Centrale Allarme Combivox Elisa Recensione

L’esperienza Combivox sulle centrali di allarme ha prodotto Combivox Elisa che può arrivare a gestire fino a ventiquattro zone. Ecco quali sono le caratteristiche principali di questa centrale d’allarme.

La Combivox si occupa di prodotti antifurto da oltre trent’anni. Con la centrale di allarme Combivox Elisa è nato un prodotto che gestisce contemporaneamente molte zone: da un minimo di otto fino a un massimo di ventiquattro. Dal design elegante con display digitale e tastiera con pulsanti, Elisa 24 ha in dotazione un comodo controllo utente a distanza. Con questo si possono programmare dei messaggi sms che identificano gli eventi e le zone e arrivano fino a 192 differenti segnalazioni.

Con Elisa si possono programmare anche dei messaggi di allarme con diversi tipi di suono. Altri tipi di messaggi presenti sul controllo utente a distanza (cioè il telecomando) sono quelli indicatori di batteria scarica, dell’assenza della rete elettrica e del suo ripristino, ma anche i messaggi di rapina o di atti di coercizione. Attraverso la funzione Joxy l’utente può interrogare il sistema sui vari eventi accaduti: ma anche inserire nuove aree o disinserire quelle vecchie. Esiste anche il modello di Elisa in wireless.

Tutto il supporto mirato per nuove installazioni è fornito dal nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza.

Caratteristiche tecniche della centrale

  • Interfaccia USB per le centrali e i combinatori
  • Da 8 fino a 24 zone di comunicazione con sistema telefonico gsm integrato
  • Ingressi programmabili da telecomandi
  • Trasmissione di messaggi sia sms che vocali
  • Comandi da una o più tastiere dotate di altoparlante
  • Ripetitore wireless
  • Tastiera a pulsanti e/o a lcd
  • Display a lcd
  • Antenna dual band
  • Sirena Combivox
  • Ingressi (NC, NA, BIL, Doppio BIL) programmabili ad uno ad uno in maniera: istantanea, ritardata, a seguire, 24 ore oppure a chiave.
  • 6 aree di inserimento indipendenti con 16 uscite associabili ad eventi
  • 32 codici utenti

 

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Spaziozero Basic Istantanea: la piccola caldaia murale

Approfondimenti

Della gamma Spaziozero della casa Hermann fa parte anche la Spaziozero Basic Istantanea: nata per l’installazione da esterno. Questa caldaia ha tantissime qualità ed è perfetta per chi ha la necessità di sfruttare al massimo gli spazi.   La gamma della Hermann Spaziozero ha un modello chiamato Spaziozero Basic Istantanea con piccole dimensioni e grandi…

Leggi tutto

Sonda Ntc Caldaia

Approfondimenti

Tra le diverse sonde presenti, la Ntc ha un ruolo specifico che il nostro tecnico Daniele ci ha aiutato a descrivervi. Leggendo il post avrete spunti anche per capire la natura di eventuali problemi.

Leggi tutto

Caldaia Spaziozero Tekno

Approfondimenti

Spaziozero tekno istantanea serve in modo particolare per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Vediamo le caratteristiche principali della Caldaia a marchio Hermann. La caldaia Spaziozero Tekno è una soluzione flessibile e giovane all’insegna della più alta tecnologia, con il rispetto dell’ambiente e del massimo risparmio. Ed è la perfetta sintesi delle esigenze…

Leggi tutto

Sanzioni gestione gas condizionatori

Approfondimenti

Il regolamento europeo (CE) 842/2006 su i gas fluoruranti ad effetto serra prevede, nel caso in cui vengano violati gli obblighi derivanti dalla violazione degli articoli, delle sanzioni sulla gestione dei gas condizionatori. Sono diverse le sanzioni a cui gli operatori potrebbero andare incontro se non seguono gli obblighi del regolamento sulla gestione dei gas…

Leggi tutto

Normativa sulla Videosorveglianza

Approfondimenti

Diverse disposizioni interessano il settore della Videosorveglianza regolando la realizzazione degli impianti. Vediamo insieme la normativa sulla videosorveglianza con attenzione all’uso delle telecamere e delle immagini registrate.   Videosorveglianza: la Normativa Per determinare il corpo normativo che regola la realizzazione degli impianti di videosorveglianza è importante far riferimento a diverse norme e testi ufficiali emessi…

Leggi tutto

Sanzioni libretto condizionatore

Approfondimenti

Il libretto del condizionatore è previsto dal regolamento europeo (CE) 1516/2007 e stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti i i gas fluoruranti ad effetto serra. Oltre ai requisiti sono indicate anche le relative sanzioni qualora vengano violati gli obblighi previsti.Il…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato