Climatizzatore Mitsubishi Compact Recensione

Un design compatto e moderno per piccoli ambienti fa di Mitsubishi Compact, il climatizzatore ideale per piccole case o negozi. Vediamo quali sono le principali caratteristiche.

Climatizzatore Mitsubishi Compact

 

Mitsubishi Compact nasce per gli ambienti piccoli esempio per le camere da letto, tinelli, angoli cottura e piccoli negozi. E’ stato pensato compatto e moderno, ma è anche molto elegante. Oltre a caratteristiche estetiche ve ne sono anche di altamente tecnologiche, come il sistema Multisplit DC Inverter, che consente di avere il massimo comfort con il minimo consumo energetico.

Con le loro dimensioni compatte ed estremamente compatibili, i Compact hanno aperto nuove prospettive nel settore dell’automazione industriale e dei climatizzatori in modo particolare. Infatti, proprio nelle piccole aree viene diffusa l’aria in maniera delicata e con una potenza minima, in maniera da avere un clima confortevole anche nei locali più piccoli e il risparmio dei consumi garantito.

La qualità dell’ambiente in cui viene sistemato il Mitsubishi Compact dipende anche dal livello di rumore percepito. E questi tipi di climatizzatori contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico al punto da non accorgersi del loro funzionamento. Quindi la garanzia per il Mitsubishi Compact è data da alta efficienza, inversione di ciclo a pompa di calore e da unità di condizionamento d’aria che è caratterizzata da un design elegante e molto silenzioso.

Caratteristiche tecniche e generali

  • filtro nanoplatino, (ovvero con le nano particelle) utile per neutralizzare, i virus e i cattivi odori
  • superficie irregolare per permettere una cattura più agevole e completa delle polveri
  • programmazione su un piano settimanale
  • design elegante e raffinato
  • funzionamento silenzioso (massimo di 21 DB, che corrispondono al rumore provocato dal fruscio delle foglie)
  • DC Inverter per mantenere una temperatura ideale con riduzione dei consumi
  • Timer settimanale regolabile
  • Efficienza per oltre 10 anni

ProntoItaly rimane a disposizione per informazioni su prodotti e installazione per il condizionamento

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Il Calcare nella Caldaia

Approfondimenti

Il calcare nella caldaia può essere uno dei motivi per cui la nostra caldaia non funziona. Eccessivo rumore, scarsa pressione dell’acqua calda, parti della caldaia che si rovinano in fretta, tutto può essere causato da cattiva pulizia e presenza di calcare nella caldaia. Per ovviare a questo problema si può eseguire un lavaggio chimico, ideale…

Leggi tutto

Vaso di espansione caldaia

Approfondimenti

Iniziando con una descrizione di qual’è il compito del vaso di espansione nella caldaia, il nostro esperto ci ha aiutato a descrivervi anche quali sono i problemi che il suo guasto provoca a livello di caldaia.

Leggi tutto

Pressostato Acqua Caldaia

Approfondimenti

Approfondiamo il funzionamento della componente pressostato acqua con l’aiuto di un nostro esperto. Ti spieghiamo l’importanza che ricopre per la caldaia e cosa provoca all’impianto in caso di guasto

Leggi tutto

Junkers Cerapur Smart

Approfondimenti

Junkers è un’azienda che sapendo che il calore è un’esigenza primaria, ha la soluzione per la realizzazione di sistemi per il riscaldamento domestico adatto a tutte le esigenze. La caratteristica dei prodotti della Junkers oltre a il design moderno e all’eleganza è anche il loro alto rendimento. La caldaia a condensazione Cerapur Smart è adatta…

Leggi tutto

Problemi di Ricezione TV

Approfondimenti

Problemi di ricezione tv digitale? Ecco come risolverli dopo aver subito il passaggio dalla televisione analogica tradizionale a quella digitale. Il digitale rappresenta il futuro della televisione, i suoi vantaggi sono innumerevoli ma allo stesso tempo sono vari i problemi in cui ci si può imbattere. Il collegamento dell’antenna al digitale terrestre Come fare l’installazione?…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato