Hermann Thesi: le caldaie per riscaldamento

Se si cerca una caldaia solo per il riscaldamento, Hermann Thesi R Condensing è il modello giusto. Alta performance e semplicità di installazione. Se si vuole il modello Thesi, con Thesi 3 si ha la possibilità del riscaldamento e della caldaia per acqua sanitaria. Vediamo quali sono le principali caratteristiche delle caldaie Hermann Thesi.

Le caldaie a condensazione Hermann Thesi R Condensing comprendono due modelli, entrambi destinati al solo riscaldamento, da 45 kw e da 65 kw. L’installazione avviene o a soluzione singola oppure a cascata. In ogni caso le Thesi si possono abbinare a dei bollitori, ad esempio Examaster Collective, per poter avere l’acqua calda sanitaria.

Caratteristiche generali e tecniche di Hermann Thesi

  • Classificazione di energia a 4 stelle secondo la 92 / 42 / CEE
  • Dimensioni ridotte
  • Leggere nel peso
  • Display a LED
  • Messaggi per la diagnostica in chiaro
  • Possibilità di collegamento a una centralina per l’emissione dell’acqua calda sanitaria

Hermann Thesi 3

Con Hermann Thesi 3 si può avere una combinazione di caldaie per riscaldamento e di acqua calda sanitaria con il preriscaldamento: è disponibile in tre modelli di diversa potenza che vanno dai 25 kw ai 30 kw, sia con camera aperta che con camera stagna. Questa caldaia è perfetta per tutte quelle famiglie che desiderano grande comfort e rispetto per l’ambiente. Inoltre l’elegante design lo rende particolarmente attraente per qualsiasi tipo di ambiente.

Caratteristiche generali e tecniche

  • Esclusivo sistema Aquaspeed che permette l’emissione immediata dell’acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata
  • Emissioni termiche ridotte al minimo
  • Caricamento automatico che garantisce la giusta pressione
  • Display a cristalli liquidi e retroilluminato
  • Opzionale il Cronocontrol Radio che permette la termoregolazione da qualsiasi ambiente di casa
  • Peso e dimensioni ridotte
  • Facilità di installazione
  • Lo scambiatore secondario è composto da 18 piastre che garantiscono una temperatura ottimale dell’acqua calda

ProntoItaly rimane a disposizione per supporto tecnico, informazioni e assistenza alle caldaie a gas.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Obbligo Caldaie a Condensazione

Approfondimenti

Dal settembre 2015 vige un obbligo di produzione di caldaie a condensazione che ha, e avrà sempre più in futuro, ripercussione su chi deve sostituire la propria caldaia a gas domestica. Vi spieghiamo quale norma ha introdotto l’obbligo e come bisogna muoversi in caso di necessità nella sostituzione della propria caldaia a gas. Obbligo Caldaie…

Leggi tutto

Pompa Acqua Caldaia

Approfondimenti

La pompa della caldaia è conosciuta anche come circolatore: il nostro tecnico ci aiuta a capirne la funzione e a capire cosa provoca alla caldaia se ha problemi o guasti definitivi

Leggi tutto

Servovalvola Caldaia a Gas

Approfondimenti

Abbiamo pensato potesse essere utile conoscere il funzionamento e il ruolo della servovalvola gas della vostra Caldaia. I suoi problemi si riflettono direttamente sul blocco o interruzioni di funzionamento generale.

Leggi tutto

Impianti Elettrici a Norma

Approfondimenti

Disinformazione e negligenza sono spesso cause che portano a trascurare la messa in sicurezza degli impianti elettrici, obbligatoria per legge e necessaria per la tutela degli utilizzatori dell’impianto. Ecco le ragioni per cui ti consigliamo di pretendere che gli impianti elettrici con i quali hai a che fare siano a norma. Impianti elettrici a norma…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato