Caldaia Ariston Clas

La caldaia murale Clas con il suo design innovativo, per le sue dimensioni ridotte (adatta perciò ad ogni tipo di ambiente) garantisce comfort domestico e una perfetta efficienza. La caldaia Clas, firmata Ariston, è disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in 3 potenze: 24 KW (camera aperta) e 24-28 KW (camera stagna) ed è predisposta alla gestione del sistema solare.

Funzioni della nuova Clas

Grazie alle diverse funzioni che la caldaia Ariston Clas offre si avrà una gestione intelligente dei consumi ma soprattutto il massimo comfort:
Funzione AUTO. In base alle condizioni ambientali rilevate dai dispositivi l’Ariston Clas sceglie il miglior regime di funzionamento, così da avere un giusto rendimento termico e riducendo gli sprechi energetici.
Funzione COMFORT e COMFORT PLUS. Questa funzione velocizza l’erogazione dell’acqua sanitaria e riduce così i tempi di attesa. Con la funzione COMFORT si ottiene acqua calda per 30 minuti dopo l’ultimo prelievo. In modalità COMFORT PLUS è possibile avere acqua calda sempre pronta, ad ogni apertura di rubinetto, in soli 5 secondi.
Funzione AUTODIAGNOSI. Questa funzione, in caso del malfunzionamento della caldaia permette un’assistenza e un intervento più veloce. Infatti in caso di eventuali anomalie la caldaia Ariston Clas segnala sul display LCD il codice di errore.

Caratteristiche Tecniche

  • CARTER COPRIRACCORDI DI SERIE
  • DISPLAY MULTIFUNZIONE DIGITALE
  • CIRCOLATORE MODULANTE MAGGIORATO
  • SCAMBIATORE SANITARIO MAGGIORATO
  • VASO ESPANSIONE MAGGIORATO
  • PRESE ANALISI COMBUSTIONE ESTERNE
  • FILTRI INGRESSO ACQUA FREDDA E  RITORNO RISCALDAMENTO
  • PREDISPOSIZIONE TERMOREGOLAZIONE MULTIZONA CON E SENZA FILI
  • PREDISPOSIZ. GESTIONE SISTEMI SOLARI
  • PREDISPOSIZIONE KIT CONTROLLO REMOTO MODULANTE CLIMA MANAGER
  • SISTEMA DI AUTODIAGNOSI MEDIANTE CODICI
  • PROTEZIONE ANTIGELO, ANTICALCARE E ANTIBLOCCAGGIO CIRCOLATORE

Il nostro centro assistenza caldaie è disponibile per sopralluoghi, preventivi e riparazione della vostra Ariston.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Scheda Elettronica Caldaia

Approfondimenti

Nelle moderne caldaie a gas l’elettronica è ormai parte importante che, attraverso la scheda madre, gestisce il funzionamento e la protezione da danni irreparabili in caso di anomalie e malfunzionamenti ad altre componenti

Leggi tutto

Sanzioni libretto condizionatore

Approfondimenti

Il libretto del condizionatore è previsto dal regolamento europeo (CE) 1516/2007 e stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti i i gas fluoruranti ad effetto serra. Oltre ai requisiti sono indicate anche le relative sanzioni qualora vengano violati gli obblighi previsti.Il…

Leggi tutto

Scaldacqua Ariston Velis

Approfondimenti

Lo scaldacqua Ariston Velis è pensato per tutti quelli che cercano un design inimitabile e un prodotto dalle prestazioni innovative. Vediamo insieme le caratteristiche principali di questo scaldacqua.   Recensione Scaldacqua Ariston Velis Lo scaldacqua Ariston Velis ha un design talmente particolare che ha la possibilità di essere installato sia verticalmente che orizzontalmente. Tre sono…

Leggi tutto

Vaso di espansione caldaia

Approfondimenti

Iniziando con una descrizione di qual’è il compito del vaso di espansione nella caldaia, il nostro esperto ci ha aiutato a descrivervi anche quali sono i problemi che il suo guasto provoca a livello di caldaia.

Leggi tutto

Cosmogas Aguadens

Approfondimenti

Tutta la nuova tecnologia relativa alla condensazione si concentra nel nuovo Cosmogas Aguadens, potrai infatti avere acqua calda sanitaria in ogni momento della giornata con il nuovo scaldabagno a condensazione del noto marchio di apparecchi domestici e impianti.   Cosmogas Aguadens: acqua calda “a Condensazione” Cosmogas Aguadens consente di fornire acqua calda per la tua…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato