Hermann Thesi: le caldaie per riscaldamento

Se si cerca una caldaia solo per il riscaldamento, Hermann Thesi R Condensing è il modello giusto. Alta performance e semplicità di installazione. Se si vuole il modello Thesi, con Thesi 3 si ha la possibilità del riscaldamento e della caldaia per acqua sanitaria. Vediamo quali sono le principali caratteristiche delle caldaie Hermann Thesi.

Le caldaie a condensazione Hermann Thesi R Condensing comprendono due modelli, entrambi destinati al solo riscaldamento, da 45 kw e da 65 kw. L’installazione avviene o a soluzione singola oppure a cascata. In ogni caso le Thesi si possono abbinare a dei bollitori, ad esempio Examaster Collective, per poter avere l’acqua calda sanitaria.

Caratteristiche generali e tecniche di Hermann Thesi

  • Classificazione di energia a 4 stelle secondo la 92 / 42 / CEE
  • Dimensioni ridotte
  • Leggere nel peso
  • Display a LED
  • Messaggi per la diagnostica in chiaro
  • Possibilità di collegamento a una centralina per l’emissione dell’acqua calda sanitaria

Hermann Thesi 3

Con Hermann Thesi 3 si può avere una combinazione di caldaie per riscaldamento e di acqua calda sanitaria con il preriscaldamento: è disponibile in tre modelli di diversa potenza che vanno dai 25 kw ai 30 kw, sia con camera aperta che con camera stagna. Questa caldaia è perfetta per tutte quelle famiglie che desiderano grande comfort e rispetto per l’ambiente. Inoltre l’elegante design lo rende particolarmente attraente per qualsiasi tipo di ambiente.

Caratteristiche generali e tecniche

  • Esclusivo sistema Aquaspeed che permette l’emissione immediata dell’acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata
  • Emissioni termiche ridotte al minimo
  • Caricamento automatico che garantisce la giusta pressione
  • Display a cristalli liquidi e retroilluminato
  • Opzionale il Cronocontrol Radio che permette la termoregolazione da qualsiasi ambiente di casa
  • Peso e dimensioni ridotte
  • Facilità di installazione
  • Lo scambiatore secondario è composto da 18 piastre che garantiscono una temperatura ottimale dell’acqua calda

ProntoItaly rimane a disposizione per supporto tecnico, informazioni e assistenza alle caldaie a gas.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto

Regolamento CE 842\2006 gas fluorurati

Approfondimenti

Nuove regole Europee e Nazionali dettano le linee guida per i centri tecnici che impiegano i gas fluorurati per la ricarica e manutenzione dei condizionatori. Il regolamento CE 842 del 2006 è nostro riferimento: operiamo nel massimo rispetto delle norme.   Nuovo Regolamento ce 842\2006 gas fluorurati Il regolamento europeo (CE) 842/2006 ha come obiettivo…

Leggi tutto

Condizionatore Panasonic Aquarea

Approfondimenti

All’avanguardia nel settore dell’innovazione energetica, i nuovi modelli Aquarea si pongono in evidenza come sistemi “verdi” per il riscaldamento e la climatizzazione. I sistemi Aquarea infatti rappresentano un’alternativa conveniente alle tradizionali caldaie, utilizzando una fonte energetica gratuita e rinnovabile: l’aria. Installazione e manutenzione Una delle caratteristiche di Panasonic Aquarea è la sua facile installazione sia…

Leggi tutto

Caldaia Spaziozero Tekno

Approfondimenti

Spaziozero tekno istantanea serve in modo particolare per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Vediamo le caratteristiche principali della Caldaia a marchio Hermann. La caldaia Spaziozero Tekno è una soluzione flessibile e giovane all’insegna della più alta tecnologia, con il rispetto dell’ambiente e del massimo risparmio. Ed è la perfetta sintesi delle esigenze…

Leggi tutto

Sanzioni libretto condizionatore

Approfondimenti

Il libretto del condizionatore è previsto dal regolamento europeo (CE) 1516/2007 e stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti i i gas fluoruranti ad effetto serra. Oltre ai requisiti sono indicate anche le relative sanzioni qualora vengano violati gli obblighi previsti.Il…

Leggi tutto

La centrale Notifier AM 2000

Approfondimenti

Per la sicurezza degli ambienti, come condomini, uffici, palazzine, centri commerciali, contro incendi o fughe di gas, un’ottima soluzione è data da Notifier AM 2000: una centrale analogica che riesce a controllare i problemi connessi agli incendi. Massimo supporto per nuove installazioni di allarmi per la casa   Notifier Italia è un’azienda specializzata nei sistemi…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato