Caldaia Spaziozero Tekno

Spaziozero tekno istantanea serve in modo particolare per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Vediamo le caratteristiche principali della Caldaia a marchio Hermann.

La caldaia Spaziozero Tekno è una soluzione flessibile e giovane all’insegna della più alta tecnologia, con il rispetto dell’ambiente e del massimo risparmio. Ed è la perfetta sintesi delle esigenze dell’utente moderno in tema di spazio, comfort, affidabilità e risparmio.
Questa tipologia di caldaia si installa all’esterno, nella sua Unità Incasso (a scomparsa totale) e si comanda, completamente e comodamente, direttamente dall’interno.

E’ di facile utilizzo: le operazioni per l’utilizzo, la regolazione e la programmazione si effettuano mediante il Cronocomando che funziona come termoregolatore climatico.
Questa caldaia è predisposta per il funzionamento a temperatura scorrevole con il semplice collegamento alla sonda esterna (optional) ed elimina le noiose operazioni periodiche di caricamento dell’acqua dell’impianto di riscaldamento. Spaziozero Tekno Istantanea mantiene sempre la giusta pressione nell’impianto ed è equipaggiata da uno speciale sistema integrato di controllo e regolazione, controllato da un potente microprocessore, in grado di gestire al meglio, da vero cervello elettronico, tutte le funzioni di caldaia.

Lo scambiatore sanitario è composto con materiale in acciaio inox; lo scambiatore primario aria gas in rame; il bruciatore in acciaio; il gruppo idraulico in ottone: tutti gli scambiatori assicurano una abbondante produzione di acqua calda sanitaria, a temperatura regolata e costante. La soluzione semplice ed efficace per integrare la produzione di acqua calda sanitaria del sistema a pannelli solari con la caldaia istantanea.

Tutto il supporto mirato per la sostituzione dei vostro generatore è offerta attraverso il servizio dedicato alle caldaie a gas.

Caratteristiche tecniche e generali

  • riscaldamento e acqua calda sanitaria
  • camera a combustione stagna
  • temperatura acqua calda sanitaria min/max (°c) 30° / 55°
  • dimensioni h / l / p (mm): 515 / 840 / 235
  • cronocomando a distanza
  • sistema integrato di controllo
  • display digitale
  • 3 stelle della direttiva 92 / 42 / CEE

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Messa a Terra Fotovoltaico

Approfondimenti

Anche l’impianto fotovoltaico deve essere corredato da un sistema di sicurezza per la dispersione dell’energia elettrica nel suolo. Affidiamo a tecnici qualificati esperti del settore l’installazione e la manutenzione della messa a terra dell’impianto fotovoltaico. L’energia solare si trasforma in energia elettrica La cella fotovoltaica in silicio è il dispositivo che opera la conversione dell’energia…

Leggi tutto

Hermann Thesi: le caldaie per riscaldamento

Approfondimenti

Se si cerca una caldaia solo per il riscaldamento, Hermann Thesi R Condensing è il modello giusto. Alta performance e semplicità di installazione. Se si vuole il modello Thesi, con Thesi 3 si ha la possibilità del riscaldamento e della caldaia per acqua sanitaria. Vediamo quali sono le principali caratteristiche delle caldaie Hermann Thesi. Le…

Leggi tutto

Il Gas dei Condizionatori

Gas condizionatori: quali scegliere? Un neofita della climatizzazione non deve spaventarsi davanti questa domanda.  Se vi affidate a del personale specializzato come i nostri consulenti, sicuramente non avrete problemi a scegliere il condizionatore con il “miglior” gas possibile, adatto alla vostra refrigerazione e non nocivo per l’ambiente. Il gas bandito dal Commercio Sapevate che l’R22,…

Leggi tutto

Caldaia Vaillant Turboblock Recensione

Approfondimenti

Dalla casa Vaillant arrivano le caldaie Turboblock: comfort e sicurezza per la casa con caratteristiche di elevato livello. Massimo rendimento, ecco quali sono i consigli per chi desidera acquistare questo tipo di caldaia. Le caldaie murali Vaillant Turboblock plus hanno prestazioni e caratteristiche di grandissima innovazione tecnologica. Cosa che le rende molto interessanti per un…

Leggi tutto

Condizioni Generali di contratto

  Condizioni Generali di contratto per servizi di assistenza e manutenzione impianti 1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali regolano ogni accordo intercorso tra il Cliente ed ITC s.r.l. avente ad oggetto tutti i servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, installazione impianti ed opere edili connesse, meglio descritti sul sito www.prontoitaly.it e di seguito chiamati anche servizi….

Leggi tutto

Normativa Impianti Termici

Approfondimenti

[styled_image w=”400″ h=”300″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/11/87878-41.jpg”] Ci sono normative precise che riguardano i riscaldamenti domestici: interessano la loro manutenzione e la sicurezza. Vediamo come rispettare la Normativa degli Impianti Termici. Pronto Italy e la Sicurezza degli Impianti La normativa sugli Impianti termici è il punto di riferimento che ci poniamo sempre nel momento in cui dobbiamo…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato