Daikin Ururu Sarara Recensione


Rinnovare l’aria e controllare il livello di umidità al 95 %: questo è quello che fa il climatizzatore Daikin Ururu Sarara. Per chi sente il bisogno di aria pulita, oltre che di benessere dell’aria, il climatizzatore ideale è Ururu Sarara.



Attenzione al Filtraggio dell’aria

L’aria nelle case, negli appartamenti, negli uffici è, spesso, inquinata: da agenti batteriologici, polveri, acari, agenti allergenici, muffe, fumi di tabacco, etc. L’acquisto di un condizionatore d’aria deve essere ben ponderato e in grado di offrire la sicurezza in ciò che respiriamo, oltre al benessere climatico. Daikin Ururu Sarara fa proprio questo: purifica l’aria, controllando fino al 95% il livello di umidità.


Le sue peculiarità

Ururu, termine giapponese, che rappresenta la funzione di umidificazione, ha un sistema di vaporizzazione di filtraggio dell’aria. In una vaschetta l’acqua viene ionizzata e quindi purificata, per poi uscirne in forma di aria umida. In questo modo con Daikin Ururu Sarara tutti i batteri, gli agenti allergenici, le polveri, gli acari vengono rimossi dall’aria: mantenendo un ambiente pulito e respirabile che dona benessere agli utenti. Altra caratteristica importante di questo condizionatore d’aria è la sua silenziosità: cosa che ne permette l’utilizzo anche di notte.


Funzionalità esclusive

Le principali funzioni sono quelle di umidificare, deumidificare, purificare e ventilare l’aria. Mediante l’umidificazione fornisce circa 450 ml di acqua ogni ora. Con le deumidificazione l’aria viene privata del vapore acqueo, garantendo benessere nella temperatura dell’aria. Mediante la purificazione tutti i batteri, le polveri, ma anche i peli degli animali vengono intrappolati dal filtro foto catalitico al titanio ed eliminati. Con la ventilazione Ururu Sarara rinnova l’aria ogni due ore. Il risparmio energetico che questo condizionatore d’aria è in grado di fornire è molto elevato.


Caratteristiche tecniche e generali

  • Classe energetica: A
  • Gas refrigerante: R410A
  • Sistema Inverter
  • Funzione umidificazione: fino a 450 ml di acqua l’ora
  • Funzione deumidificazione
  • Funzione purificazione dell’aria
  • Funzione di ventilazione con Dry Cooling: refrigera l’aria dopo averla deumidificata
  • Risparmio energetico fino a 5,14 cop
  • Dimensioni in mm: 590x395x268
  • Peso in KG: 11
  • Colore nero con pannello argento
  • Potenze disponibili: 2,8 kw, 4,2 kw, 5,0 kw (solo monosplit

Massumi supporto tecnico e preventivi sono forniti dal nostro servizio dedicato agli impianti di condizionamento

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia Vaillant Atmo

Approfondimenti

La gestione personalizzata dell’acqua calda, l’alta sicurezza, la facilità d’utilizzo e di installazione, le dimensioni compatte, l’attenzione al risparmio energetico rendono la caldaia Vaillant Atmo un acquisto sicuro, affidabile, produttivo ed efficiente. Tutto questo perché il marchio Vaillant, uno fra i maggiori produttori europei del settore del riscaldamento, è in grado di offrire la più…

Leggi tutto

Caldaia Spaziozero Tekno

Approfondimenti

Spaziozero tekno istantanea serve in modo particolare per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Vediamo le caratteristiche principali della Caldaia a marchio Hermann. La caldaia Spaziozero Tekno è una soluzione flessibile e giovane all’insegna della più alta tecnologia, con il rispetto dell’ambiente e del massimo risparmio. Ed è la perfetta sintesi delle esigenze…

Leggi tutto

Problemi di Ricezione TV

Approfondimenti

Problemi di ricezione tv digitale? Ecco come risolverli dopo aver subito il passaggio dalla televisione analogica tradizionale a quella digitale. Il digitale rappresenta il futuro della televisione, i suoi vantaggi sono innumerevoli ma allo stesso tempo sono vari i problemi in cui ci si può imbattere. Il collegamento dell’antenna al digitale terrestre Come fare l’installazione?…

Leggi tutto

Spaziozero Basic Istantanea: la piccola caldaia murale

Approfondimenti

Della gamma Spaziozero della casa Hermann fa parte anche la Spaziozero Basic Istantanea: nata per l’installazione da esterno. Questa caldaia ha tantissime qualità ed è perfetta per chi ha la necessità di sfruttare al massimo gli spazi.   La gamma della Hermann Spaziozero ha un modello chiamato Spaziozero Basic Istantanea con piccole dimensioni e grandi…

Leggi tutto

Estrattore Fumi Caldaia

Approfondimenti

L’estrattore fumi ha una precisa funzione all’interno della caldaia e i suoi guasti possono bloccare l’impianto. Per questo, con l’aiuto di un nostro esperto, abbiamo deciso di parlarvene meglio.

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato