Daikin Ururu Sarara Recensione


Rinnovare l’aria e controllare il livello di umidità al 95 %: questo è quello che fa il climatizzatore Daikin Ururu Sarara. Per chi sente il bisogno di aria pulita, oltre che di benessere dell’aria, il climatizzatore ideale è Ururu Sarara.



Attenzione al Filtraggio dell’aria

L’aria nelle case, negli appartamenti, negli uffici è, spesso, inquinata: da agenti batteriologici, polveri, acari, agenti allergenici, muffe, fumi di tabacco, etc. L’acquisto di un condizionatore d’aria deve essere ben ponderato e in grado di offrire la sicurezza in ciò che respiriamo, oltre al benessere climatico. Daikin Ururu Sarara fa proprio questo: purifica l’aria, controllando fino al 95% il livello di umidità.


Le sue peculiarità

Ururu, termine giapponese, che rappresenta la funzione di umidificazione, ha un sistema di vaporizzazione di filtraggio dell’aria. In una vaschetta l’acqua viene ionizzata e quindi purificata, per poi uscirne in forma di aria umida. In questo modo con Daikin Ururu Sarara tutti i batteri, gli agenti allergenici, le polveri, gli acari vengono rimossi dall’aria: mantenendo un ambiente pulito e respirabile che dona benessere agli utenti. Altra caratteristica importante di questo condizionatore d’aria è la sua silenziosità: cosa che ne permette l’utilizzo anche di notte.


Funzionalità esclusive

Le principali funzioni sono quelle di umidificare, deumidificare, purificare e ventilare l’aria. Mediante l’umidificazione fornisce circa 450 ml di acqua ogni ora. Con le deumidificazione l’aria viene privata del vapore acqueo, garantendo benessere nella temperatura dell’aria. Mediante la purificazione tutti i batteri, le polveri, ma anche i peli degli animali vengono intrappolati dal filtro foto catalitico al titanio ed eliminati. Con la ventilazione Ururu Sarara rinnova l’aria ogni due ore. Il risparmio energetico che questo condizionatore d’aria è in grado di fornire è molto elevato.


Caratteristiche tecniche e generali

  • Classe energetica: A
  • Gas refrigerante: R410A
  • Sistema Inverter
  • Funzione umidificazione: fino a 450 ml di acqua l’ora
  • Funzione deumidificazione
  • Funzione purificazione dell’aria
  • Funzione di ventilazione con Dry Cooling: refrigera l’aria dopo averla deumidificata
  • Risparmio energetico fino a 5,14 cop
  • Dimensioni in mm: 590x395x268
  • Peso in KG: 11
  • Colore nero con pannello argento
  • Potenze disponibili: 2,8 kw, 4,2 kw, 5,0 kw (solo monosplit

Massumi supporto tecnico e preventivi sono forniti dal nostro servizio dedicato agli impianti di condizionamento

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia Ariston Egis Recensione

Approfondimenti

Piccola nelle dimensioni e leggera, la caldaia ad incasso Ariston Egis è l’ideale per chi cerca una caldaia facile da usare e dalle ottime prestazioni. Se avete bisogno di consigli per l’acquisto non esitate a rivolgervi a noi. Ariston ha progettato la caldaia murale Egis per tutti coloro che hanno esigenza di avere a disposizione…

Leggi tutto

Caldaia Immergas Hercules Recensione

Approfondimenti

Se state cercando una caldaia a condensazione integrata con circuito solare, la soluzione si può trovare con Immergas Hercules Solar 200 Condensing. In questo articolo alcune caratteristiche generali e tecniche. La caldaia Immergas Hercules Solar 200 è una caldaia a condensazione a camera stagna: nata dall’esperienza Immergas sulle caldaie. Oltre al design elegante nel classico…

Leggi tutto

Regolamento ce 1516/2007

Approfondimenti

Il regolamento europeo (CE) 1516/2007 stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti 3 chilogrammi o più di gas fluoruranti ad effetto serra. Si compone di 10 articoli in cui vengono spiegati nel dettaglio i requisiti da rispettare durante i controlli delle…

Leggi tutto

Spaziozero Plus System Boiler Recensione

Approfondimenti

Della serie Spaziozero della Hermann fa parte la caldaia da incasso ad accumulo remoto Spaziozero Plus System Boiler. Piccole per chi ha poco spazio, facili da installare e da regolare, vediamo quali sono le principali caratteristiche delle System Boiler. Le caldaie Spaziozero Plus System Boiler, progettate dalla Hermann, fanno parte della gamma Spaziozero. Come dice…

Leggi tutto

Condizioni Generali di contratto

  Condizioni Generali di contratto per servizi di assistenza e manutenzione impianti 1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali regolano ogni accordo intercorso tra il Cliente ed ITC s.r.l. avente ad oggetto tutti i servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, installazione impianti ed opere edili connesse, meglio descritti sul sito www.prontoitaly.it e di seguito chiamati anche servizi….

Leggi tutto

Caldaia Ariston Clas

Approfondimenti

La caldaia murale Clas con il suo design innovativo, per le sue dimensioni ridotte (adatta perciò ad ogni tipo di ambiente) garantisce comfort domestico e una perfetta efficienza. La caldaia Clas, firmata Ariston, è disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in 3 potenze: 24 KW (camera aperta) e 24-28 KW (camera…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato