Mitsubishi Kirigamine Recensione

Per chi cerca un climatizzatore che garantisca purezza dell’aria, bassi consumi, silenziosità e temperatura ideale, la risposta viene da Mitsubishi Kirigamine. L’esperienza tecnologica di Mitsubishi al servizio degli utenti più esigenti.

I climatizzatori della Mitsubishi Kirigamine nascono dall’esperienza Mitsubishi in fatto di tecnologia ed efficienza energetica. Il nome nasce dalla città Kirigamine che, in Giappone, è rinomata per avere un clima ideale per freschezza e aria pulita: così questo climatizzatore vuole essere la risposta giusta per chi cerca aria pulita e clima fresco. Tra le caratteristiche principali di Mitsubishi Kirigamine c’è sempre il grande comfort, consumi ridotti, aria pulita grazie ad un sistema filtrante che cattura la polvere. Oltre a raffreddare l’aria, Kirigamine è predisposta per deumidificare e anche per il riscaldamento, ove necessario. Non ultima tra le qualità, la particolare silenziosità.

Altra particolarità è l’I-see Sensor, un dispositivo che riesce a mantenere sotto controllo la temperatura, senza mai far avere eccessi di raffreddamento o di riscaldamento.

Mitsubishi Kirigamine ha un’efficienza di oltre il 60 % per quanto riguarda il raffreddamento e del 45 % sul riscaldamento, in rapporto agli altri climatizzatori sempre di classe A. Il filtro d’aria dell’apparecchio permette di neutralizzare tutti i batteri, i virus, le muffe e i cattivi odori. Mediante una pulizia costante questo filtro può durare fino a 10 anni.

Caratteristiche tecniche e generali

  • Classe energetica: A
  • Dimensioni unità interna in mm: 299 x 895 x 195
  • Dimensioni unità esterna in mm: 550 x 800 x 285
  • Sensore l’I-see Sensor: per mantenere la temperatura sotto controllo
  • Tecnologia DC Inverter per la riduzione dei consumi elettrici
  • Massima silenziosità
  • Design elegante e raffinato
  • Disponibile in tre colori: bianco, nero lucido e argento satinato
  • Timer settimanale integrato
  • Telecomando
  • Filtro aria
  • Su richiesta: filtro anti acari

Rimaniamo a disposizione con il servizio dedicato agli impianti di condizionamento per manutenzione e riparazione

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia Beretta Ciao

Approfondimenti

La caldaia Beretta Ciao si può riassumere in 5 parole: tecnologia avanzata, prestazioni ottime, affidabilità, facilità d’installazione e massima semplicità d’uso. Infatti Beretta è un’azienda che si occupa di innovazione nelle tecnologie e nei sistemi per il riscaldamento domestico. Specialista in questi sistemi attraverso i suoi prodotti è volta a soddisfare ogni esigenza dell’utente. La…

Leggi tutto

Come funziona il ripetitore digitale terrestre

Approfondimenti

Il passaggio dal segnale analogico al digitale è ormai concluso ma spesso possono esserci problemi di ricezione dei canali digitali. Se dopo aver verificato lo stato dell’antenna e il suo orientamento non si hanno miglioramenti, è possibile installare un ripetitore domestico. Per migliorare la copertura del segnale del digitale terrestre all’interno della propria abitazione è…

Leggi tutto

Canne fumarie collettive

Approfondimenti

Le canne fumarie collettive sono quelle che vengono usate per convogliare gli scarichi di più caldaie, ad esempio a livello condominiale. Si tratta di sistemi che devono avere delle caratteristiche ben precise, che si rifanno a delle norme comunitarie altrettanto precise. Parliamo di canne fumarie collettive per strutture edilizie multi piano che facciano uso di…

Leggi tutto

Beretta Paros Recensione

Approfondimenti

La Beretta Paros nasce dalla storica esperienza di Beretta Clima nel mondo delle caldaie murali. La nuova gamma è stata studiata per offrire la massima versatilità. Vediamo insieme le caratteristiche principali. La Beretta Paros è stata studiata per offrire una combustione e un’elettronica altamente affidabili e vanta l’elevato grado di protezione elettrica. Le caldaie prevedono…

Leggi tutto

Consumo condizionatori: alla scoperta dell’inverter

Approfondimenti

Parliamo di Consumo Condizionatore e della tecnologia inverter, la tecnologia che oggi accomuna moltissimi modelli per il  condizionamento domestico e che sembra fornire la miglior risposta a chi cerca risparmio dal punto di vista energetico. Qal’è il Consumo dei condizionatori? E’ questa la domanda che idealmente campeggia nella mente di tutti coloro che decidono di…

Leggi tutto

Detrazione 55% risparmio energetico: novità 2011

Approfondimenti

Importanti novità interessano l’ambito delle detrazioni del 55% risparmio energetico. Vediamo subito quali sono le novità per il 2011 in riferimento ai contenuti della legge finanziaria approvata per l’anno prossimo. Nuove Detrazioni 55% L’importante novità riguarda la detrazione 55% risparmio energetico su cui la Legge Finanziaria 2011 ha introdotte altre novità tra cui, la principale,…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato