La centrale Notifier AM 2000

Per la sicurezza degli ambienti, come condomini, uffici, palazzine, centri commerciali, contro incendi o fughe di gas, un’ottima soluzione è data da Notifier AM 2000: una centrale analogica che riesce a controllare i problemi connessi agli incendi. Massimo supporto per nuove installazioni di allarmi per la casa

 

Notifier Italia è un’azienda specializzata nei sistemi di sicurezza: attraverso una serie di prodotti antincendio e per la prevenzione antincendio. I prodotti Notifier sono tutti certificati con ISO 9001. Con Notifier am 2000 l’azienda ha ideato una centrale analogica a microprocessore che ha la doppia funzione di gestire la sicurezza antincendio e di gestire le fughe di gas. Questa centrale a doppio binario riesce a gestire separatamente i problemi collegati agli incendi e quelli collegati al gas, mediante un terminale che si occupa esclusivamente degli allarmi tecnici. Questo software è impostato in tre lingue, italiano, inglese e francese, che possono facilmente essere scelte dagli utenti.

Caratteristiche generali

  • Si presenta con piccole dimensioni: 276 (L) x 365 (A) x 125 (P).
  • Una tastiera a membrana con dei tasti di funzione
  • Un display LCD retroilluminato
  • 2 linee analogiche
  • 99 sensori
  • 99 moduli di entrata e di uscita per la linea
  • 2 interfacce, collegabili a stampanti remote e per collegamento ad un PC

Caratteristiche tecniche

  • Conforme EN 54
  • 3 livelli di password
  • Archivio di 999 eventi
  • Orologio in tempo reale
  • Riconoscimento dei luoghi che abbiano lo stesso indirizzo
  • Automaticamente cambio tra Giorno e Notte
  • Riconoscimento dei dispositivi collegati
  • Criteri di allarme e di guasti
  • Tasti di funzione: tacitazione uscite, riattivazione delle uscite tacitate, lamp test, reset, lista degli allarmi e dei guasti, reset, riconoscimento degli allarmi e del tipo di guasti, programmazione
  • Uscita seriale per il collegamento terminale
  • Uscita per il collegamento con la stampante

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Consumo condizionatori: alla scoperta dell’inverter

Approfondimenti

Parliamo di Consumo Condizionatore e della tecnologia inverter, la tecnologia che oggi accomuna moltissimi modelli per il  condizionamento domestico e che sembra fornire la miglior risposta a chi cerca risparmio dal punto di vista energetico. Qal’è il Consumo dei condizionatori? E’ questa la domanda che idealmente campeggia nella mente di tutti coloro che decidono di…

Leggi tutto

Videosorveglianza e Privacy

Approfondimenti

Il disciplinare relativo all’ambito della videosorveglianza prevede varie disposizioni sul rispetto della privacy dei soggetti ripresi dalle telecamere, regolando di conseguenza anche la fase di realizzazione dell’impianto. Vediamo quali sono le indicazioni principali stabilite dal Garante sulla videosorveglianza. Telecamere: protezione ma anche rispetto del privato Tutti esigiamo che la nostra privacy sia sempre tutelata e…

Leggi tutto

Il Riscaldamento Radiante

Il riscaldamento radiante è una valida e moderna alternativa ai classici metodi di riscaldamento. E’ un sistema di riscaldamento molto efficiente che consente un risparmio nel consumo di gas e un conseguente risparmio sulla bolletta. Questo tipo di riscaldamento è tipico dei paesi del nord, ma negli ultimi anni sta confermandosi un’alternativa molto apprezzata anche…

Leggi tutto

Sanzioni gestione gas condizionatori

Approfondimenti

Il regolamento europeo (CE) 842/2006 su i gas fluoruranti ad effetto serra prevede, nel caso in cui vengano violati gli obblighi derivanti dalla violazione degli articoli, delle sanzioni sulla gestione dei gas condizionatori. Sono diverse le sanzioni a cui gli operatori potrebbero andare incontro se non seguono gli obblighi del regolamento sulla gestione dei gas…

Leggi tutto

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto

Le Caratteristiche del Condizionatore Fisso

Approfondimenti

Trattandosi della tipologia più diffusa, quella del condizionatore fisso deve essere valutata per le possibilità diversificate di installazione e le sue funzionalità ottimali a climatizzare abitazioni, uffici e locali. Il condizionatore fisso è la tipologia di climatizzatore più installato dai nostri operai specializzati. Scopriamo insieme nello specifico cosa è, come funzione e se si adatta…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato