Centrale Combivox Amica Recensione

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano.

Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio impianto: antintrusione, domotica per controllo tapparelle, luci e climatizzazione. E, per di più, ha una funzione esclusiva denominata text to speech per la produzione dei messaggi vocali tramite nuovo software di programmazione Combivox.

La centrale Combivox Amica dispone di 8/16 ingressi di allarme espandibili fino a 64 ed è dotata di comunicatore telefonico interattivo integrato. Inoltre possiede la trasmissione di messaggi in fonia, che possono essere sia con SMS che digitali e l’inserimento locale: da tastiera LCD e/o da inseritore a distanza: da qualsiasi telefono tramite menù vocale.

Una funzione di nuova generazione della centrale Combivox Amica è il sistema wireless che può essere: bidirezionale e ciò consente di limitare il consumo energetico e di garantire una maggiore sicurezza nelle trasmissioni; e a multifrequenza con ricerca automatica del canale. Grazie a questa innovativa tecnica di trasmissione, vengono limitati al massimo i disturbi sulla banda di lavoro, in quanto trasmettitore di allarme e ricevitore si posizionano automaticamente sul primo canale utile in caso di interferenza casuale o provocata.

Richiedi supporto mirato per un allarme al nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza

Caratteristiche tecniche

 

  • centrale di allarme (centro decisionale del sistema)
  • rilevatori di intrusione (dispositivi che convertono una variazione di stato in segnale elettrico)
  • dispositivi di comando (utilizzati per inserire-disinserire il sistema)
  • dispositivi di allarme locali e remoti (sirene, trasmettitori telefonici e cellulari
  • zone di bordo con triplo bilanciamento
  • programmazione tramite: tastiera sc-tls con display e guida fonica; tramite pc
  • comunicatore GSM integrato e modulo PSTN opzionale per l’invio di messaggi fonia, SMS e digitali
  • messaggi vocali personalizzabili che possono essere programmati attraverso la tastiera LCD o
    direttamente da software con la porta USB integrata su scheda
  • attivazione e disattivazione da: tastiera, chiave elettronica, ad orario tramite orologio interno, da remoto tramite telefono; ascolto ambientale anche in fase di allarme.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Obbligo Caldaie a Condensazione

Approfondimenti

Dal settembre 2015 vige un obbligo di produzione di caldaie a condensazione che ha, e avrà sempre più in futuro, ripercussione su chi deve sostituire la propria caldaia a gas domestica. Vi spieghiamo quale norma ha introdotto l’obbligo e come bisogna muoversi in caso di necessità nella sostituzione della propria caldaia a gas. Obbligo Caldaie…

Leggi tutto

Quale Condizionatore per Casa?

Approfondimenti

Prima di scegliere il condizionatore per la propria Casa è giusto e consigliabile farsi una buona idea sulla varietà di modelli e tipologie esistenti. Le Marche sono numerose, anche se non molte quelle di grande qualità: la decisione e la scelta, però, dèvrebbe sempre partire dalla valutazione di quale tipologia fa più al proprio caso….

Leggi tutto

Gli Sbalzi di Tensione

Approfondimenti

Gli sbalzi di tensione, più comunemente detti sbalzi di corrente, sono eventi che quasi ogni giorno si verificano in casa, in ufficio e in tutti i luoghi dove avviene l’erogazione della corrente elettrica. Se sono troppo forti o si ripetono con molta frequenza, possono provocare danni agli elettrodomestici e a tutti gli apparecchi collegati alla…

Leggi tutto

Telecomandi per Condizionatori

Approfondimenti

Ci occupiamo dei telecomandi per condizionatori di cui eseguiamo, quando possibile, la riparazione e per cui siamo disponibili alla sostituzione con pezzi originali o prodotti compatibili ed economici. Telecomandi condizionatori? Non abbiate paura se quello originale del vostro climatizzatore smette di funzionare. Non di rado i nostri tecnici si sono trovati davanti questo problema. Talvolta…

Leggi tutto

Obbligo iscrizione Registro Ispra Centri Tecnici

Approfondimenti

Le persone e le imprese che svolgono il controllo delle perdite dei condizionatori o delle apparecchiature che contengono gas fluorurati ad effetto serra hanno l’obbligo di iscrizione al Registro Ispra, ovvero il registro nazionale delle persone e delle imprese certificate. Al registro possono accedere l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (ISPRA), le…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato