Centrale Allarme Combivox Elisa Recensione

L’esperienza Combivox sulle centrali di allarme ha prodotto Combivox Elisa che può arrivare a gestire fino a ventiquattro zone. Ecco quali sono le caratteristiche principali di questa centrale d’allarme.

La Combivox si occupa di prodotti antifurto da oltre trent’anni. Con la centrale di allarme Combivox Elisa è nato un prodotto che gestisce contemporaneamente molte zone: da un minimo di otto fino a un massimo di ventiquattro. Dal design elegante con display digitale e tastiera con pulsanti, Elisa 24 ha in dotazione un comodo controllo utente a distanza. Con questo si possono programmare dei messaggi sms che identificano gli eventi e le zone e arrivano fino a 192 differenti segnalazioni.

Con Elisa si possono programmare anche dei messaggi di allarme con diversi tipi di suono. Altri tipi di messaggi presenti sul controllo utente a distanza (cioè il telecomando) sono quelli indicatori di batteria scarica, dell’assenza della rete elettrica e del suo ripristino, ma anche i messaggi di rapina o di atti di coercizione. Attraverso la funzione Joxy l’utente può interrogare il sistema sui vari eventi accaduti: ma anche inserire nuove aree o disinserire quelle vecchie. Esiste anche il modello di Elisa in wireless.

Tutto il supporto mirato per nuove installazioni è fornito dal nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza.

Caratteristiche tecniche della centrale

  • Interfaccia USB per le centrali e i combinatori
  • Da 8 fino a 24 zone di comunicazione con sistema telefonico gsm integrato
  • Ingressi programmabili da telecomandi
  • Trasmissione di messaggi sia sms che vocali
  • Comandi da una o più tastiere dotate di altoparlante
  • Ripetitore wireless
  • Tastiera a pulsanti e/o a lcd
  • Display a lcd
  • Antenna dual band
  • Sirena Combivox
  • Ingressi (NC, NA, BIL, Doppio BIL) programmabili ad uno ad uno in maniera: istantanea, ritardata, a seguire, 24 ore oppure a chiave.
  • 6 aree di inserimento indipendenti con 16 uscite associabili ad eventi
  • 32 codici utenti

 

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Gli Sbalzi di Tensione

Approfondimenti

Gli sbalzi di tensione, più comunemente detti sbalzi di corrente, sono eventi che quasi ogni giorno si verificano in casa, in ufficio e in tutti i luoghi dove avviene l’erogazione della corrente elettrica. Se sono troppo forti o si ripetono con molta frequenza, possono provocare danni agli elettrodomestici e a tutti gli apparecchi collegati alla…

Leggi tutto

Spaziozero Plus System Boiler Recensione

Approfondimenti

Della serie Spaziozero della Hermann fa parte la caldaia da incasso ad accumulo remoto Spaziozero Plus System Boiler. Piccole per chi ha poco spazio, facili da installare e da regolare, vediamo quali sono le principali caratteristiche delle System Boiler. Le caldaie Spaziozero Plus System Boiler, progettate dalla Hermann, fanno parte della gamma Spaziozero. Come dice…

Leggi tutto

Scaldacqua Ariston Velis

Approfondimenti

Lo scaldacqua Ariston Velis è pensato per tutti quelli che cercano un design inimitabile e un prodotto dalle prestazioni innovative. Vediamo insieme le caratteristiche principali di questo scaldacqua.   Recensione Scaldacqua Ariston Velis Lo scaldacqua Ariston Velis ha un design talmente particolare che ha la possibilità di essere installato sia verticalmente che orizzontalmente. Tre sono…

Leggi tutto

Obbligo Caldaie a Condensazione

Approfondimenti

Dal settembre 2015 vige un obbligo di produzione di caldaie a condensazione che ha, e avrà sempre più in futuro, ripercussione su chi deve sostituire la propria caldaia a gas domestica. Vi spieghiamo quale norma ha introdotto l’obbligo e come bisogna muoversi in caso di necessità nella sostituzione della propria caldaia a gas. Obbligo Caldaie…

Leggi tutto

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto

Pulizia Filtri Condizionatori domestici

Approfondimenti

E’ sempre consigliato eseguire la pulizia dei filtri fin dai primi mesi di funzionamento di un condizionatore. Poiché raccolgono polvere, acari e sporcizia, è importante evitare la contaminazione delle nostre vie respiratorie. La Pulizia elimina Polvere, Acari e Batteri Ogni condizionatore, trattando aria accumula al suo interno molta sporcizia. I filtri in particolare, da momento…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato