Pronto intervento elettrico

Sbalzi di tensione, black out, guasti all’impianto elettrico o qualsiasi altro problema che disturbi la tua tranquillità, a casa come sul posto di lavoro, può essere risolto con il servizio di pronto intervento elettrico, comodamente a domicilio.

Servizi e operatività

Un pronto intervento elettrico che possa definirsi tale mette al primo posto la rapidità, oltre che l’efficienza: i nostri tecnici, tutti elettricisti specializzati e con alle spalle un’esperienza pluriennale, sono pronti a intervenire nell’arco di 24 ore.
Il nostro pronto intervento risponde a tutte le esigenze di riparazione di cui hai bisogno, anche nella gestione delle tecnologie più avanzate, che ormai sempre più spesso vanno a integrare gli impianti elettrici di tipo standard. Massimo supporto anche per la certificazione e la messa a norma di impianto elettrico

Alcuni esempi di pronto intervento elettrico che ti mettiamo a disposizione:

  • rifacimento di cablaggi e prese elettriche con ricambi originali
  • manutenzione e riparazione del citofono
  • sostituzione e riparazione dei quadri elettrici
  • sostituzione di lampadari e plafoniere
  • intervento in caso di malfunzionamento dell’impianto salvavita
  • sostituzione di neon e fusibili
  • riparazione di cancelli, porte e garage automatizzati
  • manutenzione e riparazione di impianti fotovoltaici
  • individuazione e risoluzione di ogni genere di guasto all’impianto elettrico
  • individuazione e risoluzione di ogni genere di guasto all’impianto telefonico
  • temporizzazione della luce nelle scale
  • rifacimento dell’impianto elettrico con messa a norma in base alle leggi in vigore (legge 46/90 aggiornata con D.M. 37/2008)

Per saperne di più, chiamaci al numero gratuito

800 13 58 53

Risparmiare e risolvere fino in fondo

Il malfunzionamento o i guasti della rete elettrica, oltre a provocare fastidi e intoppi alle tue attività quotidiane, gravano anche sull’aspetto economico: un dispendio di energia elettrica comporta spese maggiori. Nonostante sia inevitabile che qualsiasi buon impianto necessiti prima o poi di qualche intervento, un pronto intervento elettrico tempestivo sarà in grado di garantire la funzionalità del tuo impianto elettrico, civile o aziendale che sia.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Verifiche Impianti Elettrici

Impianti elettrici

Eseguiamo controlli degli impianti elettrici, verifiche degli impianti di messa a terra e di protezione contro le scariche atmosferiche secondo le disposizioni tecnico-legislative vigenti. Tutto quello che devi assolutamente sapere e che devi far eseguire per il corretto stato del tuo impianto elettrico e per la tua sicurezza. Verifiche su misura per controlli approfonditi Le…

Leggi tutto

Installazione Citofono

Impianti elettrici

Il citofono è un elemento fondamentale e spesso trascurato, di un buon sistema di sorveglianza e di sicurezza completo all’interno di un’abitazione, che sia un condominio oppure, ancor più, un’abitazione privata. Sembra scontato perchè siamo abituati ma non dimentichiamo mai che la funzione principale del citofono, che lo rende così comodo e pratico è aprire…

Leggi tutto

Impianto Elettrico: la Messa a Terra

Impianti elettrici

Ti offriamo servizi qualificati per l’installazione e la manutenzione della messa a terra dell’impianto elettrico. Iniziamo con l’aiutarti a capire qual è la sua utilità. Salvavita, cavo di messa a terra, dispersione della corrente: facciamo il punto La messa a terra dell’impianto elettrico è formata da un cavo giallo e verde, le cui dimensioni sono…

Leggi tutto

Revisione Impianto Elettrico

Impianti elettrici

Non farti cogliere impreparato da possibili malfunzionamenti elettrici: pianificare la revisione dell’impianto elettrico è fondamentale se vuoi escludere i rischi più frequenti. Manutenzione periodica e costante Lo scopo della manutenzione dell’impianto elettrico è quello di tenere sotto controllo il livello delle prestazioni che l’impianto stesso è in grado di offrirti, cioè di rilevare un abbassamento…

Leggi tutto

La Temporizzazione per Luci delle Scale

Impianti elettrici

Nei condomini è ormai utilizzata da tempo: la temporizzazione della luce nelle scale consente di risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica comune degli inquilini, evitando sprechi inutili, magari dovuti alla distrazione di chi potrebbe dimenticare di spegnere la luce dopo essere arrivato in casa.   Dispositivi temporizzazione luce Nell’ambito dell’impiantistica il controllo del tempo ha varie…

Leggi tutto

Messa a Terra Condomini

Impianti elettrici

L’impianto di terra garantisce l’affidabilità del sistema elettrico dal punto di vista della protezione dalle scosse elettriche e dal pericolo di incendi o folgorazioni. Un condominio ha bisogno di essere tutelato in tal senso con una messa a terra condominiale a norma. Scopo e funzioni degli impianti di messa a terra Ricordiamo che l’impianto di…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato