Centrale Allarme Combivox Elisa Recensione

L’esperienza Combivox sulle centrali di allarme ha prodotto Combivox Elisa che può arrivare a gestire fino a ventiquattro zone. Ecco quali sono le caratteristiche principali di questa centrale d’allarme.

La Combivox si occupa di prodotti antifurto da oltre trent’anni. Con la centrale di allarme Combivox Elisa è nato un prodotto che gestisce contemporaneamente molte zone: da un minimo di otto fino a un massimo di ventiquattro. Dal design elegante con display digitale e tastiera con pulsanti, Elisa 24 ha in dotazione un comodo controllo utente a distanza. Con questo si possono programmare dei messaggi sms che identificano gli eventi e le zone e arrivano fino a 192 differenti segnalazioni.

Con Elisa si possono programmare anche dei messaggi di allarme con diversi tipi di suono. Altri tipi di messaggi presenti sul controllo utente a distanza (cioè il telecomando) sono quelli indicatori di batteria scarica, dell’assenza della rete elettrica e del suo ripristino, ma anche i messaggi di rapina o di atti di coercizione. Attraverso la funzione Joxy l’utente può interrogare il sistema sui vari eventi accaduti: ma anche inserire nuove aree o disinserire quelle vecchie. Esiste anche il modello di Elisa in wireless.

Tutto il supporto mirato per nuove installazioni è fornito dal nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza.

Caratteristiche tecniche della centrale

  • Interfaccia USB per le centrali e i combinatori
  • Da 8 fino a 24 zone di comunicazione con sistema telefonico gsm integrato
  • Ingressi programmabili da telecomandi
  • Trasmissione di messaggi sia sms che vocali
  • Comandi da una o più tastiere dotate di altoparlante
  • Ripetitore wireless
  • Tastiera a pulsanti e/o a lcd
  • Display a lcd
  • Antenna dual band
  • Sirena Combivox
  • Ingressi (NC, NA, BIL, Doppio BIL) programmabili ad uno ad uno in maniera: istantanea, ritardata, a seguire, 24 ore oppure a chiave.
  • 6 aree di inserimento indipendenti con 16 uscite associabili ad eventi
  • 32 codici utenti

 

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Junkers Cerapur Smart

Approfondimenti

Junkers è un’azienda che sapendo che il calore è un’esigenza primaria, ha la soluzione per la realizzazione di sistemi per il riscaldamento domestico adatto a tutte le esigenze. La caratteristica dei prodotti della Junkers oltre a il design moderno e all’eleganza è anche il loro alto rendimento. La caldaia a condensazione Cerapur Smart è adatta…

Leggi tutto

Condizioni Generali di contratto

  Condizioni Generali di contratto per servizi di assistenza e manutenzione impianti 1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali regolano ogni accordo intercorso tra il Cliente ed ITC s.r.l. avente ad oggetto tutti i servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, installazione impianti ed opere edili connesse, meglio descritti sul sito www.prontoitaly.it e di seguito chiamati anche servizi….

Leggi tutto

Centrale Combivox Amica Recensione

Approfondimenti

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano. Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio…

Leggi tutto

Caldaia a Condensazione: quale Risparmio

Approfondimenti

Fra i vari tipi di caldaie esistenti e in commercio, troviamo la caldaia a condensazione, apparecchiatura adatta al riscaldamento delle abitazioni che permette un grande risparmio energetico. Vediamo in che cosa consiste la caldaia a condensazione, le sue caratteristiche principali e le capacità energetiche. Caldaia a Condensazione: risparmio maggiore La caldaia a condensazione è un…

Leggi tutto

Il Calcare nella Caldaia

Approfondimenti

Il calcare nella caldaia può essere uno dei motivi per cui la nostra caldaia non funziona. Eccessivo rumore, scarsa pressione dell’acqua calda, parti della caldaia che si rovinano in fretta, tutto può essere causato da cattiva pulizia e presenza di calcare nella caldaia. Per ovviare a questo problema si può eseguire un lavaggio chimico, ideale…

Leggi tutto

Detrazione 55% risparmio energetico: novità 2011

Approfondimenti

Importanti novità interessano l’ambito delle detrazioni del 55% risparmio energetico. Vediamo subito quali sono le novità per il 2011 in riferimento ai contenuti della legge finanziaria approvata per l’anno prossimo. Nuove Detrazioni 55% L’importante novità riguarda la detrazione 55% risparmio energetico su cui la Legge Finanziaria 2011 ha introdotte altre novità tra cui, la principale,…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato