Daikin Ururu Sarara Recensione


Rinnovare l’aria e controllare il livello di umidità al 95 %: questo è quello che fa il climatizzatore Daikin Ururu Sarara. Per chi sente il bisogno di aria pulita, oltre che di benessere dell’aria, il climatizzatore ideale è Ururu Sarara.



Attenzione al Filtraggio dell’aria

L’aria nelle case, negli appartamenti, negli uffici è, spesso, inquinata: da agenti batteriologici, polveri, acari, agenti allergenici, muffe, fumi di tabacco, etc. L’acquisto di un condizionatore d’aria deve essere ben ponderato e in grado di offrire la sicurezza in ciò che respiriamo, oltre al benessere climatico. Daikin Ururu Sarara fa proprio questo: purifica l’aria, controllando fino al 95% il livello di umidità.


Le sue peculiarità

Ururu, termine giapponese, che rappresenta la funzione di umidificazione, ha un sistema di vaporizzazione di filtraggio dell’aria. In una vaschetta l’acqua viene ionizzata e quindi purificata, per poi uscirne in forma di aria umida. In questo modo con Daikin Ururu Sarara tutti i batteri, gli agenti allergenici, le polveri, gli acari vengono rimossi dall’aria: mantenendo un ambiente pulito e respirabile che dona benessere agli utenti. Altra caratteristica importante di questo condizionatore d’aria è la sua silenziosità: cosa che ne permette l’utilizzo anche di notte.


Funzionalità esclusive

Le principali funzioni sono quelle di umidificare, deumidificare, purificare e ventilare l’aria. Mediante l’umidificazione fornisce circa 450 ml di acqua ogni ora. Con le deumidificazione l’aria viene privata del vapore acqueo, garantendo benessere nella temperatura dell’aria. Mediante la purificazione tutti i batteri, le polveri, ma anche i peli degli animali vengono intrappolati dal filtro foto catalitico al titanio ed eliminati. Con la ventilazione Ururu Sarara rinnova l’aria ogni due ore. Il risparmio energetico che questo condizionatore d’aria è in grado di fornire è molto elevato.


Caratteristiche tecniche e generali

  • Classe energetica: A
  • Gas refrigerante: R410A
  • Sistema Inverter
  • Funzione umidificazione: fino a 450 ml di acqua l’ora
  • Funzione deumidificazione
  • Funzione purificazione dell’aria
  • Funzione di ventilazione con Dry Cooling: refrigera l’aria dopo averla deumidificata
  • Risparmio energetico fino a 5,14 cop
  • Dimensioni in mm: 590x395x268
  • Peso in KG: 11
  • Colore nero con pannello argento
  • Potenze disponibili: 2,8 kw, 4,2 kw, 5,0 kw (solo monosplit

Massumi supporto tecnico e preventivi sono forniti dal nostro servizio dedicato agli impianti di condizionamento

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Regolazione Pressione Caldaia

Approfondimenti

Ci occupiamo della tua caldaia regolandone la pressione e il funzionamento. Interveniamo a domicilio con tecnici specializzati e regolarizziamo la pressione della caldaia. La Pressione della Caldaia La caldaia domestica è una macchina complessa che funziona bruciando del combustibile, costituito in genere da gas, e riscaldando acqua che sarà inviata verso l’impianto di riscaldamento o…

Leggi tutto

Caldaia Ariston Egis Recensione

Approfondimenti

Piccola nelle dimensioni e leggera, la caldaia ad incasso Ariston Egis è l’ideale per chi cerca una caldaia facile da usare e dalle ottime prestazioni. Se avete bisogno di consigli per l’acquisto non esitate a rivolgervi a noi. Ariston ha progettato la caldaia murale Egis per tutti coloro che hanno esigenza di avere a disposizione…

Leggi tutto

Spaziozero Plus System Boiler Recensione

Approfondimenti

Della serie Spaziozero della Hermann fa parte la caldaia da incasso ad accumulo remoto Spaziozero Plus System Boiler. Piccole per chi ha poco spazio, facili da installare e da regolare, vediamo quali sono le principali caratteristiche delle System Boiler. Le caldaie Spaziozero Plus System Boiler, progettate dalla Hermann, fanno parte della gamma Spaziozero. Come dice…

Leggi tutto

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato