Immergas Eolo: caldaia Classica, ma affidabile

La Gamma Immergas Eolo con le sue caldaie convenzionali è disponibile in vari modelli adatti a tutte le esigenze. Solo riscaldamento o anche riscaldamento e acqua sanitaria, vediamo quali sono le caratteristiche principali di queste caldaie.






Della gamma delle caldaie Immergas Eolo fanno parte una serie di modelli tutti convenzionali: ovvero con bruciatore atmosferico. Alcuni di questi modelli sono a camera stagna e tiraggio forzato, mentre altri modelli sono a camera aperta e a tiraggio naturale. In pratica quelle a camera stagna con il tiraggio forzato hanno un ventilatore dentro il cerchio di combustione, mentre le altre a camera aperta con tiraggio naturale aspirano l’aria. Le caldaie Immergas della gamma Eolo si possono trovare o solo per riscaldamento o per riscaldamento più produzione dell’acqua sanitaria.




I modelli principali della gamma Eolo sono cinque:
EOLO Superior kW, caldaia combinata pensile a camera stagna e tiraggio forzato, con elevate prestazioni, 3 stelle;
Maior Eolo
, caldaia combinata a camera stagna e tiraggio forzato, grandi prestazioni con elettronica avanzata;
Eolo Eco kW, combinata ecologica, a camera stagna e tiraggio forzato, grande rendimento, rispetto per l’ambiente e per i consumi;
Mini Eolo, piccole dimensioni e compatta, ideale per tutti gli spazi e facilissima da installare;
Eolo Star 24 kW, camera stagna e tiraggio forzato con scambiatore bitermico, che permette avere l’acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata velocemente, grazie al suo riscaldamento diretto.



Caratteristiche tecniche generali delle Immergas Eolo

  • Caldaie convenzionali
  • 3 stelle
  • Display LCD
  • Semplicità di installazione
  • Alti rendimenti e bassi consumi
  • Abbinamento ai sistemi solari (per alcuni modelli)
  • By Pass regolabile (solo in alcuni modelli)
  • Grande rendimento
  • Possibilità di essere installate in ambiente esterno
  • Detrazione 55 %
  • Detrazione Irpef 36 %
  • Potenza termica da 24 Kw fino a 32 Kw

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Scegliere il Condizionatore

Approfondimenti

I consigli di chi installa quotidianamente nuovi condizionatori possono aiutarti a scegliere il tuo modello e a comprendere come posizionare bene lo split interno all’interno del tuo appartamento. Siamo a disposizione con i nostri tecnici per Informazioni e installazioni a domicilio. C’è bisogno del massimo aiuto Scegliere condizionatore:  è l’imperativo che risuona nella mente delle…

Leggi tutto

Caldaia ad Accumulo per tanta Acqua Calda

Approfondimenti

La tua casa ha un fabbisogno di acqua calda elevato? Scegli la caldaia ad accumulo e lasciati aiutare, nella scelta, dai nostri tecnici. Caldaia ad accumulo: caratteristiche La caldaia ad accumulo è la scelta ideale per le abitazioni di ampia metratura in cui sono presenti più sale da bagno ed elementi riscaldanti; studiata per garantire…

Leggi tutto

Le Caratteristiche del Condizionatore Fisso

Approfondimenti

Trattandosi della tipologia più diffusa, quella del condizionatore fisso deve essere valutata per le possibilità diversificate di installazione e le sue funzionalità ottimali a climatizzare abitazioni, uffici e locali. Il condizionatore fisso è la tipologia di climatizzatore più installato dai nostri operai specializzati. Scopriamo insieme nello specifico cosa è, come funzione e se si adatta…

Leggi tutto

Condizioni Generali di contratto

  Condizioni Generali di contratto per servizi di assistenza e manutenzione impianti 1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali regolano ogni accordo intercorso tra il Cliente ed ITC s.r.l. avente ad oggetto tutti i servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, installazione impianti ed opere edili connesse, meglio descritti sul sito www.prontoitaly.it e di seguito chiamati anche servizi….

Leggi tutto

Obbligo iscrizione Registro Ispra Centri Tecnici

Approfondimenti

Le persone e le imprese che svolgono il controllo delle perdite dei condizionatori o delle apparecchiature che contengono gas fluorurati ad effetto serra hanno l’obbligo di iscrizione al Registro Ispra, ovvero il registro nazionale delle persone e delle imprese certificate. Al registro possono accedere l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (ISPRA), le…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato