Caldaia Spaziozero Tekno

Spaziozero tekno istantanea serve in modo particolare per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Vediamo le caratteristiche principali della Caldaia a marchio Hermann.

La caldaia Spaziozero Tekno è una soluzione flessibile e giovane all’insegna della più alta tecnologia, con il rispetto dell’ambiente e del massimo risparmio. Ed è la perfetta sintesi delle esigenze dell’utente moderno in tema di spazio, comfort, affidabilità e risparmio.
Questa tipologia di caldaia si installa all’esterno, nella sua Unità Incasso (a scomparsa totale) e si comanda, completamente e comodamente, direttamente dall’interno.

E’ di facile utilizzo: le operazioni per l’utilizzo, la regolazione e la programmazione si effettuano mediante il Cronocomando che funziona come termoregolatore climatico.
Questa caldaia è predisposta per il funzionamento a temperatura scorrevole con il semplice collegamento alla sonda esterna (optional) ed elimina le noiose operazioni periodiche di caricamento dell’acqua dell’impianto di riscaldamento. Spaziozero Tekno Istantanea mantiene sempre la giusta pressione nell’impianto ed è equipaggiata da uno speciale sistema integrato di controllo e regolazione, controllato da un potente microprocessore, in grado di gestire al meglio, da vero cervello elettronico, tutte le funzioni di caldaia.

Lo scambiatore sanitario è composto con materiale in acciaio inox; lo scambiatore primario aria gas in rame; il bruciatore in acciaio; il gruppo idraulico in ottone: tutti gli scambiatori assicurano una abbondante produzione di acqua calda sanitaria, a temperatura regolata e costante. La soluzione semplice ed efficace per integrare la produzione di acqua calda sanitaria del sistema a pannelli solari con la caldaia istantanea.

Tutto il supporto mirato per la sostituzione dei vostro generatore è offerta attraverso il servizio dedicato alle caldaie a gas.

Caratteristiche tecniche e generali

  • riscaldamento e acqua calda sanitaria
  • camera a combustione stagna
  • temperatura acqua calda sanitaria min/max (°c) 30° / 55°
  • dimensioni h / l / p (mm): 515 / 840 / 235
  • cronocomando a distanza
  • sistema integrato di controllo
  • display digitale
  • 3 stelle della direttiva 92 / 42 / CEE

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto

Pulizia Filtri Condizionatori domestici

Approfondimenti

E’ sempre consigliato eseguire la pulizia dei filtri fin dai primi mesi di funzionamento di un condizionatore. Poiché raccolgono polvere, acari e sporcizia, è importante evitare la contaminazione delle nostre vie respiratorie. La Pulizia elimina Polvere, Acari e Batteri Ogni condizionatore, trattando aria accumula al suo interno molta sporcizia. I filtri in particolare, da momento…

Leggi tutto

Normativa sulla Videosorveglianza

Approfondimenti

Diverse disposizioni interessano il settore della Videosorveglianza regolando la realizzazione degli impianti. Vediamo insieme la normativa sulla videosorveglianza con attenzione all’uso delle telecamere e delle immagini registrate.   Videosorveglianza: la Normativa Per determinare il corpo normativo che regola la realizzazione degli impianti di videosorveglianza è importante far riferimento a diverse norme e testi ufficiali emessi…

Leggi tutto

Scheda Elettronica Caldaia

Approfondimenti

Nelle moderne caldaie a gas l’elettronica è ormai parte importante che, attraverso la scheda madre, gestisce il funzionamento e la protezione da danni irreparabili in caso di anomalie e malfunzionamenti ad altre componenti

Leggi tutto

Caldaia Vaillant Atmo

Approfondimenti

La gestione personalizzata dell’acqua calda, l’alta sicurezza, la facilità d’utilizzo e di installazione, le dimensioni compatte, l’attenzione al risparmio energetico rendono la caldaia Vaillant Atmo un acquisto sicuro, affidabile, produttivo ed efficiente. Tutto questo perché il marchio Vaillant, uno fra i maggiori produttori europei del settore del riscaldamento, è in grado di offrire la più…

Leggi tutto

Sanzioni gestione gas condizionatori

Approfondimenti

Il regolamento europeo (CE) 842/2006 su i gas fluoruranti ad effetto serra prevede, nel caso in cui vengano violati gli obblighi derivanti dalla violazione degli articoli, delle sanzioni sulla gestione dei gas condizionatori. Sono diverse le sanzioni a cui gli operatori potrebbero andare incontro se non seguono gli obblighi del regolamento sulla gestione dei gas…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato