Centrale Paradox Magellan

Con la centrale di allarme Paradox Magellan si scopre un prodotto ad alta tecnologia con caratteristiche di grande affidabilità e sicurezza. Grande memoria incorporata, eleganza nel design, in questo articolo vi presentiamo le caratteristiche principali rimanendo sempre disponibile a supporto mirato a domicilio per un nuovo allarme per la casa.

 

Paradox è un’azienda canadese che si occupa di allarmi: per antifurto e per il controllo accessi.
Paradox Magellan è uno dei prodotti più conosciuti di questa azienda. Si tratta di una centrale antincendio che garantisce un elevato livello di sicurezza e protezione grazie alla sua elevata tecnologia, ai suoi sensori intelligenti, alla memoria incorporata. Molti i vantaggi per chi acquista Magellan: non ultimo costi contenuti e semplicità di utilizzo. Il sistema Paradox Magellan si presenta wi-fi: ovvero senza fili. E’ ideale per i centri residenziali e per i centri commerciali. Questa centrale di sorveglianza è costituita da una base collegata ad un telefono per chiamate a numeri di emergenza, da un combinatore vocale (con due numeri) che viene integrato con uno digitale (con 8 numeri) e di telecomandi bidirezionali. Arriva a gestire fino a 64 zone senza fili e la sua grande memoria può contenere fino a 256 eventi. Si presenta in un elegante colore argento ed è di piccole dimensioni.

Informazioni tecniche

  • Dimensioni in mm: 218x147x36
  • Colore argento
  • Memoria fino a 256 eventi
  • Sistema senza fili
  • 16 codici utenti
  • Combinatore telefonico con 2 numeri
  • Combinatore vocale con 8 numeri
  • Cambio automatico tra ora solare e legale
  • Orologio con sveglia
  • Casella messaggi vocali per gli utenti
  • Accesso remoto su linea PSTN o rete GSM
  • Telecomando bidirezionale
  • Funzione Stay D che permette di lasciare il sistema sempre inserito
  • Funzione gong vocale
  • Messaggi vocali di qualità elevata
  • Cinque canali di rapporto: GPRS, GSM, SMS, vocale e digitale
  • Conforme EN50131 Grado 2
  • Telefono con vivavoce

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

La centrale Notifier AM 2000

Approfondimenti

Per la sicurezza degli ambienti, come condomini, uffici, palazzine, centri commerciali, contro incendi o fughe di gas, un’ottima soluzione è data da Notifier AM 2000: una centrale analogica che riesce a controllare i problemi connessi agli incendi. Massimo supporto per nuove installazioni di allarmi per la casa   Notifier Italia è un’azienda specializzata nei sistemi…

Leggi tutto

Scegliere il Condizionatore

Approfondimenti

I consigli di chi installa quotidianamente nuovi condizionatori possono aiutarti a scegliere il tuo modello e a comprendere come posizionare bene lo split interno all’interno del tuo appartamento. Siamo a disposizione con i nostri tecnici per Informazioni e installazioni a domicilio. C’è bisogno del massimo aiuto Scegliere condizionatore:  è l’imperativo che risuona nella mente delle…

Leggi tutto

Informativa ai sensi Codice Consumo

  Informativa ai sensi del Codice del Consumo (D.lgs.n. 206/2005) Egregio/Gentile Cliente, la presente per informarLa che: Il servizio e la fornitura dei connessi beni necessari per l’esatta esecuzione del servizio stesso saranno adempiuti da ITC s.r.l. via del Forte Tiburtino, 162, 00159 Roma, email: assistenza@itcsrl.biz, tel 800 13 58 53. L’oggetto del contratto, il…

Leggi tutto

Rinnai Infinity

Approfondimenti

Infinity è la linea di scaldabagni a gas Rinnai che rappresentano la nuova frontiera nella produzione d’acqua calda, ed è utilizzato dagli utenti sia per la loro semplicità di installazione, sia per il comfort e il risparmio che è in grado di garantire la Rinnai Infinity. Recensione Rinnai Infinity Una delle caratteristiche delle Rinnai Infinity…

Leggi tutto

Quale Condizionatore per Casa?

Approfondimenti

Prima di scegliere il condizionatore per la propria Casa è giusto e consigliabile farsi una buona idea sulla varietà di modelli e tipologie esistenti. Le Marche sono numerose, anche se non molte quelle di grande qualità: la decisione e la scelta, però, dèvrebbe sempre partire dalla valutazione di quale tipologia fa più al proprio caso….

Leggi tutto

Obbligo Caldaie a Condensazione

Approfondimenti

Dal settembre 2015 vige un obbligo di produzione di caldaie a condensazione che ha, e avrà sempre più in futuro, ripercussione su chi deve sostituire la propria caldaia a gas domestica. Vi spieghiamo quale norma ha introdotto l’obbligo e come bisogna muoversi in caso di necessità nella sostituzione della propria caldaia a gas. Obbligo Caldaie…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato