Hermann Thesi: le caldaie per riscaldamento

Se si cerca una caldaia solo per il riscaldamento, Hermann Thesi R Condensing è il modello giusto. Alta performance e semplicità di installazione. Se si vuole il modello Thesi, con Thesi 3 si ha la possibilità del riscaldamento e della caldaia per acqua sanitaria. Vediamo quali sono le principali caratteristiche delle caldaie Hermann Thesi.

Le caldaie a condensazione Hermann Thesi R Condensing comprendono due modelli, entrambi destinati al solo riscaldamento, da 45 kw e da 65 kw. L’installazione avviene o a soluzione singola oppure a cascata. In ogni caso le Thesi si possono abbinare a dei bollitori, ad esempio Examaster Collective, per poter avere l’acqua calda sanitaria.

Caratteristiche generali e tecniche di Hermann Thesi

  • Classificazione di energia a 4 stelle secondo la 92 / 42 / CEE
  • Dimensioni ridotte
  • Leggere nel peso
  • Display a LED
  • Messaggi per la diagnostica in chiaro
  • Possibilità di collegamento a una centralina per l’emissione dell’acqua calda sanitaria

Hermann Thesi 3

Con Hermann Thesi 3 si può avere una combinazione di caldaie per riscaldamento e di acqua calda sanitaria con il preriscaldamento: è disponibile in tre modelli di diversa potenza che vanno dai 25 kw ai 30 kw, sia con camera aperta che con camera stagna. Questa caldaia è perfetta per tutte quelle famiglie che desiderano grande comfort e rispetto per l’ambiente. Inoltre l’elegante design lo rende particolarmente attraente per qualsiasi tipo di ambiente.

Caratteristiche generali e tecniche

  • Esclusivo sistema Aquaspeed che permette l’emissione immediata dell’acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata
  • Emissioni termiche ridotte al minimo
  • Caricamento automatico che garantisce la giusta pressione
  • Display a cristalli liquidi e retroilluminato
  • Opzionale il Cronocontrol Radio che permette la termoregolazione da qualsiasi ambiente di casa
  • Peso e dimensioni ridotte
  • Facilità di installazione
  • Lo scambiatore secondario è composto da 18 piastre che garantiscono una temperatura ottimale dell’acqua calda

ProntoItaly rimane a disposizione per supporto tecnico, informazioni e assistenza alle caldaie a gas.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto

Centrale Combivox Amica Recensione

Approfondimenti

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano. Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio…

Leggi tutto

Caldaia a Condensazione: quale Risparmio

Approfondimenti

Fra i vari tipi di caldaie esistenti e in commercio, troviamo la caldaia a condensazione, apparecchiatura adatta al riscaldamento delle abitazioni che permette un grande risparmio energetico. Vediamo in che cosa consiste la caldaia a condensazione, le sue caratteristiche principali e le capacità energetiche. Caldaia a Condensazione: risparmio maggiore La caldaia a condensazione è un…

Leggi tutto

Norme Impianti Elettrici

Approfondimenti

Ecco una sintetica illustrazione del disciplinare vigente in Italia per quanto riguarda la normativa sugli impianti elettrici. Se si è in procinto di installare un nuovo impianto o rinnovarne uno vecchio, occorre sapere quali sono le norme che attualmente li regolamentano. clear] Quali leggi per l’impianto Elettrico? Da circa tre anni sono entrati in vigore…

Leggi tutto

Caldaia Vaillant Plus Recensione

Approfondimenti

Per chi cerca un il meglio nell’acquisto di una caldaia, le Vaillant Plus sono la scelta giusta. Plus perché offrono prestazioni altissime. Vediamo insieme le caratteristiche principali di queste caldaie. Dall’esperienza della casa tedesca Vaillant, una delle più importanti aziende nel campo del riscaldamento e del condizionamento domestico, nascono le Vaillant Plus. Caldaie che offrono…

Leggi tutto

Il Gas dei Condizionatori

Gas condizionatori: quali scegliere? Un neofita della climatizzazione non deve spaventarsi davanti questa domanda.  Se vi affidate a del personale specializzato come i nostri consulenti, sicuramente non avrete problemi a scegliere il condizionatore con il “miglior” gas possibile, adatto alla vostra refrigerazione e non nocivo per l’ambiente. Il gas bandito dal Commercio Sapevate che l’R22,…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato