Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano.
Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio impianto: antintrusione, domotica per controllo tapparelle, luci e climatizzazione. E, per di più, ha una funzione esclusiva denominata text to speech per la produzione dei messaggi vocali tramite nuovo software di programmazione Combivox.
La centrale Combivox Amica dispone di 8/16 ingressi di allarme espandibili fino a 64 ed è dotata di comunicatore telefonico interattivo integrato. Inoltre possiede la trasmissione di messaggi in fonia, che possono essere sia con SMS che digitali e l’inserimento locale: da tastiera LCD e/o da inseritore a distanza: da qualsiasi telefono tramite menù vocale.
Una funzione di nuova generazione della centrale Combivox Amica è il sistema wireless che può essere: bidirezionale e ciò consente di limitare il consumo energetico e di garantire una maggiore sicurezza nelle trasmissioni; e a multifrequenza con ricerca automatica del canale. Grazie a questa innovativa tecnica di trasmissione, vengono limitati al massimo i disturbi sulla banda di lavoro, in quanto trasmettitore di allarme e ricevitore si posizionano automaticamente sul primo canale utile in caso di interferenza casuale o provocata.
Richiedi supporto mirato per un allarme al nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza
Caratteristiche tecniche
- centrale di allarme (centro decisionale del sistema)
- rilevatori di intrusione (dispositivi che convertono una variazione di stato in segnale elettrico)
- dispositivi di comando (utilizzati per inserire-disinserire il sistema)
- dispositivi di allarme locali e remoti (sirene, trasmettitori telefonici e cellulari
- zone di bordo con triplo bilanciamento
- programmazione tramite: tastiera sc-tls con display e guida fonica; tramite pc
- comunicatore GSM integrato e modulo PSTN opzionale per l’invio di messaggi fonia, SMS e digitali
- messaggi vocali personalizzabili che possono essere programmati attraverso la tastiera LCD o
direttamente da software con la porta USB integrata su scheda - attivazione e disattivazione da: tastiera, chiave elettronica, ad orario tramite orologio interno, da remoto tramite telefono; ascolto ambientale anche in fase di allarme.