/42/CEE
- Classe cinque, la più alta, per ridotte emissioni di azoto (UNI EN 297 e UNI EN 483)
- Potenza termica nominale 23,6 kw per riscaldamento
- Potenza termica nominale 26 kw per acqua calda sanitaria
- Elevato rendimento
- Possibilità di realizzare impianti a zone (massimo tre)
- Super Car e sonda esterna (optional) per gestire la caldaia in remoto
- Basso consumo energetico
- Massime prestazioni sanitarie
- Bollitore da 200 litri in acciaio Inox integrato
- Possibilità di essere integrata ad un sistema
Siamo disponibili per supporto mirato attraverso il servizio di Assistenza a Caldaie Immergas