Ariston Clas Premium: una caldaia innovativa

Un design unico con piccole dimensioni, la caldaia Clas Premium è perfetta per chi cerca un apparecchio funzionale per l’arredamento. Predisposta per la gestione del sistema solare, vediamo insieme alcune delle sue principali funzioni e caratteristiche.

 

Di dimensioni ridotte e progettato per essere bello ed elegante in qualsiasi ambiente, la caldaia murale a condensazione Ariston Clas Premium è l’ideale per le famiglie. Questa caldaia, che funziona sia per riscaldamento che per la produzione dell’acqua calda sanitaria, è stata studiata per ridurre gli sprechi, grazie ad una speciale tecnologia. Infatti la Clas riutilizza i fumi di scarico trasformandoli in energia proprio per aumentare il calore.

Grazie a un display semplice da leggere e facile da utilizzare, ogni funzione è chiara per l’utente: dall’accensione on/off, alla modalità stand by, al tasto reset per ripristinare le funzioni iniziali, al led luminoso, fino al tasto comfort utile per massimizzare il comfort dell’acqua calda sanitaria.
Anche le manopole sono di comprensibile utilizzo: per passare dalla funzione inverno a quella estate e viceversa e per regolare la temperatura del riscaldamento, come quella dell’acqua calda sanitaria.
La Ariston Clas è una caldaia a camera stagna disponibile su due potenze: da 24 KW e da 30 KW ed è abbinabile a un sistema di gestione dell’energia solare.

Tutto il supporto su nuove caldaie da nostro servizio dedicato alle caldaie a gas.

Caratteristiche principali

 

  • Due potenze: 24 e 30 kw
  • Classe A
  • 4 stelle secondo la 92 /42 / CEE
  • Display digitale
  • Scambiatore in acciaio Inox
  • Predisposta per la gestione dei sistemi solari
  • Autodiagnosi
  • Storico dei guasti
  • Protezione antigelo
  • Protezione anticalcare
  • Protezione antibloccaggio
  • Filtri d’ingresso per acqua fredda con ritorno per riscaldamento
  • Dimensioni in mm: 400 x 770 x 315

Accessori

 

  • Clima Manager
  • Sonda ambiente modulante
  • Sonda esterna

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Filtri Condizionatori: consigli

Approfondimenti

Anche se i Condizionatori sono impiegati per pochi mesi l’anno, è fondamentale prendersi cura dei filtri dell’aria per evitare accumuli di sporcizia e batteri. Tutti i consigli dei nostri tecnici più esperti. Filtri condizionatori low-cost? no Grazie è di primaria importanza per la propria salute rimanere il più lontano da questa tipologia di offerta. Lo…

Leggi tutto

Spaziozero Plus System Boiler Recensione

Approfondimenti

Della serie Spaziozero della Hermann fa parte la caldaia da incasso ad accumulo remoto Spaziozero Plus System Boiler. Piccole per chi ha poco spazio, facili da installare e da regolare, vediamo quali sono le principali caratteristiche delle System Boiler. Le caldaie Spaziozero Plus System Boiler, progettate dalla Hermann, fanno parte della gamma Spaziozero. Come dice…

Leggi tutto

Servovalvola Caldaia a Gas

Approfondimenti

Abbiamo pensato potesse essere utile conoscere il funzionamento e il ruolo della servovalvola gas della vostra Caldaia. I suoi problemi si riflettono direttamente sul blocco o interruzioni di funzionamento generale.

Leggi tutto

Regolamento ce 1516/2007

Approfondimenti

Il regolamento europeo (CE) 1516/2007 stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti 3 chilogrammi o più di gas fluoruranti ad effetto serra. Si compone di 10 articoli in cui vengono spiegati nel dettaglio i requisiti da rispettare durante i controlli delle…

Leggi tutto

Scheda Elettronica Caldaia

Approfondimenti

Nelle moderne caldaie a gas l’elettronica è ormai parte importante che, attraverso la scheda madre, gestisce il funzionamento e la protezione da danni irreparabili in caso di anomalie e malfunzionamenti ad altre componenti

Leggi tutto

Condizionatore Panasonic Aquarea

Approfondimenti

All’avanguardia nel settore dell’innovazione energetica, i nuovi modelli Aquarea si pongono in evidenza come sistemi “verdi” per il riscaldamento e la climatizzazione. I sistemi Aquarea infatti rappresentano un’alternativa conveniente alle tradizionali caldaie, utilizzando una fonte energetica gratuita e rinnovabile: l’aria. Installazione e manutenzione Una delle caratteristiche di Panasonic Aquarea è la sua facile installazione sia…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato