Centrale Combivox Amica Recensione

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano.

Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio impianto: antintrusione, domotica per controllo tapparelle, luci e climatizzazione. E, per di più, ha una funzione esclusiva denominata text to speech per la produzione dei messaggi vocali tramite nuovo software di programmazione Combivox.

La centrale Combivox Amica dispone di 8/16 ingressi di allarme espandibili fino a 64 ed è dotata di comunicatore telefonico interattivo integrato. Inoltre possiede la trasmissione di messaggi in fonia, che possono essere sia con SMS che digitali e l’inserimento locale: da tastiera LCD e/o da inseritore a distanza: da qualsiasi telefono tramite menù vocale.

Una funzione di nuova generazione della centrale Combivox Amica è il sistema wireless che può essere: bidirezionale e ciò consente di limitare il consumo energetico e di garantire una maggiore sicurezza nelle trasmissioni; e a multifrequenza con ricerca automatica del canale. Grazie a questa innovativa tecnica di trasmissione, vengono limitati al massimo i disturbi sulla banda di lavoro, in quanto trasmettitore di allarme e ricevitore si posizionano automaticamente sul primo canale utile in caso di interferenza casuale o provocata.

Richiedi supporto mirato per un allarme al nostro servizio dedicato ai sistemi di sicurezza

Caratteristiche tecniche

 

  • centrale di allarme (centro decisionale del sistema)
  • rilevatori di intrusione (dispositivi che convertono una variazione di stato in segnale elettrico)
  • dispositivi di comando (utilizzati per inserire-disinserire il sistema)
  • dispositivi di allarme locali e remoti (sirene, trasmettitori telefonici e cellulari
  • zone di bordo con triplo bilanciamento
  • programmazione tramite: tastiera sc-tls con display e guida fonica; tramite pc
  • comunicatore GSM integrato e modulo PSTN opzionale per l’invio di messaggi fonia, SMS e digitali
  • messaggi vocali personalizzabili che possono essere programmati attraverso la tastiera LCD o
    direttamente da software con la porta USB integrata su scheda
  • attivazione e disattivazione da: tastiera, chiave elettronica, ad orario tramite orologio interno, da remoto tramite telefono; ascolto ambientale anche in fase di allarme.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia ad Accumulo per tanta Acqua Calda

Approfondimenti

La tua casa ha un fabbisogno di acqua calda elevato? Scegli la caldaia ad accumulo e lasciati aiutare, nella scelta, dai nostri tecnici. Caldaia ad accumulo: caratteristiche La caldaia ad accumulo è la scelta ideale per le abitazioni di ampia metratura in cui sono presenti più sale da bagno ed elementi riscaldanti; studiata per garantire…

Leggi tutto

Junkers Cerapur Smart

Approfondimenti

Junkers è un’azienda che sapendo che il calore è un’esigenza primaria, ha la soluzione per la realizzazione di sistemi per il riscaldamento domestico adatto a tutte le esigenze. La caratteristica dei prodotti della Junkers oltre a il design moderno e all’eleganza è anche il loro alto rendimento. La caldaia a condensazione Cerapur Smart è adatta…

Leggi tutto

Valvola Gas Caldaia

Approfondimenti

Fra i componenti principali della caldaia c’è la valvola del gas, vediamo cos’è e quali sono i principali guasti che la riguardano. Le possibili anomalie che limitano le funzioni della valvola gas della caldaia Vaillant.

Leggi tutto

Centrale Paradox Magellan

Approfondimenti

Con la centrale di allarme Paradox Magellan si scopre un prodotto ad alta tecnologia con caratteristiche di grande affidabilità e sicurezza. Grande memoria incorporata, eleganza nel design, in questo articolo vi presentiamo le caratteristiche principali rimanendo sempre disponibile a supporto mirato a domicilio per un nuovo allarme per la casa.   Paradox è un’azienda canadese…

Leggi tutto

Canne fumarie collettive

Approfondimenti

Le canne fumarie collettive sono quelle che vengono usate per convogliare gli scarichi di più caldaie, ad esempio a livello condominiale. Si tratta di sistemi che devono avere delle caratteristiche ben precise, che si rifanno a delle norme comunitarie altrettanto precise. Parliamo di canne fumarie collettive per strutture edilizie multi piano che facciano uso di…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato