Daikin Ururu Sarara Recensione


Rinnovare l’aria e controllare il livello di umidità al 95 %: questo è quello che fa il climatizzatore Daikin Ururu Sarara. Per chi sente il bisogno di aria pulita, oltre che di benessere dell’aria, il climatizzatore ideale è Ururu Sarara.



Attenzione al Filtraggio dell’aria

L’aria nelle case, negli appartamenti, negli uffici è, spesso, inquinata: da agenti batteriologici, polveri, acari, agenti allergenici, muffe, fumi di tabacco, etc. L’acquisto di un condizionatore d’aria deve essere ben ponderato e in grado di offrire la sicurezza in ciò che respiriamo, oltre al benessere climatico. Daikin Ururu Sarara fa proprio questo: purifica l’aria, controllando fino al 95% il livello di umidità.


Le sue peculiarità

Ururu, termine giapponese, che rappresenta la funzione di umidificazione, ha un sistema di vaporizzazione di filtraggio dell’aria. In una vaschetta l’acqua viene ionizzata e quindi purificata, per poi uscirne in forma di aria umida. In questo modo con Daikin Ururu Sarara tutti i batteri, gli agenti allergenici, le polveri, gli acari vengono rimossi dall’aria: mantenendo un ambiente pulito e respirabile che dona benessere agli utenti. Altra caratteristica importante di questo condizionatore d’aria è la sua silenziosità: cosa che ne permette l’utilizzo anche di notte.


Funzionalità esclusive

Le principali funzioni sono quelle di umidificare, deumidificare, purificare e ventilare l’aria. Mediante l’umidificazione fornisce circa 450 ml di acqua ogni ora. Con le deumidificazione l’aria viene privata del vapore acqueo, garantendo benessere nella temperatura dell’aria. Mediante la purificazione tutti i batteri, le polveri, ma anche i peli degli animali vengono intrappolati dal filtro foto catalitico al titanio ed eliminati. Con la ventilazione Ururu Sarara rinnova l’aria ogni due ore. Il risparmio energetico che questo condizionatore d’aria è in grado di fornire è molto elevato.


Caratteristiche tecniche e generali

  • Classe energetica: A
  • Gas refrigerante: R410A
  • Sistema Inverter
  • Funzione umidificazione: fino a 450 ml di acqua l’ora
  • Funzione deumidificazione
  • Funzione purificazione dell’aria
  • Funzione di ventilazione con Dry Cooling: refrigera l’aria dopo averla deumidificata
  • Risparmio energetico fino a 5,14 cop
  • Dimensioni in mm: 590x395x268
  • Peso in KG: 11
  • Colore nero con pannello argento
  • Potenze disponibili: 2,8 kw, 4,2 kw, 5,0 kw (solo monosplit

Massumi supporto tecnico e preventivi sono forniti dal nostro servizio dedicato agli impianti di condizionamento

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Centrale Combivox Amica Recensione

Approfondimenti

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano. Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio…

Leggi tutto

Pulizia Filtri Condizionatori domestici

Approfondimenti

E’ sempre consigliato eseguire la pulizia dei filtri fin dai primi mesi di funzionamento di un condizionatore. Poiché raccolgono polvere, acari e sporcizia, è importante evitare la contaminazione delle nostre vie respiratorie. La Pulizia elimina Polvere, Acari e Batteri Ogni condizionatore, trattando aria accumula al suo interno molta sporcizia. I filtri in particolare, da momento…

Leggi tutto

Vaillant Climavair: Climatizzatori a pompa di calore

Approfondimenti

Una gamma di condizionatori a pompa di calore sono i Vaillant Climavair: eleganti nel design, semplici da utilizzare, facili da installare. Ecco alcune delle caratteristiche principali. Vaillant Climavair è una gamma di climatizzatori a pompa di calore con grandi prestazioni: la gamma è rivolta, soprattutto, ad una utenza residenziale. Grande attenzione è data da Vaillant…

Leggi tutto

Gli Sbalzi di Tensione

Approfondimenti

Gli sbalzi di tensione, più comunemente detti sbalzi di corrente, sono eventi che quasi ogni giorno si verificano in casa, in ufficio e in tutti i luoghi dove avviene l’erogazione della corrente elettrica. Se sono troppo forti o si ripetono con molta frequenza, possono provocare danni agli elettrodomestici e a tutti gli apparecchi collegati alla…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato