Centrale Combivox Amica Recensione

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano.

Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio impianto: antintrusione, domotica per controllo tapparelle, luci e climatizzazione. E, per di più, ha una funzione esclusiva denominata text to speech per la produzione dei messaggi vocali tramite nuovo software di programmazione Combivox.

La centrale Combivox Amica dispone di 8/16 ingressi di allarme espandibili fino a 64 ed è dotata di comunicatore telefonico interattivo integrato. Inoltre possiede la trasmissione di messaggi in fonia, che possono essere sia con SMS che digitali e l’inserimento locale: da tastiera LCD e/o da inseritore a distanza: da qualsiasi telefono tramite menù vocale.

Una funzione di nuova generazione della centrale Combivox Amica è il sistema wireless che può essere: bidirezionale e ciò consente di limitare il consumo energetico e di garantire una maggiore sicurezza nelle trasmissioni; e a multifrequenza con ricerca automatica del canale. Grazie a questa innovativa tecnica di trasmissione, vengono limitati al massimo i disturbi sulla banda di lavoro, in quanto trasmettitore di allarme e ricevitore si posizionano automaticamente sul primo canale utile in caso di interferenza casuale o provocata.

Richiedi supporto mirato per un allarme al nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza

Caratteristiche tecniche

 

  • centrale di allarme (centro decisionale del sistema)
  • rilevatori di intrusione (dispositivi che convertono una variazione di stato in segnale elettrico)
  • dispositivi di comando (utilizzati per inserire-disinserire il sistema)
  • dispositivi di allarme locali e remoti (sirene, trasmettitori telefonici e cellulari
  • zone di bordo con triplo bilanciamento
  • programmazione tramite: tastiera sc-tls con display e guida fonica; tramite pc
  • comunicatore GSM integrato e modulo PSTN opzionale per l’invio di messaggi fonia, SMS e digitali
  • messaggi vocali personalizzabili che possono essere programmati attraverso la tastiera LCD o
    direttamente da software con la porta USB integrata su scheda
  • attivazione e disattivazione da: tastiera, chiave elettronica, ad orario tramite orologio interno, da remoto tramite telefono; ascolto ambientale anche in fase di allarme.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Dosatore polifosfati

Approfondimenti

Questo approfondimento vi fornisce alcuni spunti sia per comprendere il beneficio che i polifosfati danno alla caldaia, sia alcune implicazioni inevitabili che riguardano il consumo dell’acqua eventualmente trattata con il dosatore.

Leggi tutto

Daikin Siesta Recensione

Approfondimenti

Dall’esperienza di Daikin sui condizionatori d’aria nasce Daikin Siesta: silenzioso, a basso consumo energetico, elegante nel design, ad alto livello di comfort. La casa Daikin presente dal 1924 in Giappone con i condizionatori d’aria ha sviluppato il nuovo condizionatore d’aria Daikin Siesta, che, come rivela il nome stesso, ha tra le sue principali qualità la…

Leggi tutto

Scegliere il Condizionatore

Approfondimenti

I consigli di chi installa quotidianamente nuovi condizionatori possono aiutarti a scegliere il tuo modello e a comprendere come posizionare bene lo split interno all’interno del tuo appartamento. Siamo a disposizione con i nostri tecnici per Informazioni e installazioni a domicilio. C’è bisogno del massimo aiuto Scegliere condizionatore:  è l’imperativo che risuona nella mente delle…

Leggi tutto

Spaziozero Plus System Boiler Recensione

Approfondimenti

Della serie Spaziozero della Hermann fa parte la caldaia da incasso ad accumulo remoto Spaziozero Plus System Boiler. Piccole per chi ha poco spazio, facili da installare e da regolare, vediamo quali sono le principali caratteristiche delle System Boiler. Le caldaie Spaziozero Plus System Boiler, progettate dalla Hermann, fanno parte della gamma Spaziozero. Come dice…

Leggi tutto

Daikin Ururu Sarara Recensione

Approfondimenti

Rinnovare l’aria e controllare il livello di umidità al 95 %: questo è quello che fa il climatizzatore Daikin Ururu Sarara. Per chi sente il bisogno di aria pulita, oltre che di benessere dell’aria, il climatizzatore ideale è Ururu Sarara. Attenzione al Filtraggio dell’aria L’aria nelle case, negli appartamenti, negli uffici è, spesso, inquinata: da…

Leggi tutto

Come si installa l’antenna TV

Approfondimenti

Come si monta l’antenna TV? Di quali attrezzi ho bisogno? Ecco come installare l’antenna tv e quali attrezzi utilizzare. I nostri tecnici sono esperti nel compiere questa operazione e ti offrono indicazioni per il fai da te. Ma, in caso di problemi, non esitare a contattarci Per prima cosa devi avere a disposizione il seguente…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato