Caldaia Spaziozero Tekno

Spaziozero tekno istantanea serve in modo particolare per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Vediamo le caratteristiche principali della Caldaia a marchio Hermann.

La caldaia Spaziozero Tekno è una soluzione flessibile e giovane all’insegna della più alta tecnologia, con il rispetto dell’ambiente e del massimo risparmio. Ed è la perfetta sintesi delle esigenze dell’utente moderno in tema di spazio, comfort, affidabilità e risparmio.
Questa tipologia di caldaia si installa all’esterno, nella sua Unità Incasso (a scomparsa totale) e si comanda, completamente e comodamente, direttamente dall’interno.

E’ di facile utilizzo: le operazioni per l’utilizzo, la regolazione e la programmazione si effettuano mediante il Cronocomando che funziona come termoregolatore climatico.
Questa caldaia è predisposta per il funzionamento a temperatura scorrevole con il semplice collegamento alla sonda esterna (optional) ed elimina le noiose operazioni periodiche di caricamento dell’acqua dell’impianto di riscaldamento. Spaziozero Tekno Istantanea mantiene sempre la giusta pressione nell’impianto ed è equipaggiata da uno speciale sistema integrato di controllo e regolazione, controllato da un potente microprocessore, in grado di gestire al meglio, da vero cervello elettronico, tutte le funzioni di caldaia.

Lo scambiatore sanitario è composto con materiale in acciaio inox; lo scambiatore primario aria gas in rame; il bruciatore in acciaio; il gruppo idraulico in ottone: tutti gli scambiatori assicurano una abbondante produzione di acqua calda sanitaria, a temperatura regolata e costante. La soluzione semplice ed efficace per integrare la produzione di acqua calda sanitaria del sistema a pannelli solari con la caldaia istantanea.

Tutto il supporto mirato per la sostituzione dei vostro generatore è offerta attraverso il servizio dedicato alle caldaie a gas.

Caratteristiche tecniche e generali

  • riscaldamento e acqua calda sanitaria
  • camera a combustione stagna
  • temperatura acqua calda sanitaria min/max (°c) 30° / 55°
  • dimensioni h / l / p (mm): 515 / 840 / 235
  • cronocomando a distanza
  • sistema integrato di controllo
  • display digitale
  • 3 stelle della direttiva 92 / 42 / CEE

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Valvola Gas Caldaia

Approfondimenti

Fra i componenti principali della caldaia c’è la valvola del gas, vediamo cos’è e quali sono i principali guasti che la riguardano. Le possibili anomalie che limitano le funzioni della valvola gas della caldaia Vaillant.

Leggi tutto

Junkers Cerapur Smart

Approfondimenti

Junkers è un’azienda che sapendo che il calore è un’esigenza primaria, ha la soluzione per la realizzazione di sistemi per il riscaldamento domestico adatto a tutte le esigenze. La caratteristica dei prodotti della Junkers oltre a il design moderno e all’eleganza è anche il loro alto rendimento. La caldaia a condensazione Cerapur Smart è adatta…

Leggi tutto

Detrazione 55% risparmio energetico: novità 2011

Approfondimenti

Importanti novità interessano l’ambito delle detrazioni del 55% risparmio energetico. Vediamo subito quali sono le novità per il 2011 in riferimento ai contenuti della legge finanziaria approvata per l’anno prossimo. Nuove Detrazioni 55% L’importante novità riguarda la detrazione 55% risparmio energetico su cui la Legge Finanziaria 2011 ha introdotte altre novità tra cui, la principale,…

Leggi tutto

Centrale Paradox Magellan

Approfondimenti

Con la centrale di allarme Paradox Magellan si scopre un prodotto ad alta tecnologia con caratteristiche di grande affidabilità e sicurezza. Grande memoria incorporata, eleganza nel design, in questo articolo vi presentiamo le caratteristiche principali rimanendo sempre disponibile a supporto mirato a domicilio per un nuovo allarme per la casa.   Paradox è un’azienda canadese…

Leggi tutto

La centrale Notifier AM 2000

Approfondimenti

Per la sicurezza degli ambienti, come condomini, uffici, palazzine, centri commerciali, contro incendi o fughe di gas, un’ottima soluzione è data da Notifier AM 2000: una centrale analogica che riesce a controllare i problemi connessi agli incendi. Massimo supporto per nuove installazioni di allarmi per la casa   Notifier Italia è un’azienda specializzata nei sistemi…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato