Mitsubishi Kirigamine Recensione

Per chi cerca un climatizzatore che garantisca purezza dell’aria, bassi consumi, silenziosità e temperatura ideale, la risposta viene da Mitsubishi Kirigamine. L’esperienza tecnologica di Mitsubishi al servizio degli utenti più esigenti.

I climatizzatori della Mitsubishi Kirigamine nascono dall’esperienza Mitsubishi in fatto di tecnologia ed efficienza energetica. Il nome nasce dalla città Kirigamine che, in Giappone, è rinomata per avere un clima ideale per freschezza e aria pulita: così questo climatizzatore vuole essere la risposta giusta per chi cerca aria pulita e clima fresco. Tra le caratteristiche principali di Mitsubishi Kirigamine c’è sempre il grande comfort, consumi ridotti, aria pulita grazie ad un sistema filtrante che cattura la polvere. Oltre a raffreddare l’aria, Kirigamine è predisposta per deumidificare e anche per il riscaldamento, ove necessario. Non ultima tra le qualità, la particolare silenziosità.

Altra particolarità è l’I-see Sensor, un dispositivo che riesce a mantenere sotto controllo la temperatura, senza mai far avere eccessi di raffreddamento o di riscaldamento.

Mitsubishi Kirigamine ha un’efficienza di oltre il 60 % per quanto riguarda il raffreddamento e del 45 % sul riscaldamento, in rapporto agli altri climatizzatori sempre di classe A. Il filtro d’aria dell’apparecchio permette di neutralizzare tutti i batteri, i virus, le muffe e i cattivi odori. Mediante una pulizia costante questo filtro può durare fino a 10 anni.

Caratteristiche tecniche e generali

  • Classe energetica: A
  • Dimensioni unità interna in mm: 299 x 895 x 195
  • Dimensioni unità esterna in mm: 550 x 800 x 285
  • Sensore l’I-see Sensor: per mantenere la temperatura sotto controllo
  • Tecnologia DC Inverter per la riduzione dei consumi elettrici
  • Massima silenziosità
  • Design elegante e raffinato
  • Disponibile in tre colori: bianco, nero lucido e argento satinato
  • Timer settimanale integrato
  • Telecomando
  • Filtro aria
  • Su richiesta: filtro anti acari

Rimaniamo a disposizione con il servizio dedicato agli impianti di condizionamento per manutenzione e riparazione

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia Immergas Hercules Recensione

Approfondimenti

Se state cercando una caldaia a condensazione integrata con circuito solare, la soluzione si può trovare con Immergas Hercules Solar 200 Condensing. In questo articolo alcune caratteristiche generali e tecniche. La caldaia Immergas Hercules Solar 200 è una caldaia a condensazione a camera stagna: nata dall’esperienza Immergas sulle caldaie. Oltre al design elegante nel classico…

Leggi tutto

Obbligo iscrizione Registro Ispra Centri Tecnici

Approfondimenti

Le persone e le imprese che svolgono il controllo delle perdite dei condizionatori o delle apparecchiature che contengono gas fluorurati ad effetto serra hanno l’obbligo di iscrizione al Registro Ispra, ovvero il registro nazionale delle persone e delle imprese certificate. Al registro possono accedere l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (ISPRA), le…

Leggi tutto

Telecomandi per Condizionatori

Approfondimenti

Ci occupiamo dei telecomandi per condizionatori di cui eseguiamo, quando possibile, la riparazione e per cui siamo disponibili alla sostituzione con pezzi originali o prodotti compatibili ed economici. Telecomandi condizionatori? Non abbiate paura se quello originale del vostro climatizzatore smette di funzionare. Non di rado i nostri tecnici si sono trovati davanti questo problema. Talvolta…

Leggi tutto

Caldaia Immergas Victrix Recensione

Approfondimenti

Le proposte Immergas sulle caldaie pensili a condensazione hanno un nome: si chiamano Immergas Victrix. Esistono in diversi modelli e dimensioni con caratteristiche simili: pensili superior, pensili compatte, o con bollitore. Immergas Victrix è una gamma di caldaie pensili a condensazione nate dalla casa Immergas, azienda leader in Italia, ma anche all’estero, delle caldaie pensili…

Leggi tutto

Gli Sbalzi di Tensione

Approfondimenti

Gli sbalzi di tensione, più comunemente detti sbalzi di corrente, sono eventi che quasi ogni giorno si verificano in casa, in ufficio e in tutti i luoghi dove avviene l’erogazione della corrente elettrica. Se sono troppo forti o si ripetono con molta frequenza, possono provocare danni agli elettrodomestici e a tutti gli apparecchi collegati alla…

Leggi tutto

Regolamento CE 842\2006 gas fluorurati

Approfondimenti

Nuove regole Europee e Nazionali dettano le linee guida per i centri tecnici che impiegano i gas fluorurati per la ricarica e manutenzione dei condizionatori. Il regolamento CE 842 del 2006 è nostro riferimento: operiamo nel massimo rispetto delle norme.   Nuovo Regolamento ce 842\2006 gas fluorurati Il regolamento europeo (CE) 842/2006 ha come obiettivo…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato