Immergas Eolo: caldaia Classica, ma affidabile

La Gamma Immergas Eolo con le sue caldaie convenzionali è disponibile in vari modelli adatti a tutte le esigenze. Solo riscaldamento o anche riscaldamento e acqua sanitaria, vediamo quali sono le caratteristiche principali di queste caldaie.






Della gamma delle caldaie Immergas Eolo fanno parte una serie di modelli tutti convenzionali: ovvero con bruciatore atmosferico. Alcuni di questi modelli sono a camera stagna e tiraggio forzato, mentre altri modelli sono a camera aperta e a tiraggio naturale. In pratica quelle a camera stagna con il tiraggio forzato hanno un ventilatore dentro il cerchio di combustione, mentre le altre a camera aperta con tiraggio naturale aspirano l’aria. Le caldaie Immergas della gamma Eolo si possono trovare o solo per riscaldamento o per riscaldamento più produzione dell’acqua sanitaria.




I modelli principali della gamma Eolo sono cinque:
EOLO Superior kW, caldaia combinata pensile a camera stagna e tiraggio forzato, con elevate prestazioni, 3 stelle;
Maior Eolo
, caldaia combinata a camera stagna e tiraggio forzato, grandi prestazioni con elettronica avanzata;
Eolo Eco kW, combinata ecologica, a camera stagna e tiraggio forzato, grande rendimento, rispetto per l’ambiente e per i consumi;
Mini Eolo, piccole dimensioni e compatta, ideale per tutti gli spazi e facilissima da installare;
Eolo Star 24 kW, camera stagna e tiraggio forzato con scambiatore bitermico, che permette avere l’acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata velocemente, grazie al suo riscaldamento diretto.



Caratteristiche tecniche generali delle Immergas Eolo

  • Caldaie convenzionali
  • 3 stelle
  • Display LCD
  • Semplicità di installazione
  • Alti rendimenti e bassi consumi
  • Abbinamento ai sistemi solari (per alcuni modelli)
  • By Pass regolabile (solo in alcuni modelli)
  • Grande rendimento
  • Possibilità di essere installate in ambiente esterno
  • Detrazione 55 %
  • Detrazione Irpef 36 %
  • Potenza termica da 24 Kw fino a 32 Kw

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Videosorveglianza e Privacy

Approfondimenti

Il disciplinare relativo all’ambito della videosorveglianza prevede varie disposizioni sul rispetto della privacy dei soggetti ripresi dalle telecamere, regolando di conseguenza anche la fase di realizzazione dell’impianto. Vediamo quali sono le indicazioni principali stabilite dal Garante sulla videosorveglianza. Telecamere: protezione ma anche rispetto del privato Tutti esigiamo che la nostra privacy sia sempre tutelata e…

Leggi tutto

Termistore Caldaia

Approfondimenti

I termistori o termoresistori vengono impiegati in diversi campi, nel caso della caldaia fungono da controllo della temperatura. Vi sono anomalie del termistore che causano problemi a tutta la caldaia: vediamo quali sono questi casi

Leggi tutto

Hermann Thesi: le caldaie per riscaldamento

Approfondimenti

Se si cerca una caldaia solo per il riscaldamento, Hermann Thesi R Condensing è il modello giusto. Alta performance e semplicità di installazione. Se si vuole il modello Thesi, con Thesi 3 si ha la possibilità del riscaldamento e della caldaia per acqua sanitaria. Vediamo quali sono le principali caratteristiche delle caldaie Hermann Thesi. Le…

Leggi tutto

Come funziona il ripetitore digitale terrestre

Approfondimenti

Il passaggio dal segnale analogico al digitale è ormai concluso ma spesso possono esserci problemi di ricezione dei canali digitali. Se dopo aver verificato lo stato dell’antenna e il suo orientamento non si hanno miglioramenti, è possibile installare un ripetitore domestico. Per migliorare la copertura del segnale del digitale terrestre all’interno della propria abitazione è…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato