Assistenza Caldaie Baxi

In Prontoitaly eseguiamo assistenza specializzata per i prodotti a marchio Baxi: Caldaie e scaldacqua installati a domicilio per il riscaldamento e la produzione di acqua calda. Operiamo con ricambi originali per rivolvere guasti o per gestire la manutenzione ordinaria. Contattaci all’800 13 58 53

Assistenza Qualificata Rapida

ProntoItaly si occupa di assistenza tecnica su caldaie Baxi. Massima esperienza e conoscenza dei prodotti del Marchio, quindi ottimacompetenza per comprendere a risolvere problematiche tecniche.
Operiamo abitualmente per risolvere guasti e problemi di ogni genere:

  • caldaia in blocco
  • perdite di pressione
  • perdite di gas e gocciolamenti
  • scarsa inefficienza nel riscaldare l’acqua
  • intasamenti dovuti al calcare
  • certificazione delle caldaie e rilascio del bollino blu

 

Interventi Rapidi sulla tua Caldaia

Puoi contattarci per richiedere un intervento tempestivo sulla Caldaia o lo Scaldabagno Baxi.
Rispondiamo all’ 800 13 58 53, fissiamo subito un appuntamento e ti raggiungiamo a domicilio anche in giornata con ricambi originali e un esperto che sarà subito a tua disposizione.

Manutenzione Ordinaria

Proprio per tutte queste funzioni è molto importante che le caldaie siano sottoposte a dei controlli regolari: fare attenzione alla manutenzione e alla verifica del corretto funzionamento di tutti i loro elementi, significa prolungare la durata dell’impianto e prevedere risolvendoli in tempo potenziali guasti. Contattaci all’ 800 13 58 53

I riscaldamenti non funzionano

Una delle scocciature più grandi è quando i nostri riscaldamenti non accennano a funzionare. Questo può dipendere dal fatto che sono stati tenuti spenti per un periodo lungo per cui occorrerebbe avviarli e sfiatarli in tempo, in modo da avere la certezza che la caldaia faccia il suo dovere e che i termosifoni si riscaldino.

 

Assistenza caldaie Baxi

Abbiamo sottolineato alcuni aspetti da non sottovalutare quando si parla di caldaie. Ricordiamo che esistono molti marchi e altrettanti modelli tra i quali scegliere. Se per esempio avete scelto Baxi, sappiate che per assistenza completa avete a disposizione tutta la competenza, l’esperienza e la professionalità dei nostri tecnici: richiedi un intervento.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Assistenza Caldaie Beretta

Caldaie

Se avete bisogno di personale esperto che si occupi di assistenza caldaie a marchio Beretta, trovate il massimo supporto nella nostra squadra di tecnici. Rimaniamo a disposizione per controlli ordinari e per Assistenza in emergenza. Assistenza Caldaie Beretta a Domicilio Operiamo ogni giorno con I prodotti dell’azienda Italiana di cui disponiamo di ricambi originali. Conosciamo…

Leggi tutto

Sostituzione Caldaia

Caldaie

Essendo specializzati in termoidraulica ci occupiamo quotidianamente di caldaie e scaldacqua. Se hai bisogno della sostituzione della caldaia, con noi puoi informarti su nuovi modelli, avere un preventivo e conoscere l’esistenza di eventuali incentivi alla sostituzione. La Sostituzione della Caldaia Una caldaia è una macchina progettata e costruita per funzionare ininterrottamente molti anni. A seconda…

Leggi tutto

La caldaia non si accende?

Caldaie

 Grazie al contributo dei nostri esperti in assistenza caldaie, abbiamo affrontato il problema del blocco della caldaia. Abbiamo, quindi, descritto le cause e i motivi per cui una caldaia, a volte, non si accende e come bisogna intervenire per ripristinarne il corretto funzionamento. La caldaia non si accende: da cosa può dipendere? La risposta, purtroppo,…

Leggi tutto

Assistenza Caldaie Hermann

Caldaie

Abbiamo a disposizione per te un team di esperti nell’assistenza di caldaie Hermann. I nostri tecnici si impegnano costantemente nell’aggiornamento tecnico seguendo le indicazioni specifiche della Casa madre e utilizzando esclusivamente ricambi originali.   La nostra esperienza con Hermann I nostri tecnici conoscono perfettamente il funzionamento delle caldaie Hermann e, negli anni, abbiamo constatato che i…

Leggi tutto

Assistenza caldaie UNICAL

Caldaie

Mattiamo a tua disposizione un team di professionisti qualificati per qualsiasi intervento di assistenza e manutenzione caldaie, impianti di riscaldamento, scaldabagni sul marchio Unical Il servizio di assistenza e manutenzione caldaie Unical si distingue per una peculiare efficienza e rapidità: i nostri tecnici professionisti sono a tua disposizione sette giorni su sette, per qualunque tipologia…

Leggi tutto

Non parte la caldaia: indicazioni

Caldaie

Non parte la caldaia: cosa fare se tutto questo accade nel bel mezzo di una giornata molto fredda? Le Statistiche parlano di una maggior incidenza di blocchi alla caldaia proprio quando questa è maggiormente sollecitata e sottoposta ad un maggior lavoro, quindi in inverno. Per esperienza sappiamo che non è raro trovarsi in una situazione…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato