Cosmogas Aguadens

Tutta la nuova tecnologia relativa alla condensazione si concentra nel nuovo Cosmogas Aguadens, potrai infatti avere acqua calda sanitaria in ogni momento della giornata con il nuovo scaldabagno a condensazione del noto marchio di apparecchi domestici e impianti.

 

Cosmogas Aguadens: acqua calda “a Condensazione”

Cosmogas Aguadens consente di fornire acqua calda per la tua casa, per l’ufficio o per qualsiasi altra attività con il minimo spreco di energia elettrica e una riduzione dei consumi a livelli incredibili: a queste caratteristiche che danno un colpo di grazia alle spese per il riscaldamento dell’acqua si associa un elevato confort, elevate performance e un bassissimo impatto ambientale. Quest’ultimo è garantito proprio dalla tecnologia di ultima generazione a condensazione presente in Cosmogas Aguadens.

Cosmogas Aguadens: la Gamma

Un design moderno conclude le caratteristiche innovative che la Cosmogas con Aguadens mette a tua completa disposizione: Solamente 30,5 cm racchiudono la potenza di AGUAdens 16 – 22 – 27 – 37, in un design elegante e raffinato adatto ad essere inserito in ogni ambiente.
La Cosmogas Aguadens è inoltre disponibile in una vasta gamma che si avvicina ad ogni esigenza più particolare: una ricchezza di modelli diversi da 16 – 22 – 27 e 37 litri, rispettivamente con potenze da 27,5 – 37,6 – 46,4 e 64,8 kW.

Cosmogas Aguadens: Installazione e Assistenza

Leggerezza, design, alte performance che facilitano l’installazione, il montaggio e la manutenzione, ma anche elevate tecnologie che richiedono una conoscenza approfondita dell’apparecchio: per acquistare Cosmogas Aguadens, per un’installazione garantita da una elevata competenza e professionalità, per effettuare i controlli periodici  e rispettare le norme che oggi rendono le caldaie a condensazione obbligatorie  contatta i nostri esperti tecnici.
Tempestività e professionalità sono a tua disposizione.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Spaziozero Basic Istantanea: la piccola caldaia murale

Approfondimenti

Della gamma Spaziozero della casa Hermann fa parte anche la Spaziozero Basic Istantanea: nata per l’installazione da esterno. Questa caldaia ha tantissime qualità ed è perfetta per chi ha la necessità di sfruttare al massimo gli spazi.   La gamma della Hermann Spaziozero ha un modello chiamato Spaziozero Basic Istantanea con piccole dimensioni e grandi…

Leggi tutto

Pronto Italy è Centro Assistenza Caldaie

Approfondimenti

In Pronto Italy ci occupiamo di assistenza caldaie multimarca operando con tecnici caldaisti specializzati. Siamo un centro assistenza caldaie, eseguiamo interventi a domicilio e impieghiamo solo ricambi originali.   Specializzati in Assistenza Caldaie In Pronto Italy eseguiamo tutti i servizi inerenti impianti e prodotti per il riscaldamento essendo un vero Centro di Assistenza Caldaie. Operiamo…

Leggi tutto

Sanzioni gestione gas condizionatori

Approfondimenti

Il regolamento europeo (CE) 842/2006 su i gas fluoruranti ad effetto serra prevede, nel caso in cui vengano violati gli obblighi derivanti dalla violazione degli articoli, delle sanzioni sulla gestione dei gas condizionatori. Sono diverse le sanzioni a cui gli operatori potrebbero andare incontro se non seguono gli obblighi del regolamento sulla gestione dei gas…

Leggi tutto

Daikin Ururu Sarara Recensione

Approfondimenti

Rinnovare l’aria e controllare il livello di umidità al 95 %: questo è quello che fa il climatizzatore Daikin Ururu Sarara. Per chi sente il bisogno di aria pulita, oltre che di benessere dell’aria, il climatizzatore ideale è Ururu Sarara. Attenzione al Filtraggio dell’aria L’aria nelle case, negli appartamenti, negli uffici è, spesso, inquinata: da…

Leggi tutto

Pressostato Acqua Caldaia

Approfondimenti

Approfondiamo il funzionamento della componente pressostato acqua con l’aiuto di un nostro esperto. Ti spieghiamo l’importanza che ricopre per la caldaia e cosa provoca all’impianto in caso di guasto

Leggi tutto

Funzionamento della Pompa di Calore

Approfondimenti

Molti condizionatori moderni applicano la tecnologia a Pompa di Calore. Per aiutarvi nella scelta di un nuovo condizionatore vi parliamo delle sua caratteristiche tentando ci evidenziare anche le peculiarità di questa tecnologia e dei benefici che offre in termini di comfort climatico Cos’è la Pompa di Calore Pompa di calore funzionamento: non si tratta di…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato