Mitsubishi Kirigamine Recensione

Per chi cerca un climatizzatore che garantisca purezza dell’aria, bassi consumi, silenziosità e temperatura ideale, la risposta viene da Mitsubishi Kirigamine. L’esperienza tecnologica di Mitsubishi al servizio degli utenti più esigenti.

I climatizzatori della Mitsubishi Kirigamine nascono dall’esperienza Mitsubishi in fatto di tecnologia ed efficienza energetica. Il nome nasce dalla città Kirigamine che, in Giappone, è rinomata per avere un clima ideale per freschezza e aria pulita: così questo climatizzatore vuole essere la risposta giusta per chi cerca aria pulita e clima fresco. Tra le caratteristiche principali di Mitsubishi Kirigamine c’è sempre il grande comfort, consumi ridotti, aria pulita grazie ad un sistema filtrante che cattura la polvere. Oltre a raffreddare l’aria, Kirigamine è predisposta per deumidificare e anche per il riscaldamento, ove necessario. Non ultima tra le qualità, la particolare silenziosità.

Altra particolarità è l’I-see Sensor, un dispositivo che riesce a mantenere sotto controllo la temperatura, senza mai far avere eccessi di raffreddamento o di riscaldamento.

Mitsubishi Kirigamine ha un’efficienza di oltre il 60 % per quanto riguarda il raffreddamento e del 45 % sul riscaldamento, in rapporto agli altri climatizzatori sempre di classe A. Il filtro d’aria dell’apparecchio permette di neutralizzare tutti i batteri, i virus, le muffe e i cattivi odori. Mediante una pulizia costante questo filtro può durare fino a 10 anni.

Caratteristiche tecniche e generali

  • Classe energetica: A
  • Dimensioni unità interna in mm: 299 x 895 x 195
  • Dimensioni unità esterna in mm: 550 x 800 x 285
  • Sensore l’I-see Sensor: per mantenere la temperatura sotto controllo
  • Tecnologia DC Inverter per la riduzione dei consumi elettrici
  • Massima silenziosità
  • Design elegante e raffinato
  • Disponibile in tre colori: bianco, nero lucido e argento satinato
  • Timer settimanale integrato
  • Telecomando
  • Filtro aria
  • Su richiesta: filtro anti acari

Rimaniamo a disposizione con il servizio dedicato agli impianti di condizionamento per manutenzione e riparazione

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Regole recupero gas fluorurato Condizionatori

Approfondimenti

  Nuove regole sono state introdotte in ambito della manutenzione ai condizionatori: regole che riguardano l’impiego, smaltimento e recupero dei gas refrigeranti, nocivi per l’ambiente. Il nostro centro Tecnico opera nel rispetto delle Norme ed è già certificato ed in possesso del PATENTINO FRIGORISTI per eseguire manutenzioni e ricariche di GAS. Regole recupero gas fluorurato…

Leggi tutto

Vaillant Ecoblock: comfort in famiglia

Approfondimenti

Una caldaia ideale per chi cerca il risparmio è Vaillant Ecoblock: grazie a una moderna tecnologia che permette di avere consumi ridotti e grande comfort. Vediamo insieme le caratteristiche di questa caldaia ideale per tutte le famiglie. La gamma Vaillant EcoBlock comprende Ecoblock Plus, la Ecoblock Pro e la Ecoblock Exclusiv, accomunate dalla riduzione dei…

Leggi tutto

Hermann Thesi: le caldaie per riscaldamento

Approfondimenti

Se si cerca una caldaia solo per il riscaldamento, Hermann Thesi R Condensing è il modello giusto. Alta performance e semplicità di installazione. Se si vuole il modello Thesi, con Thesi 3 si ha la possibilità del riscaldamento e della caldaia per acqua sanitaria. Vediamo quali sono le principali caratteristiche delle caldaie Hermann Thesi. Le…

Leggi tutto

Videosorveglianza e Privacy

Approfondimenti

Il disciplinare relativo all’ambito della videosorveglianza prevede varie disposizioni sul rispetto della privacy dei soggetti ripresi dalle telecamere, regolando di conseguenza anche la fase di realizzazione dell’impianto. Vediamo quali sono le indicazioni principali stabilite dal Garante sulla videosorveglianza. Telecamere: protezione ma anche rispetto del privato Tutti esigiamo che la nostra privacy sia sempre tutelata e…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato