Centrale Allarme Combivox Elisa Recensione

L’esperienza Combivox sulle centrali di allarme ha prodotto Combivox Elisa che può arrivare a gestire fino a ventiquattro zone. Ecco quali sono le caratteristiche principali di questa centrale d’allarme.

La Combivox si occupa di prodotti antifurto da oltre trent’anni. Con la centrale di allarme Combivox Elisa è nato un prodotto che gestisce contemporaneamente molte zone: da un minimo di otto fino a un massimo di ventiquattro. Dal design elegante con display digitale e tastiera con pulsanti, Elisa 24 ha in dotazione un comodo controllo utente a distanza. Con questo si possono programmare dei messaggi sms che identificano gli eventi e le zone e arrivano fino a 192 differenti segnalazioni.

Con Elisa si possono programmare anche dei messaggi di allarme con diversi tipi di suono. Altri tipi di messaggi presenti sul controllo utente a distanza (cioè il telecomando) sono quelli indicatori di batteria scarica, dell’assenza della rete elettrica e del suo ripristino, ma anche i messaggi di rapina o di atti di coercizione. Attraverso la funzione Joxy l’utente può interrogare il sistema sui vari eventi accaduti: ma anche inserire nuove aree o disinserire quelle vecchie. Esiste anche il modello di Elisa in wireless.

Tutto il supporto mirato per nuove installazioni è fornito dal nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza.

Caratteristiche tecniche della centrale

  • Interfaccia USB per le centrali e i combinatori
  • Da 8 fino a 24 zone di comunicazione con sistema telefonico gsm integrato
  • Ingressi programmabili da telecomandi
  • Trasmissione di messaggi sia sms che vocali
  • Comandi da una o più tastiere dotate di altoparlante
  • Ripetitore wireless
  • Tastiera a pulsanti e/o a lcd
  • Display a lcd
  • Antenna dual band
  • Sirena Combivox
  • Ingressi (NC, NA, BIL, Doppio BIL) programmabili ad uno ad uno in maniera: istantanea, ritardata, a seguire, 24 ore oppure a chiave.
  • 6 aree di inserimento indipendenti con 16 uscite associabili ad eventi
  • 32 codici utenti

 

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto

Informativa ai sensi Codice Consumo

  Informativa ai sensi del Codice del Consumo (D.lgs.n. 206/2005) Egregio/Gentile Cliente, la presente per informarLa che: Il servizio e la fornitura dei connessi beni necessari per l’esatta esecuzione del servizio stesso saranno adempiuti da ITC s.r.l. via del Forte Tiburtino, 162, 00159 Roma, email: assistenza@itcsrl.biz, tel 800 13 58 53. L’oggetto del contratto, il…

Leggi tutto

Le Caratteristiche del Condizionatore Fisso

Approfondimenti

Trattandosi della tipologia più diffusa, quella del condizionatore fisso deve essere valutata per le possibilità diversificate di installazione e le sue funzionalità ottimali a climatizzare abitazioni, uffici e locali. Il condizionatore fisso è la tipologia di climatizzatore più installato dai nostri operai specializzati. Scopriamo insieme nello specifico cosa è, come funzione e se si adatta…

Leggi tutto

Norme Impianti Elettrici

Approfondimenti

Ecco una sintetica illustrazione del disciplinare vigente in Italia per quanto riguarda la normativa sugli impianti elettrici. Se si è in procinto di installare un nuovo impianto o rinnovarne uno vecchio, occorre sapere quali sono le norme che attualmente li regolamentano. clear] Quali leggi per l’impianto Elettrico? Da circa tre anni sono entrati in vigore…

Leggi tutto

Videosorveglianza e Privacy

Approfondimenti

Il disciplinare relativo all’ambito della videosorveglianza prevede varie disposizioni sul rispetto della privacy dei soggetti ripresi dalle telecamere, regolando di conseguenza anche la fase di realizzazione dell’impianto. Vediamo quali sono le indicazioni principali stabilite dal Garante sulla videosorveglianza. Telecamere: protezione ma anche rispetto del privato Tutti esigiamo che la nostra privacy sia sempre tutelata e…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato