Caldaia Immergas Hercules Recensione

Se state cercando una caldaia a condensazione integrata con circuito solare, la soluzione si può trovare con Immergas Hercules Solar 200 Condensing. In questo articolo alcune caratteristiche generali e tecniche.

La caldaia Immergas Hercules Solar 200 è una caldaia a condensazione a camera stagna: nata dall’esperienza Immergas sulle caldaie. Oltre al design elegante nel classico colore bianco, la Hercules è stata studiata per dare il massimo comfort attraverso una tecnologia avanzata. Caldaia a condensazione significa che i fumi di scarico, invece di venire dispersi, condensano e tornano allo stato liquido. In questo modo viene garantito un risparmio energetico notevole.

La Hercules Solar 200 si caratterizza proprio per questo risparmio energetico e per l’attenzione e la tutela dell’ambiente. Infatti ha la classe ecologica più alta, ovvero la cinque secondo le normative europee UNI EN 297 e UNI EN 483. Ha un bollitore in acciaio Inox da 200 litri e una potenza termica di 23,6 kw per quanto riguarda il riscaldamento e di 26 kw per l’acqua calda sanitaria.

Un’altra caratteristica della Hercules è quella di poter essere integrata ad un sistema solare per l’acqua calda sanitaria che permette, tramite allacciamenti con i gruppi di circolazione, di avere l’acqua calda gratuitamente.

Caratteristiche principali e tecniche

  • Classe energetica A
  • Tre stelle secondo la 92/42/CEE
  • Classe cinque, la più alta, per ridotte emissioni di azoto (UNI EN 297 e UNI EN 483)
  • Potenza termica nominale 23,6 kw per riscaldamento
  • Potenza termica nominale 26 kw per acqua calda sanitaria
  • Elevato rendimento
  • Possibilità di realizzare impianti a zone (massimo tre)
  • Super Car e sonda esterna (optional) per gestire la caldaia in remoto
  • Basso consumo energetico
  • Massime prestazioni sanitarie
  • Bollitore da 200 litri in acciaio Inox integrato
  • Possibilità di essere integrata ad un sistema

Siamo disponibili per supporto mirato attraverso il servizio di Assistenza a Caldaie Immergas

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Centrale Allarme Combivox Elisa Recensione

Approfondimenti

L’esperienza Combivox sulle centrali di allarme ha prodotto Combivox Elisa che può arrivare a gestire fino a ventiquattro zone. Ecco quali sono le caratteristiche principali di questa centrale d’allarme. La Combivox si occupa di prodotti antifurto da oltre trent’anni. Con la centrale di allarme Combivox Elisa è nato un prodotto che gestisce contemporaneamente molte zone:…

Leggi tutto

Detrazione 55% risparmio energetico: novità 2011

Approfondimenti

Importanti novità interessano l’ambito delle detrazioni del 55% risparmio energetico. Vediamo subito quali sono le novità per il 2011 in riferimento ai contenuti della legge finanziaria approvata per l’anno prossimo. Nuove Detrazioni 55% L’importante novità riguarda la detrazione 55% risparmio energetico su cui la Legge Finanziaria 2011 ha introdotte altre novità tra cui, la principale,…

Leggi tutto

Come si installa l’antenna TV

Approfondimenti

Come si monta l’antenna TV? Di quali attrezzi ho bisogno? Ecco come installare l’antenna tv e quali attrezzi utilizzare. I nostri tecnici sono esperti nel compiere questa operazione e ti offrono indicazioni per il fai da te. Ma, in caso di problemi, non esitare a contattarci Per prima cosa devi avere a disposizione il seguente…

Leggi tutto

Centrale Paradox Magellan

Approfondimenti

Con la centrale di allarme Paradox Magellan si scopre un prodotto ad alta tecnologia con caratteristiche di grande affidabilità e sicurezza. Grande memoria incorporata, eleganza nel design, in questo articolo vi presentiamo le caratteristiche principali rimanendo sempre disponibile a supporto mirato a domicilio per un nuovo allarme per la casa.   Paradox è un’azienda canadese…

Leggi tutto

Condizionatore Panasonic Aquarea

Approfondimenti

All’avanguardia nel settore dell’innovazione energetica, i nuovi modelli Aquarea si pongono in evidenza come sistemi “verdi” per il riscaldamento e la climatizzazione. I sistemi Aquarea infatti rappresentano un’alternativa conveniente alle tradizionali caldaie, utilizzando una fonte energetica gratuita e rinnovabile: l’aria. Installazione e manutenzione Una delle caratteristiche di Panasonic Aquarea è la sua facile installazione sia…

Leggi tutto

Caldaia Immergas Victrix Recensione

Approfondimenti

Le proposte Immergas sulle caldaie pensili a condensazione hanno un nome: si chiamano Immergas Victrix. Esistono in diversi modelli e dimensioni con caratteristiche simili: pensili superior, pensili compatte, o con bollitore. Immergas Victrix è una gamma di caldaie pensili a condensazione nate dalla casa Immergas, azienda leader in Italia, ma anche all’estero, delle caldaie pensili…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato