Immergas Eolo: caldaia Classica, ma affidabile

La Gamma Immergas Eolo con le sue caldaie convenzionali è disponibile in vari modelli adatti a tutte le esigenze. Solo riscaldamento o anche riscaldamento e acqua sanitaria, vediamo quali sono le caratteristiche principali di queste caldaie.






Della gamma delle caldaie Immergas Eolo fanno parte una serie di modelli tutti convenzionali: ovvero con bruciatore atmosferico. Alcuni di questi modelli sono a camera stagna e tiraggio forzato, mentre altri modelli sono a camera aperta e a tiraggio naturale. In pratica quelle a camera stagna con il tiraggio forzato hanno un ventilatore dentro il cerchio di combustione, mentre le altre a camera aperta con tiraggio naturale aspirano l’aria. Le caldaie Immergas della gamma Eolo si possono trovare o solo per riscaldamento o per riscaldamento più produzione dell’acqua sanitaria.




I modelli principali della gamma Eolo sono cinque:
EOLO Superior kW, caldaia combinata pensile a camera stagna e tiraggio forzato, con elevate prestazioni, 3 stelle;
Maior Eolo
, caldaia combinata a camera stagna e tiraggio forzato, grandi prestazioni con elettronica avanzata;
Eolo Eco kW, combinata ecologica, a camera stagna e tiraggio forzato, grande rendimento, rispetto per l’ambiente e per i consumi;
Mini Eolo, piccole dimensioni e compatta, ideale per tutti gli spazi e facilissima da installare;
Eolo Star 24 kW, camera stagna e tiraggio forzato con scambiatore bitermico, che permette avere l’acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata velocemente, grazie al suo riscaldamento diretto.



Caratteristiche tecniche generali delle Immergas Eolo

  • Caldaie convenzionali
  • 3 stelle
  • Display LCD
  • Semplicità di installazione
  • Alti rendimenti e bassi consumi
  • Abbinamento ai sistemi solari (per alcuni modelli)
  • By Pass regolabile (solo in alcuni modelli)
  • Grande rendimento
  • Possibilità di essere installate in ambiente esterno
  • Detrazione 55 %
  • Detrazione Irpef 36 %
  • Potenza termica da 24 Kw fino a 32 Kw

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Contributo Caldaie Ecologiche: la Provincia di Roma conferma la proroga

Approfondimenti

LA PROVINCIA DI ROMA HA PROROGATO IL CONTRIBUTO DI  500 EURO PER PASSARE A CALDAIA ECOLOGICA.  Incentivare il risparmio e soprattutto migliorare la sicurezza nelle abitazioni e’ un obiettivo importante per l’amministrazione Zingaretti. Anche quest’anno e’ possibile richiedere il contributo per la sostituzione della caldaia, favorendo le persone con situazione economica piu’ svantaggiata. Infatti tutti…

Leggi tutto

Caldaia Vaillant Atmo

Approfondimenti

La gestione personalizzata dell’acqua calda, l’alta sicurezza, la facilità d’utilizzo e di installazione, le dimensioni compatte, l’attenzione al risparmio energetico rendono la caldaia Vaillant Atmo un acquisto sicuro, affidabile, produttivo ed efficiente. Tutto questo perché il marchio Vaillant, uno fra i maggiori produttori europei del settore del riscaldamento, è in grado di offrire la più…

Leggi tutto

Il Riscaldamento Radiante

Il riscaldamento radiante è una valida e moderna alternativa ai classici metodi di riscaldamento. E’ un sistema di riscaldamento molto efficiente che consente un risparmio nel consumo di gas e un conseguente risparmio sulla bolletta. Questo tipo di riscaldamento è tipico dei paesi del nord, ma negli ultimi anni sta confermandosi un’alternativa molto apprezzata anche…

Leggi tutto

Obbligo iscrizione Registro Ispra Centri Tecnici

Approfondimenti

Le persone e le imprese che svolgono il controllo delle perdite dei condizionatori o delle apparecchiature che contengono gas fluorurati ad effetto serra hanno l’obbligo di iscrizione al Registro Ispra, ovvero il registro nazionale delle persone e delle imprese certificate. Al registro possono accedere l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (ISPRA), le…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato