Caldaia Vaillant Atmo

La gestione personalizzata dell’acqua calda, l’alta sicurezza, la facilità d’utilizzo e di installazione, le dimensioni compatte, l’attenzione al risparmio energetico rendono la caldaia Vaillant Atmo un acquisto sicuro, affidabile, produttivo ed efficiente. Tutto questo perché il marchio Vaillant, uno fra i maggiori produttori europei del settore del riscaldamento, è in grado di offrire la più vasta gamma di sistemi per il comfort domestico.

Vaillant Atmo è una caldaia murale a gas che offre un elevato comfort domestico nella produzione di acqua calda. Dotata di diverse innovative funzionalità permette di soddisfare ogni tipo di esigenza dell’utente in ogni tipo di ambiente: ad esempio la funzione OPTI MOD permette di regolare la fiamma per adattare la temperatura dell’acqua al variare delle stagioni, tutto questo con un rapido gesto.
Costruita secondo gli standard tecnici e le regole di sicurezza riconosciute a livello europeo Vaillant Atmo garantisce un’estrema sicurezza e perciò una tranquillità domestica.

Qualità costruttiva

L’eccezionale qualità dei componenti e le tecnologie adoperate nella realizzazione della nuova caldaia Vaillant Atmo assicurano maggiore capacità nel funzionamento, minori operazioni di manutenzione e durata più elevata con un conseguente notevole risparmio per l’utente. Inoltre Vaillant Atmo è stata concepita per essere perfettamente adattabile con i sistemi a energia solare, aumentando ulteriormente il risparmio e la validità del prodotto.

Facilità di controllo

La gestione è davvero semplice: Vaillant Atmo possiede un pannello comandi dotato di un ampio display, pratiche manopole e chiara simbologia che ne permettono una gestione agevolata dell’apparecchio. L’installazione è veloce e senza interventi di muratura

Caratteristiche Tecniche

  • Produzione di acqua calda da 11 litri/min a 14 litri/min;
  • Sensore di sicurezza per alta temperatura
  • Sensore fumi elettrico;
  • Kit accessorio di allacciamento elettrico;

Caratteristiche Generali

  • Accensione elettronica a batteria;
  • Controllo di fiamma a ionizzazione;
  • Modulazione automatica di fiamma (MOD);
  • Selettore di portata manuale;
  • Dimensioni compatte;
  • Bruciatore in acciaio inox;
  • Gruppo acqua in ottone;

In ProntoItaly siamo disponibili per supporto tecnico e assistenza alle caldaie Vaillant attraverso i nostri tecnici qualificati.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia Immergas Victrix Recensione

Approfondimenti

Le proposte Immergas sulle caldaie pensili a condensazione hanno un nome: si chiamano Immergas Victrix. Esistono in diversi modelli e dimensioni con caratteristiche simili: pensili superior, pensili compatte, o con bollitore. Immergas Victrix è una gamma di caldaie pensili a condensazione nate dalla casa Immergas, azienda leader in Italia, ma anche all’estero, delle caldaie pensili…

Leggi tutto

Sanzioni libretto condizionatore

Approfondimenti

Il libretto del condizionatore è previsto dal regolamento europeo (CE) 1516/2007 e stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti i i gas fluoruranti ad effetto serra. Oltre ai requisiti sono indicate anche le relative sanzioni qualora vengano violati gli obblighi previsti.Il…

Leggi tutto

Configurazione modem

Approfondimenti

Dopo la fase di installazione, anche quella di configurazione del modem richiede un intervento mirato, anche e soprattutto nel caso in cui la configurazione presenti dei problemi legati al collegamento con il computer. Procedura di configurazione Qualunque sia la tipologia di modem che hai deciso di installare (ADSL, ISDN o analogico), la sua configurazione è…

Leggi tutto

Come Installare il Digitale Terrestre

Approfondimenti

I televisori più moderni sono ormai tutti dotati di un decoder integrato in grado di ricevere direttamente i canali digitali. E se invece il tuo televisore non ne fosse provvisto? Come si esegue l’installazione del digitale terrestre? La Scelta del Decoder In questo caso bisogna prima di tutto procurarsi un decoder esterno da abbinare al…

Leggi tutto

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto

Obbligo Caldaie a Condensazione

Approfondimenti

Dal settembre 2015 vige un obbligo di produzione di caldaie a condensazione che ha, e avrà sempre più in futuro, ripercussione su chi deve sostituire la propria caldaia a gas domestica. Vi spieghiamo quale norma ha introdotto l’obbligo e come bisogna muoversi in caso di necessità nella sostituzione della propria caldaia a gas. Obbligo Caldaie…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato