Centrale Paradox Magellan

Con la centrale di allarme Paradox Magellan si scopre un prodotto ad alta tecnologia con caratteristiche di grande affidabilità e sicurezza. Grande memoria incorporata, eleganza nel design, in questo articolo vi presentiamo le caratteristiche principali rimanendo sempre disponibile a supporto mirato a domicilio per un nuovo allarme per la casa.

 

Paradox è un’azienda canadese che si occupa di allarmi: per antifurto e per il controllo accessi.
Paradox Magellan è uno dei prodotti più conosciuti di questa azienda. Si tratta di una centrale antincendio che garantisce un elevato livello di sicurezza e protezione grazie alla sua elevata tecnologia, ai suoi sensori intelligenti, alla memoria incorporata. Molti i vantaggi per chi acquista Magellan: non ultimo costi contenuti e semplicità di utilizzo. Il sistema Paradox Magellan si presenta wi-fi: ovvero senza fili. E’ ideale per i centri residenziali e per i centri commerciali. Questa centrale di sorveglianza è costituita da una base collegata ad un telefono per chiamate a numeri di emergenza, da un combinatore vocale (con due numeri) che viene integrato con uno digitale (con 8 numeri) e di telecomandi bidirezionali. Arriva a gestire fino a 64 zone senza fili e la sua grande memoria può contenere fino a 256 eventi. Si presenta in un elegante colore argento ed è di piccole dimensioni.

Informazioni tecniche

  • Dimensioni in mm: 218x147x36
  • Colore argento
  • Memoria fino a 256 eventi
  • Sistema senza fili
  • 16 codici utenti
  • Combinatore telefonico con 2 numeri
  • Combinatore vocale con 8 numeri
  • Cambio automatico tra ora solare e legale
  • Orologio con sveglia
  • Casella messaggi vocali per gli utenti
  • Accesso remoto su linea PSTN o rete GSM
  • Telecomando bidirezionale
  • Funzione Stay D che permette di lasciare il sistema sempre inserito
  • Funzione gong vocale
  • Messaggi vocali di qualità elevata
  • Cinque canali di rapporto: GPRS, GSM, SMS, vocale e digitale
  • Conforme EN50131 Grado 2
  • Telefono con vivavoce

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia Vaillant Turboblock Recensione

Approfondimenti

Dalla casa Vaillant arrivano le caldaie Turboblock: comfort e sicurezza per la casa con caratteristiche di elevato livello. Massimo rendimento, ecco quali sono i consigli per chi desidera acquistare questo tipo di caldaia. Le caldaie murali Vaillant Turboblock plus hanno prestazioni e caratteristiche di grandissima innovazione tecnologica. Cosa che le rende molto interessanti per un…

Leggi tutto

Valvole a Tre Atmofere

Approfondimenti

Questo post fornisce indicazioni utili a chi non sa cosa sia e dove si trovi la valvola di sfogo a tre atmosfere della caldaia. Leggi dei problemi e di come gestire le valvola in caso di anomalie alla caldaia

Leggi tutto

Contributo Caldaie Ecologiche: la Provincia di Roma conferma la proroga

Approfondimenti

LA PROVINCIA DI ROMA HA PROROGATO IL CONTRIBUTO DI  500 EURO PER PASSARE A CALDAIA ECOLOGICA.  Incentivare il risparmio e soprattutto migliorare la sicurezza nelle abitazioni e’ un obiettivo importante per l’amministrazione Zingaretti. Anche quest’anno e’ possibile richiedere il contributo per la sostituzione della caldaia, favorendo le persone con situazione economica piu’ svantaggiata. Infatti tutti…

Leggi tutto

Daikin Ururu Sarara Recensione

Approfondimenti

Rinnovare l’aria e controllare il livello di umidità al 95 %: questo è quello che fa il climatizzatore Daikin Ururu Sarara. Per chi sente il bisogno di aria pulita, oltre che di benessere dell’aria, il climatizzatore ideale è Ururu Sarara. Attenzione al Filtraggio dell’aria L’aria nelle case, negli appartamenti, negli uffici è, spesso, inquinata: da…

Leggi tutto

Norme Impianti Elettrici

Approfondimenti

Ecco una sintetica illustrazione del disciplinare vigente in Italia per quanto riguarda la normativa sugli impianti elettrici. Se si è in procinto di installare un nuovo impianto o rinnovarne uno vecchio, occorre sapere quali sono le norme che attualmente li regolamentano. clear] Quali leggi per l’impianto Elettrico? Da circa tre anni sono entrati in vigore…

Leggi tutto

Come Installare il Digitale Terrestre

Approfondimenti

I televisori più moderni sono ormai tutti dotati di un decoder integrato in grado di ricevere direttamente i canali digitali. E se invece il tuo televisore non ne fosse provvisto? Come si esegue l’installazione del digitale terrestre? La Scelta del Decoder In questo caso bisogna prima di tutto procurarsi un decoder esterno da abbinare al…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato