Beretta Paros Recensione

La Beretta Paros nasce dalla storica esperienza di Beretta Clima nel mondo delle caldaie murali. La nuova gamma è stata studiata per offrire la massima versatilità. Vediamo insieme le caratteristiche principali.

La Beretta Paros è stata studiata per offrire una combustione e un’elettronica altamente affidabili e vanta l’elevato grado di protezione elettrica. Le caldaie prevedono i più innovativi dispositivi di sicurezza: sistemi di controllo che vigilano sulla presenza di fiamma, sulla corretta evacuazione dei fumi, sulle temperature e le pressioni. I cicli antibloccaggio del circolatore e il sistema antigelo di scheda permettono maggior affidabilità funzionale nel tempo. E vanta inoltre la “funzione survivor”che consente, in caso di avaria della sonda ntc sanitaria, di continuare a funzionare.

La caldaia è progettata ed ideata per offrire una elevata comodità nell’utilizzo dell’acqua calda sanitaria: l’utente ha infatti la possibilità di attivare, attraverso l’apposito selettore, il sistema acqua a lui ideale (segnalato dall’illuminazione del led giallo) ovvero il preriscaldo. Il sistema acqua comfort permette una maggior velocità nell’erogazione dell’acqua calda sanitaria, riducendo i tempi di attesa.

Dati Tecnici

  • Portata termica nominale riscaldamento / sanitario : 26 KW
  • Potenza termica nominale riscaldamento / sanitario : 24,21 KW
  • Portata termica ridotta riscaldamento : 11,20 KW
  • Potenza termica ridotta riscaldamento : 9,73 KW
  • Portata termica ridotta sanitario : 9,80 KW
  • Potenza termica ridotta sanitario : 8,52 KW
  • Potenza elettrica : 125 Watt
  • Tensione di alimentazione / frequenza : 230 Volt / 50 Hz
  • Grado di protezione elettrica : IP X5D
  • Rendimento a Pn : 93,10 %
  • Rendimento a carico ridotto (30%) : 92,40 %

ESERCIZIO RISCALDAMENTO

  • Pressione e temperature massime : 3 bar / 90 °C
  • Campo di selezione temperatura H2O riscaldamento : 40 – 80 °C
  • Pompa: prevalenza massima disponibile per l’impianto : 300 mbar
  • alla portata di : 1000 litri/h
  • Capacità vaso espansione a membrana : 9 litri

ESERCIZIO SANITARIO

  • Pressione massima : 6 bar
  • Pressione minima : 0,2 bar
  • Quantità di acqua calda con deltaT=25 °C : 14 litri/min
  • Portata minima acqua sanitaria : 2 litri/min

Campo di selezione temperatura H2O sanitaria : 37 – 60 °C

ProntoItaly rimane a disposizione per manutenzioni e informazioni sulle nuove caldaie a Gas

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Il Gas dei Condizionatori

Gas condizionatori: quali scegliere? Un neofita della climatizzazione non deve spaventarsi davanti questa domanda.  Se vi affidate a del personale specializzato come i nostri consulenti, sicuramente non avrete problemi a scegliere il condizionatore con il “miglior” gas possibile, adatto alla vostra refrigerazione e non nocivo per l’ambiente. Il gas bandito dal Commercio Sapevate che l’R22,…

Leggi tutto

Termistore Caldaia

Approfondimenti

I termistori o termoresistori vengono impiegati in diversi campi, nel caso della caldaia fungono da controllo della temperatura. Vi sono anomalie del termistore che causano problemi a tutta la caldaia: vediamo quali sono questi casi

Leggi tutto

Problemi di Ricezione TV

Approfondimenti

Problemi di ricezione tv digitale? Ecco come risolverli dopo aver subito il passaggio dalla televisione analogica tradizionale a quella digitale. Il digitale rappresenta il futuro della televisione, i suoi vantaggi sono innumerevoli ma allo stesso tempo sono vari i problemi in cui ci si può imbattere. Il collegamento dell’antenna al digitale terrestre Come fare l’installazione?…

Leggi tutto

Scaldacqua Ariston Velis

Approfondimenti

Lo scaldacqua Ariston Velis è pensato per tutti quelli che cercano un design inimitabile e un prodotto dalle prestazioni innovative. Vediamo insieme le caratteristiche principali di questo scaldacqua.   Recensione Scaldacqua Ariston Velis Lo scaldacqua Ariston Velis ha un design talmente particolare che ha la possibilità di essere installato sia verticalmente che orizzontalmente. Tre sono…

Leggi tutto

Caldaia Beretta Ciao

Approfondimenti

La caldaia Beretta Ciao si può riassumere in 5 parole: tecnologia avanzata, prestazioni ottime, affidabilità, facilità d’installazione e massima semplicità d’uso. Infatti Beretta è un’azienda che si occupa di innovazione nelle tecnologie e nei sistemi per il riscaldamento domestico. Specialista in questi sistemi attraverso i suoi prodotti è volta a soddisfare ogni esigenza dell’utente. La…

Leggi tutto

Nuova Centrale Antifurto Paradox

Approfondimenti

[styled_image w=”350″ h=”290″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/tm4_2065.jpg”] Siamo sempre attenti alle innovazioni provenienti dal settore e seguiamo tutte le novità tecnologiche per la sicurezza di casa. La Paradox ha presentato la sua nuova centrale antifurto: noi la installiamo per la protezione di casa o del tuo locale commerciale Nuove Centrali Antifurto L’impianto antifurto è uno dei sistemi…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato