Immergas Eolo: caldaia Classica, ma affidabile

La Gamma Immergas Eolo con le sue caldaie convenzionali è disponibile in vari modelli adatti a tutte le esigenze. Solo riscaldamento o anche riscaldamento e acqua sanitaria, vediamo quali sono le caratteristiche principali di queste caldaie.






Della gamma delle caldaie Immergas Eolo fanno parte una serie di modelli tutti convenzionali: ovvero con bruciatore atmosferico. Alcuni di questi modelli sono a camera stagna e tiraggio forzato, mentre altri modelli sono a camera aperta e a tiraggio naturale. In pratica quelle a camera stagna con il tiraggio forzato hanno un ventilatore dentro il cerchio di combustione, mentre le altre a camera aperta con tiraggio naturale aspirano l’aria. Le caldaie Immergas della gamma Eolo si possono trovare o solo per riscaldamento o per riscaldamento più produzione dell’acqua sanitaria.




I modelli principali della gamma Eolo sono cinque:
EOLO Superior kW, caldaia combinata pensile a camera stagna e tiraggio forzato, con elevate prestazioni, 3 stelle;
Maior Eolo
, caldaia combinata a camera stagna e tiraggio forzato, grandi prestazioni con elettronica avanzata;
Eolo Eco kW, combinata ecologica, a camera stagna e tiraggio forzato, grande rendimento, rispetto per l’ambiente e per i consumi;
Mini Eolo, piccole dimensioni e compatta, ideale per tutti gli spazi e facilissima da installare;
Eolo Star 24 kW, camera stagna e tiraggio forzato con scambiatore bitermico, che permette avere l’acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata velocemente, grazie al suo riscaldamento diretto.



Caratteristiche tecniche generali delle Immergas Eolo

  • Caldaie convenzionali
  • 3 stelle
  • Display LCD
  • Semplicità di installazione
  • Alti rendimenti e bassi consumi
  • Abbinamento ai sistemi solari (per alcuni modelli)
  • By Pass regolabile (solo in alcuni modelli)
  • Grande rendimento
  • Possibilità di essere installate in ambiente esterno
  • Detrazione 55 %
  • Detrazione Irpef 36 %
  • Potenza termica da 24 Kw fino a 32 Kw

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Gli Sbalzi di Tensione

Approfondimenti

Gli sbalzi di tensione, più comunemente detti sbalzi di corrente, sono eventi che quasi ogni giorno si verificano in casa, in ufficio e in tutti i luoghi dove avviene l’erogazione della corrente elettrica. Se sono troppo forti o si ripetono con molta frequenza, possono provocare danni agli elettrodomestici e a tutti gli apparecchi collegati alla…

Leggi tutto

Caldaia Vaillant Atmo

Approfondimenti

La gestione personalizzata dell’acqua calda, l’alta sicurezza, la facilità d’utilizzo e di installazione, le dimensioni compatte, l’attenzione al risparmio energetico rendono la caldaia Vaillant Atmo un acquisto sicuro, affidabile, produttivo ed efficiente. Tutto questo perché il marchio Vaillant, uno fra i maggiori produttori europei del settore del riscaldamento, è in grado di offrire la più…

Leggi tutto

Condizioni Generali di contratto

  Condizioni Generali di contratto per servizi di assistenza e manutenzione impianti 1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali regolano ogni accordo intercorso tra il Cliente ed ITC s.r.l. avente ad oggetto tutti i servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, installazione impianti ed opere edili connesse, meglio descritti sul sito www.prontoitaly.it e di seguito chiamati anche servizi….

Leggi tutto

Come funziona il ripetitore digitale terrestre

Approfondimenti

Il passaggio dal segnale analogico al digitale è ormai concluso ma spesso possono esserci problemi di ricezione dei canali digitali. Se dopo aver verificato lo stato dell’antenna e il suo orientamento non si hanno miglioramenti, è possibile installare un ripetitore domestico. Per migliorare la copertura del segnale del digitale terrestre all’interno della propria abitazione è…

Leggi tutto

Telecomandi per Condizionatori

Approfondimenti

Ci occupiamo dei telecomandi per condizionatori di cui eseguiamo, quando possibile, la riparazione e per cui siamo disponibili alla sostituzione con pezzi originali o prodotti compatibili ed economici. Telecomandi condizionatori? Non abbiate paura se quello originale del vostro climatizzatore smette di funzionare. Non di rado i nostri tecnici si sono trovati davanti questo problema. Talvolta…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato