Caldaia Immergas Hercules Recensione

Se state cercando una caldaia a condensazione integrata con circuito solare, la soluzione si può trovare con Immergas Hercules Solar 200 Condensing. In questo articolo alcune caratteristiche generali e tecniche.

La caldaia Immergas Hercules Solar 200 è una caldaia a condensazione a camera stagna: nata dall’esperienza Immergas sulle caldaie. Oltre al design elegante nel classico colore bianco, la Hercules è stata studiata per dare il massimo comfort attraverso una tecnologia avanzata. Caldaia a condensazione significa che i fumi di scarico, invece di venire dispersi, condensano e tornano allo stato liquido. In questo modo viene garantito un risparmio energetico notevole.

La Hercules Solar 200 si caratterizza proprio per questo risparmio energetico e per l’attenzione e la tutela dell’ambiente. Infatti ha la classe ecologica più alta, ovvero la cinque secondo le normative europee UNI EN 297 e UNI EN 483. Ha un bollitore in acciaio Inox da 200 litri e una potenza termica di 23,6 kw per quanto riguarda il riscaldamento e di 26 kw per l’acqua calda sanitaria.

Un’altra caratteristica della Hercules è quella di poter essere integrata ad un sistema solare per l’acqua calda sanitaria che permette, tramite allacciamenti con i gruppi di circolazione, di avere l’acqua calda gratuitamente.

Caratteristiche principali e tecniche

  • Classe energetica A
  • Tre stelle secondo la 92/42/CEE
  • Classe cinque, la più alta, per ridotte emissioni di azoto (UNI EN 297 e UNI EN 483)
  • Potenza termica nominale 23,6 kw per riscaldamento
  • Potenza termica nominale 26 kw per acqua calda sanitaria
  • Elevato rendimento
  • Possibilità di realizzare impianti a zone (massimo tre)
  • Super Car e sonda esterna (optional) per gestire la caldaia in remoto
  • Basso consumo energetico
  • Massime prestazioni sanitarie
  • Bollitore da 200 litri in acciaio Inox integrato
  • Possibilità di essere integrata ad un sistema

Siamo disponibili per supporto mirato attraverso il servizio di Assistenza a Caldaie Immergas

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Condizioni Generali di contratto

  Condizioni Generali di contratto per servizi di assistenza e manutenzione impianti 1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali regolano ogni accordo intercorso tra il Cliente ed ITC s.r.l. avente ad oggetto tutti i servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, installazione impianti ed opere edili connesse, meglio descritti sul sito www.prontoitaly.it e di seguito chiamati anche servizi….

Leggi tutto

Quale Condizionatore per Casa?

Approfondimenti

Prima di scegliere il condizionatore per la propria Casa è giusto e consigliabile farsi una buona idea sulla varietà di modelli e tipologie esistenti. Le Marche sono numerose, anche se non molte quelle di grande qualità: la decisione e la scelta, però, dèvrebbe sempre partire dalla valutazione di quale tipologia fa più al proprio caso….

Leggi tutto

Vaillant Ecoblock: comfort in famiglia

Approfondimenti

Una caldaia ideale per chi cerca il risparmio è Vaillant Ecoblock: grazie a una moderna tecnologia che permette di avere consumi ridotti e grande comfort. Vediamo insieme le caratteristiche di questa caldaia ideale per tutte le famiglie. La gamma Vaillant EcoBlock comprende Ecoblock Plus, la Ecoblock Pro e la Ecoblock Exclusiv, accomunate dalla riduzione dei…

Leggi tutto

Nuova Centrale Antifurto Paradox

Approfondimenti

[styled_image w=”350″ h=”290″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/tm4_2065.jpg”] Siamo sempre attenti alle innovazioni provenienti dal settore e seguiamo tutte le novità tecnologiche per la sicurezza di casa. La Paradox ha presentato la sua nuova centrale antifurto: noi la installiamo per la protezione di casa o del tuo locale commerciale Nuove Centrali Antifurto L’impianto antifurto è uno dei sistemi…

Leggi tutto

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto

Regolamento ce 1516/2007

Approfondimenti

Il regolamento europeo (CE) 1516/2007 stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti 3 chilogrammi o più di gas fluoruranti ad effetto serra. Si compone di 10 articoli in cui vengono spiegati nel dettaglio i requisiti da rispettare durante i controlli delle…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato