Caldaia Immergas Victrix Recensione

Le proposte Immergas sulle caldaie pensili a condensazione hanno un nome: si chiamano Immergas Victrix. Esistono in diversi modelli e dimensioni con caratteristiche simili: pensili superior, pensili compatte, o con bollitore.
Immergas Victrix è una gamma di caldaie pensili a condensazione nate dalla casa Immergas, azienda leader in Italia, ma anche all’estero, delle caldaie pensili a gas. Tra i modelli di Victrix ci sono: le caldaie pensili superior, Victrix Superior Top e Victrix Superior Top 32 Plus; le pensili compatte, Victrix 26 kw, Victrix 26 kw plus, Victrix Mini, Victrix 12 Kw X; le Victrix con bollitore: Victrix Zeus Superior Kw e Victrix Zeus Kw.

 

Le Superior sono caldaie a camera stagna con potenzialità di 26 Kw (per la superior Top) e 32 Kw. Sono caratterizzate dai bassi consumi e da un alto rendimento: possono funzionare anche all’esterno, ma solo in posti riparati. La Superior Top 32 si può installare anche a gruppi (massimo di tre apparecchi). Le pensili compatte, sempre a camera stagna, sono caratterizzate da piccole dimensioni: solo 25 cm di profondità e sono facilmente abbinabili a sistemi solari. Le Victrix 26 kw plus e le 12 Kw X hanno il bollitore separato e abbinabile.

I modelli con bollitore Victrix Zeus sono a camera stagna con potenza termica da 26 kw e da 32 Kw (solo per la Zeus Superior kw plus). Bollitori da 45 litri per la Zeus Kw e da 54 per la Zeus Superior kw plus.

Carattersitiche generali e tecniche Immergas Victrix

  • Caldaie a camera stagna
  • Disponibili con potenzialità di 26 kw e 32 kw ( secondo il modello scelto)
  • uattro stelle di rendimento
  • Emissioni di gas inquinanti NOX e Co ridotte
  • Caldaie a condensazione
  • Installazione semplice
  • Detrazione 55 %
  • Detrazione Irpef 36 %

ProntoItaly è a disposizione per ogni esigenza con il servizio dedicato alla Assistenza alle caldaie Immergas.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Contributo Caldaie Ecologiche: la Provincia di Roma conferma la proroga

Approfondimenti

LA PROVINCIA DI ROMA HA PROROGATO IL CONTRIBUTO DI  500 EURO PER PASSARE A CALDAIA ECOLOGICA.  Incentivare il risparmio e soprattutto migliorare la sicurezza nelle abitazioni e’ un obiettivo importante per l’amministrazione Zingaretti. Anche quest’anno e’ possibile richiedere il contributo per la sostituzione della caldaia, favorendo le persone con situazione economica piu’ svantaggiata. Infatti tutti…

Leggi tutto

Caldaia ad Accumulo per tanta Acqua Calda

Approfondimenti

La tua casa ha un fabbisogno di acqua calda elevato? Scegli la caldaia ad accumulo e lasciati aiutare, nella scelta, dai nostri tecnici. Caldaia ad accumulo: caratteristiche La caldaia ad accumulo è la scelta ideale per le abitazioni di ampia metratura in cui sono presenti più sale da bagno ed elementi riscaldanti; studiata per garantire…

Leggi tutto

Norme Impianti Elettrici

Approfondimenti

Ecco una sintetica illustrazione del disciplinare vigente in Italia per quanto riguarda la normativa sugli impianti elettrici. Se si è in procinto di installare un nuovo impianto o rinnovarne uno vecchio, occorre sapere quali sono le norme che attualmente li regolamentano. clear] Quali leggi per l’impianto Elettrico? Da circa tre anni sono entrati in vigore…

Leggi tutto

Centrale Paradox Magellan

Approfondimenti

Con la centrale di allarme Paradox Magellan si scopre un prodotto ad alta tecnologia con caratteristiche di grande affidabilità e sicurezza. Grande memoria incorporata, eleganza nel design, in questo articolo vi presentiamo le caratteristiche principali rimanendo sempre disponibile a supporto mirato a domicilio per un nuovo allarme per la casa.   Paradox è un’azienda canadese…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato