Ariston Clas Premium: una caldaia innovativa

Un design unico con piccole dimensioni, la caldaia Clas Premium è perfetta per chi cerca un apparecchio funzionale per l’arredamento. Predisposta per la gestione del sistema solare, vediamo insieme alcune delle sue principali funzioni e caratteristiche.

 

Di dimensioni ridotte e progettato per essere bello ed elegante in qualsiasi ambiente, la caldaia murale a condensazione Ariston Clas Premium è l’ideale per le famiglie. Questa caldaia, che funziona sia per riscaldamento che per la produzione dell’acqua calda sanitaria, è stata studiata per ridurre gli sprechi, grazie ad una speciale tecnologia. Infatti la Clas riutilizza i fumi di scarico trasformandoli in energia proprio per aumentare il calore.

Grazie a un display semplice da leggere e facile da utilizzare, ogni funzione è chiara per l’utente: dall’accensione on/off, alla modalità stand by, al tasto reset per ripristinare le funzioni iniziali, al led luminoso, fino al tasto comfort utile per massimizzare il comfort dell’acqua calda sanitaria.
Anche le manopole sono di comprensibile utilizzo: per passare dalla funzione inverno a quella estate e viceversa e per regolare la temperatura del riscaldamento, come quella dell’acqua calda sanitaria.
La Ariston Clas è una caldaia a camera stagna disponibile su due potenze: da 24 KW e da 30 KW ed è abbinabile a un sistema di gestione dell’energia solare.

Tutto il supporto su nuove caldaie da nostro servizio dedicato alle caldaie a gas.

Caratteristiche principali

 

  • Due potenze: 24 e 30 kw
  • Classe A
  • 4 stelle secondo la 92 /42 / CEE
  • Display digitale
  • Scambiatore in acciaio Inox
  • Predisposta per la gestione dei sistemi solari
  • Autodiagnosi
  • Storico dei guasti
  • Protezione antigelo
  • Protezione anticalcare
  • Protezione antibloccaggio
  • Filtri d’ingresso per acqua fredda con ritorno per riscaldamento
  • Dimensioni in mm: 400 x 770 x 315

Accessori

 

  • Clima Manager
  • Sonda ambiente modulante
  • Sonda esterna

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Detrazione 55% risparmio energetico: novità 2011

Approfondimenti

Importanti novità interessano l’ambito delle detrazioni del 55% risparmio energetico. Vediamo subito quali sono le novità per il 2011 in riferimento ai contenuti della legge finanziaria approvata per l’anno prossimo. Nuove Detrazioni 55% L’importante novità riguarda la detrazione 55% risparmio energetico su cui la Legge Finanziaria 2011 ha introdotte altre novità tra cui, la principale,…

Leggi tutto

Impianti Elettrici a Norma

Approfondimenti

Disinformazione e negligenza sono spesso cause che portano a trascurare la messa in sicurezza degli impianti elettrici, obbligatoria per legge e necessaria per la tutela degli utilizzatori dell’impianto. Ecco le ragioni per cui ti consigliamo di pretendere che gli impianti elettrici con i quali hai a che fare siano a norma. Impianti elettrici a norma…

Leggi tutto

Centrale Combivox Amica Recensione

Approfondimenti

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano. Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio…

Leggi tutto

Daikin Siesta Recensione

Approfondimenti

Dall’esperienza di Daikin sui condizionatori d’aria nasce Daikin Siesta: silenzioso, a basso consumo energetico, elegante nel design, ad alto livello di comfort. La casa Daikin presente dal 1924 in Giappone con i condizionatori d’aria ha sviluppato il nuovo condizionatore d’aria Daikin Siesta, che, come rivela il nome stesso, ha tra le sue principali qualità la…

Leggi tutto

Caldaia Beretta Exclusive

Approfondimenti

Una nuova gamma di caldaie viene proposta con Beretta Exclusive: massimo comfort, estetica moderna, innovativa interfaccia elettronica. Ecco alcuni suggerimenti per chi decide di acquistare le Exclusive. Beretta Exclusive si propone con una gamma di caldaie con modelli o solo per riscaldamento, o modelli combinati o anche con solo produzione di acqua sanitaria: Beretta Exclusive…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato