Caldaia Ariston Genus

La caldaia Ariston Genus è una caldaia murale progettata per garantire il migliore comfort ambientale e domestico e per massimizzare il risparmio. Genus garantisce silenziosità in tutte le modalità di funzionamento e risulta di facile installazione grazie alle dimensioni ridotte.

Caratteristiche “Vantaggiose”

La caldaia Ariston Genus è il top della gamma Ariston. Attraverso un display LCD ricco di informazioni e tasti di funzione per un controllo avanzato, si rimane costantemente aggiornati  su prestazioni, programmazione e stato di funzionamento. Genus è stata pensata per racchiudere in poco spazio grandi potenzialità, dimensioni ridotte ma grande semplicità, accessibilità e flessibilità.

Funzioni

L’efficienza della caldaia Ariston Genus è racchiusa nelle sue funzioni innovative, volte al risparmio e al comfort:
Funzione AUTO. Con questa funzione si abbina il comfort domestico con il risparmio attraverso l’analisi automatica delle condizioni ambientali dei dispositivi connessi e delle performance richieste.
pressione, la temperatura ambientale e i mesi mancanti alla prossima manutenzione.

Funzione INFO-TOP. Questa funzione permette di accedere a tutte le informazioni sulla caldaia. Infatti tramite il display LCD è possibile vedere oltre a eventuali malfunzionamenti anche la pressione, la temperatura ambientale e i mesi mancanti alla prossima manutenzione.

Funzione COMFORT e COMFORT PLUS. Con questa funzione si ha a disposizione l’acqua calda in tempi brevi diminuendo l’attesa. Infatti con la funzione COMFORT dopo l’ultimo prelievo si ottiene acqua calda per 30 minuti, mentre con la funzione COMFORT PLUS in soli 5 secondi l’acqua calda è pronta ad ogni apertura di rubinetto.

Funzione RIEMPIMENTO AUTOMATICO. La pressione dell’impianto potrebbe abbassarsi, in questo caso Genus segnala gli eventuali malfunzionamenti tramite il display. In modo facile e sicuro è quindi sufficiente premere il tasto per ripristinare la pressione ideale.
Funzione AUTODIAGNOSI. Il rischio di un malfunzionamento della caldaia è possibile, Genus in questo caso semplifica l’intervento e l’assistenza grazie alla segnalazione sul display di eventuali problemi.

Funzione PROGRAMMAZIONE ORARIA. Con questa funzione è possibile pianificare i periodi di funzionamento durante la giornata, permette quindi di programmare accensioni e spegnimenti.

Caratteristiche

  • Design moderno e facilmente integrabile con l’arredo domestico
  • Scocca esterna e carte “copri-raccordi” che occludono alla vista tubi e connessioni
  • Display multifunzione per comunicare informazioni e stato del funzionamento
  • Predisposizione per la termoregolazione con o senza fili
  • Predisposizione per un collegamento con i moderni sistemi solari
  • Programmazione oraria del suo funzionamento

ProntoItaly rimane sempre disponibile per supporto sulla vostra Ariston attraverso il suo servizio di Assistenza Caldaie.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Vaillant Ecoblock: comfort in famiglia

Approfondimenti

Una caldaia ideale per chi cerca il risparmio è Vaillant Ecoblock: grazie a una moderna tecnologia che permette di avere consumi ridotti e grande comfort. Vediamo insieme le caratteristiche di questa caldaia ideale per tutte le famiglie. La gamma Vaillant EcoBlock comprende Ecoblock Plus, la Ecoblock Pro e la Ecoblock Exclusiv, accomunate dalla riduzione dei…

Leggi tutto

Condizioni Generali di contratto

  Condizioni Generali di contratto per servizi di assistenza e manutenzione impianti 1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali regolano ogni accordo intercorso tra il Cliente ed ITC s.r.l. avente ad oggetto tutti i servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, installazione impianti ed opere edili connesse, meglio descritti sul sito www.prontoitaly.it e di seguito chiamati anche servizi….

Leggi tutto

Caldaia Ariston Egis Recensione

Approfondimenti

Piccola nelle dimensioni e leggera, la caldaia ad incasso Ariston Egis è l’ideale per chi cerca una caldaia facile da usare e dalle ottime prestazioni. Se avete bisogno di consigli per l’acquisto non esitate a rivolgervi a noi. Ariston ha progettato la caldaia murale Egis per tutti coloro che hanno esigenza di avere a disposizione…

Leggi tutto

Consumo condizionatori: alla scoperta dell’inverter

Approfondimenti

Parliamo di Consumo Condizionatore e della tecnologia inverter, la tecnologia che oggi accomuna moltissimi modelli per il  condizionamento domestico e che sembra fornire la miglior risposta a chi cerca risparmio dal punto di vista energetico. Qal’è il Consumo dei condizionatori? E’ questa la domanda che idealmente campeggia nella mente di tutti coloro che decidono di…

Leggi tutto

Detrazione 55% risparmio energetico: novità 2011

Approfondimenti

Importanti novità interessano l’ambito delle detrazioni del 55% risparmio energetico. Vediamo subito quali sono le novità per il 2011 in riferimento ai contenuti della legge finanziaria approvata per l’anno prossimo. Nuove Detrazioni 55% L’importante novità riguarda la detrazione 55% risparmio energetico su cui la Legge Finanziaria 2011 ha introdotte altre novità tra cui, la principale,…

Leggi tutto

Spaziozero Basic Istantanea: la piccola caldaia murale

Approfondimenti

Della gamma Spaziozero della casa Hermann fa parte anche la Spaziozero Basic Istantanea: nata per l’installazione da esterno. Questa caldaia ha tantissime qualità ed è perfetta per chi ha la necessità di sfruttare al massimo gli spazi.   La gamma della Hermann Spaziozero ha un modello chiamato Spaziozero Basic Istantanea con piccole dimensioni e grandi…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato