Una piccola caldaia perfetta per chi ha piccoli spazi è la Hermann Spazio Zero Plus Condensing: comoda, da incasso, si installa all’esterno molto facilmente. Vediamo quali sono le sue principali caratteristiche.
La caldaia a condensazione Hermann Spazio Zero Plus Condensing è una caldaia murale da incasso con installazione a scomparsa. Fa parte della gamma Spazio Zero della casa Hermann – Saunier Duval: una gamma progettata per avere massimo comfort e grandi risultati in termini di consumo. Anche la Spazio Zero Plus Condensing è una caldaia da incasso da esterno: ogni componente è stato ideato per essere protetto dagli agenti atmosferici e, soprattutto, dal gelo (fino a -10 ° C).
Questa caldaia è disponibile nel modello da 26 KW e ha bisogno, per essere installata, solo di 25 cm di profondità per essere inserita in un muro. Spaziozero Plus Condensing è costruito in lamiera zincata e ha un cronocomando utile per procedere a tutte le operazioni riguardanti la caldaia (accensione, spengimento, temperatura, ecc.) direttamente dall’interno. Mediante il sistema Solar Easy si possono predisporre le caldaie per essere integrate ad impianti solari. Questo particolare modello Spaziozero è dotato di forature che permettono lo scarico dei fumi.
Caratteristiche principali di Hermann Spaziozero Plus Consensing
- Piccole dimensioni adatte ai piccoli ambienti: cm 114 x cm 55 x cm 25
- Caldaia murale da incasso da esterno
- Classe energetica di 4 stelle secondo la 92 / 42 / CEE
- Protezione antigelo: fino a -10 ° C
- Cronocomando di serie che permette di utilizzare tutte le principali funzioni dall’interno
- Sistema Solar Easy per l’integrazione con gli impianti solari
- Alto livello di comfort e di benessere
- Riempimento automatico della caldaia
- Display digitale
- Camera stagna in acciaio Inox
- Autodiagnosi per il rilevamento di eventuali errori
Rimaniamo a disposizione per informazioni e risoluzione di problemi con il nostro servizio di assistenza a caldaie Hermann