Centrale Allarme Combivox Elisa Recensione

L’esperienza Combivox sulle centrali di allarme ha prodotto Combivox Elisa che può arrivare a gestire fino a ventiquattro zone. Ecco quali sono le caratteristiche principali di questa centrale d’allarme.

La Combivox si occupa di prodotti antifurto da oltre trent’anni. Con la centrale di allarme Combivox Elisa è nato un prodotto che gestisce contemporaneamente molte zone: da un minimo di otto fino a un massimo di ventiquattro. Dal design elegante con display digitale e tastiera con pulsanti, Elisa 24 ha in dotazione un comodo controllo utente a distanza. Con questo si possono programmare dei messaggi sms che identificano gli eventi e le zone e arrivano fino a 192 differenti segnalazioni.

Con Elisa si possono programmare anche dei messaggi di allarme con diversi tipi di suono. Altri tipi di messaggi presenti sul controllo utente a distanza (cioè il telecomando) sono quelli indicatori di batteria scarica, dell’assenza della rete elettrica e del suo ripristino, ma anche i messaggi di rapina o di atti di coercizione. Attraverso la funzione Joxy l’utente può interrogare il sistema sui vari eventi accaduti: ma anche inserire nuove aree o disinserire quelle vecchie. Esiste anche il modello di Elisa in wireless.

Tutto il supporto mirato per nuove installazioni è fornito dal nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza.

Caratteristiche tecniche della centrale

  • Interfaccia USB per le centrali e i combinatori
  • Da 8 fino a 24 zone di comunicazione con sistema telefonico gsm integrato
  • Ingressi programmabili da telecomandi
  • Trasmissione di messaggi sia sms che vocali
  • Comandi da una o più tastiere dotate di altoparlante
  • Ripetitore wireless
  • Tastiera a pulsanti e/o a lcd
  • Display a lcd
  • Antenna dual band
  • Sirena Combivox
  • Ingressi (NC, NA, BIL, Doppio BIL) programmabili ad uno ad uno in maniera: istantanea, ritardata, a seguire, 24 ore oppure a chiave.
  • 6 aree di inserimento indipendenti con 16 uscite associabili ad eventi
  • 32 codici utenti

 

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Valvole a Tre Atmofere

Approfondimenti

Questo post fornisce indicazioni utili a chi non sa cosa sia e dove si trovi la valvola di sfogo a tre atmosfere della caldaia. Leggi dei problemi e di come gestire le valvola in caso di anomalie alla caldaia

Leggi tutto

Scegliere il Condizionatore

Approfondimenti

I consigli di chi installa quotidianamente nuovi condizionatori possono aiutarti a scegliere il tuo modello e a comprendere come posizionare bene lo split interno all’interno del tuo appartamento. Siamo a disposizione con i nostri tecnici per Informazioni e installazioni a domicilio. C’è bisogno del massimo aiuto Scegliere condizionatore:  è l’imperativo che risuona nella mente delle…

Leggi tutto

Daikin Siesta Recensione

Approfondimenti

Dall’esperienza di Daikin sui condizionatori d’aria nasce Daikin Siesta: silenzioso, a basso consumo energetico, elegante nel design, ad alto livello di comfort. La casa Daikin presente dal 1924 in Giappone con i condizionatori d’aria ha sviluppato il nuovo condizionatore d’aria Daikin Siesta, che, come rivela il nome stesso, ha tra le sue principali qualità la…

Leggi tutto

Pulizia Filtri Condizionatori domestici

Approfondimenti

E’ sempre consigliato eseguire la pulizia dei filtri fin dai primi mesi di funzionamento di un condizionatore. Poiché raccolgono polvere, acari e sporcizia, è importante evitare la contaminazione delle nostre vie respiratorie. La Pulizia elimina Polvere, Acari e Batteri Ogni condizionatore, trattando aria accumula al suo interno molta sporcizia. I filtri in particolare, da momento…

Leggi tutto

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto

Pressostato caldaia Vaillant

Approfondimenti

Una definizione di pressostato e la descrizione delle sue funzioni, all’interno della caldaia, offre un aiuto per comprendere l’origine di determinati problemi di funzionamento. Grazie all’aiuto di un nostro esperto.

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato