Hermann Thesi: le caldaie per riscaldamento

Se si cerca una caldaia solo per il riscaldamento, Hermann Thesi R Condensing è il modello giusto. Alta performance e semplicità di installazione. Se si vuole il modello Thesi, con Thesi 3 si ha la possibilità del riscaldamento e della caldaia per acqua sanitaria. Vediamo quali sono le principali caratteristiche delle caldaie Hermann Thesi.

Le caldaie a condensazione Hermann Thesi R Condensing comprendono due modelli, entrambi destinati al solo riscaldamento, da 45 kw e da 65 kw. L’installazione avviene o a soluzione singola oppure a cascata. In ogni caso le Thesi si possono abbinare a dei bollitori, ad esempio Examaster Collective, per poter avere l’acqua calda sanitaria.

Caratteristiche generali e tecniche di Hermann Thesi

  • Classificazione di energia a 4 stelle secondo la 92 / 42 / CEE
  • Dimensioni ridotte
  • Leggere nel peso
  • Display a LED
  • Messaggi per la diagnostica in chiaro
  • Possibilità di collegamento a una centralina per l’emissione dell’acqua calda sanitaria

Hermann Thesi 3

Con Hermann Thesi 3 si può avere una combinazione di caldaie per riscaldamento e di acqua calda sanitaria con il preriscaldamento: è disponibile in tre modelli di diversa potenza che vanno dai 25 kw ai 30 kw, sia con camera aperta che con camera stagna. Questa caldaia è perfetta per tutte quelle famiglie che desiderano grande comfort e rispetto per l’ambiente. Inoltre l’elegante design lo rende particolarmente attraente per qualsiasi tipo di ambiente.

Caratteristiche generali e tecniche

  • Esclusivo sistema Aquaspeed che permette l’emissione immediata dell’acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata
  • Emissioni termiche ridotte al minimo
  • Caricamento automatico che garantisce la giusta pressione
  • Display a cristalli liquidi e retroilluminato
  • Opzionale il Cronocontrol Radio che permette la termoregolazione da qualsiasi ambiente di casa
  • Peso e dimensioni ridotte
  • Facilità di installazione
  • Lo scambiatore secondario è composto da 18 piastre che garantiscono una temperatura ottimale dell’acqua calda

ProntoItaly rimane a disposizione per supporto tecnico, informazioni e assistenza alle caldaie a gas.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Regolazione Pressione Caldaia

Approfondimenti

Ci occupiamo della tua caldaia regolandone la pressione e il funzionamento. Interveniamo a domicilio con tecnici specializzati e regolarizziamo la pressione della caldaia. La Pressione della Caldaia La caldaia domestica è una macchina complessa che funziona bruciando del combustibile, costituito in genere da gas, e riscaldando acqua che sarà inviata verso l’impianto di riscaldamento o…

Leggi tutto

Sanzioni libretto condizionatore

Approfondimenti

Il libretto del condizionatore è previsto dal regolamento europeo (CE) 1516/2007 e stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti i i gas fluoruranti ad effetto serra. Oltre ai requisiti sono indicate anche le relative sanzioni qualora vengano violati gli obblighi previsti.Il…

Leggi tutto

Kit Videosorveglianza

Approfondimenti

    Materiali ed installazione standard compresa   Il Kit contiene: 2 Telecamere a colori alta risoluzione con illuminatore notturno incorporato 1 Videoregistratore digitale completo di Hard Disk 4 ingressi video – Porta TCP/IP per LAN Compressione H.264 – Motion Detection Registrazione video anche a distanza 1 Telecomando Software per il controllo a distanza  

Leggi tutto

Detrazione 55% risparmio energetico: novità 2011

Approfondimenti

Importanti novità interessano l’ambito delle detrazioni del 55% risparmio energetico. Vediamo subito quali sono le novità per il 2011 in riferimento ai contenuti della legge finanziaria approvata per l’anno prossimo. Nuove Detrazioni 55% L’importante novità riguarda la detrazione 55% risparmio energetico su cui la Legge Finanziaria 2011 ha introdotte altre novità tra cui, la principale,…

Leggi tutto

Telecomandi per Condizionatori

Approfondimenti

Ci occupiamo dei telecomandi per condizionatori di cui eseguiamo, quando possibile, la riparazione e per cui siamo disponibili alla sostituzione con pezzi originali o prodotti compatibili ed economici. Telecomandi condizionatori? Non abbiate paura se quello originale del vostro climatizzatore smette di funzionare. Non di rado i nostri tecnici si sono trovati davanti questo problema. Talvolta…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato