Centrale Combivox Amica Recensione

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano.

Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio impianto: antintrusione, domotica per controllo tapparelle, luci e climatizzazione. E, per di più, ha una funzione esclusiva denominata text to speech per la produzione dei messaggi vocali tramite nuovo software di programmazione Combivox.

La centrale Combivox Amica dispone di 8/16 ingressi di allarme espandibili fino a 64 ed è dotata di comunicatore telefonico interattivo integrato. Inoltre possiede la trasmissione di messaggi in fonia, che possono essere sia con SMS che digitali e l’inserimento locale: da tastiera LCD e/o da inseritore a distanza: da qualsiasi telefono tramite menù vocale.

Una funzione di nuova generazione della centrale Combivox Amica è il sistema wireless che può essere: bidirezionale e ciò consente di limitare il consumo energetico e di garantire una maggiore sicurezza nelle trasmissioni; e a multifrequenza con ricerca automatica del canale. Grazie a questa innovativa tecnica di trasmissione, vengono limitati al massimo i disturbi sulla banda di lavoro, in quanto trasmettitore di allarme e ricevitore si posizionano automaticamente sul primo canale utile in caso di interferenza casuale o provocata.

Richiedi supporto mirato per un allarme al nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza

Caratteristiche tecniche

 

  • centrale di allarme (centro decisionale del sistema)
  • rilevatori di intrusione (dispositivi che convertono una variazione di stato in segnale elettrico)
  • dispositivi di comando (utilizzati per inserire-disinserire il sistema)
  • dispositivi di allarme locali e remoti (sirene, trasmettitori telefonici e cellulari
  • zone di bordo con triplo bilanciamento
  • programmazione tramite: tastiera sc-tls con display e guida fonica; tramite pc
  • comunicatore GSM integrato e modulo PSTN opzionale per l’invio di messaggi fonia, SMS e digitali
  • messaggi vocali personalizzabili che possono essere programmati attraverso la tastiera LCD o
    direttamente da software con la porta USB integrata su scheda
  • attivazione e disattivazione da: tastiera, chiave elettronica, ad orario tramite orologio interno, da remoto tramite telefono; ascolto ambientale anche in fase di allarme.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Funzionamento della Pompa di Calore

Approfondimenti

Molti condizionatori moderni applicano la tecnologia a Pompa di Calore. Per aiutarvi nella scelta di un nuovo condizionatore vi parliamo delle sua caratteristiche tentando ci evidenziare anche le peculiarità di questa tecnologia e dei benefici che offre in termini di comfort climatico Cos’è la Pompa di Calore Pompa di calore funzionamento: non si tratta di…

Leggi tutto

Contributo Caldaie Ecologiche: la Provincia di Roma conferma la proroga

Approfondimenti

LA PROVINCIA DI ROMA HA PROROGATO IL CONTRIBUTO DI  500 EURO PER PASSARE A CALDAIA ECOLOGICA.  Incentivare il risparmio e soprattutto migliorare la sicurezza nelle abitazioni e’ un obiettivo importante per l’amministrazione Zingaretti. Anche quest’anno e’ possibile richiedere il contributo per la sostituzione della caldaia, favorendo le persone con situazione economica piu’ svantaggiata. Infatti tutti…

Leggi tutto

Caldaia Vaillant Plus Recensione

Approfondimenti

Per chi cerca un il meglio nell’acquisto di una caldaia, le Vaillant Plus sono la scelta giusta. Plus perché offrono prestazioni altissime. Vediamo insieme le caratteristiche principali di queste caldaie. Dall’esperienza della casa tedesca Vaillant, una delle più importanti aziende nel campo del riscaldamento e del condizionamento domestico, nascono le Vaillant Plus. Caldaie che offrono…

Leggi tutto

Caldaia Ariston Clas

Approfondimenti

La caldaia murale Clas con il suo design innovativo, per le sue dimensioni ridotte (adatta perciò ad ogni tipo di ambiente) garantisce comfort domestico e una perfetta efficienza. La caldaia Clas, firmata Ariston, è disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in 3 potenze: 24 KW (camera aperta) e 24-28 KW (camera…

Leggi tutto

Pulizia Filtri Condizionatori domestici

Approfondimenti

E’ sempre consigliato eseguire la pulizia dei filtri fin dai primi mesi di funzionamento di un condizionatore. Poiché raccolgono polvere, acari e sporcizia, è importante evitare la contaminazione delle nostre vie respiratorie. La Pulizia elimina Polvere, Acari e Batteri Ogni condizionatore, trattando aria accumula al suo interno molta sporcizia. I filtri in particolare, da momento…

Leggi tutto

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato