Caldaia Spaziozero Tekno

Spaziozero tekno istantanea serve in modo particolare per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Vediamo le caratteristiche principali della Caldaia a marchio Hermann.

La caldaia Spaziozero Tekno è una soluzione flessibile e giovane all’insegna della più alta tecnologia, con il rispetto dell’ambiente e del massimo risparmio. Ed è la perfetta sintesi delle esigenze dell’utente moderno in tema di spazio, comfort, affidabilità e risparmio.
Questa tipologia di caldaia si installa all’esterno, nella sua Unità Incasso (a scomparsa totale) e si comanda, completamente e comodamente, direttamente dall’interno.

E’ di facile utilizzo: le operazioni per l’utilizzo, la regolazione e la programmazione si effettuano mediante il Cronocomando che funziona come termoregolatore climatico.
Questa caldaia è predisposta per il funzionamento a temperatura scorrevole con il semplice collegamento alla sonda esterna (optional) ed elimina le noiose operazioni periodiche di caricamento dell’acqua dell’impianto di riscaldamento. Spaziozero Tekno Istantanea mantiene sempre la giusta pressione nell’impianto ed è equipaggiata da uno speciale sistema integrato di controllo e regolazione, controllato da un potente microprocessore, in grado di gestire al meglio, da vero cervello elettronico, tutte le funzioni di caldaia.

Lo scambiatore sanitario è composto con materiale in acciaio inox; lo scambiatore primario aria gas in rame; il bruciatore in acciaio; il gruppo idraulico in ottone: tutti gli scambiatori assicurano una abbondante produzione di acqua calda sanitaria, a temperatura regolata e costante. La soluzione semplice ed efficace per integrare la produzione di acqua calda sanitaria del sistema a pannelli solari con la caldaia istantanea.

Tutto il supporto mirato per la sostituzione dei vostro generatore è offerta attraverso il servizio dedicato alle caldaie a gas.

Caratteristiche tecniche e generali

  • riscaldamento e acqua calda sanitaria
  • camera a combustione stagna
  • temperatura acqua calda sanitaria min/max (°c) 30° / 55°
  • dimensioni h / l / p (mm): 515 / 840 / 235
  • cronocomando a distanza
  • sistema integrato di controllo
  • display digitale
  • 3 stelle della direttiva 92 / 42 / CEE

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Regolamento ce 1516/2007

Approfondimenti

Il regolamento europeo (CE) 1516/2007 stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti 3 chilogrammi o più di gas fluoruranti ad effetto serra. Si compone di 10 articoli in cui vengono spiegati nel dettaglio i requisiti da rispettare durante i controlli delle…

Leggi tutto

Videosorveglianza e Privacy

Approfondimenti

Il disciplinare relativo all’ambito della videosorveglianza prevede varie disposizioni sul rispetto della privacy dei soggetti ripresi dalle telecamere, regolando di conseguenza anche la fase di realizzazione dell’impianto. Vediamo quali sono le indicazioni principali stabilite dal Garante sulla videosorveglianza. Telecamere: protezione ma anche rispetto del privato Tutti esigiamo che la nostra privacy sia sempre tutelata e…

Leggi tutto

Centrale Allarme Combivox Elisa Recensione

Approfondimenti

L’esperienza Combivox sulle centrali di allarme ha prodotto Combivox Elisa che può arrivare a gestire fino a ventiquattro zone. Ecco quali sono le caratteristiche principali di questa centrale d’allarme. La Combivox si occupa di prodotti antifurto da oltre trent’anni. Con la centrale di allarme Combivox Elisa è nato un prodotto che gestisce contemporaneamente molte zone:…

Leggi tutto

La centrale Notifier AM 2000

Approfondimenti

Per la sicurezza degli ambienti, come condomini, uffici, palazzine, centri commerciali, contro incendi o fughe di gas, un’ottima soluzione è data da Notifier AM 2000: una centrale analogica che riesce a controllare i problemi connessi agli incendi. Massimo supporto per nuove installazioni di allarmi per la casa   Notifier Italia è un’azienda specializzata nei sistemi…

Leggi tutto

Centrale Combivox Amica Recensione

Approfondimenti

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano. Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato