Rinnai Infinity

Infinity è la linea di scaldabagni a gas Rinnai che rappresentano la nuova frontiera nella produzione d’acqua calda, ed è utilizzato dagli utenti sia per la loro semplicità di installazione, sia per il comfort e il risparmio che è in grado di garantire la Rinnai Infinity.

Recensione Rinnai Infinity

Una delle caratteristiche delle Rinnai Infinity per uso esterno, è che sono dei produttori istantanei di acqua calda sanitaria per installazione esterna con gestione elettronica della temperatura e controllo della portata dell’acqua. Sono composte da mantello in acciaio zincato smaltato anticorrosione e pannellino comandi di serie con funzione di gestione della temperatura e auto diagnosi. Temperatura max di funzionamento pari a 75° C. Dispone di un sensore di portata d’acqua magnetico e un controllo della portata dell’acqua elettromeccanico: ha di serie un comando remoto elettronico che serve per gestire la temperatura e auto diagnosi.

 

Gli scaldabagni Infinity sono ad accensione elettronica, quindi senza fiamma pilota e a flusso forzato e si attivano solo a fronte della reale richiesta di acqua calda senza necessità di accumuli dispendiosi.

Con questa linea di scaldabagni – scaldaacqua – il gas è notevolmente più economico rispetto all’elettricità. Questo apparecchio è dotato di valvole gas “a modulazione continua” che regolano in modo estremamente efficiente la combustione, riducendone gli sprechi.

 

Questa tipologia di scaldabagni grazie al rilevamento della temperatura d’acqua in ingresso, sono in grado di lavorare in abbinamento a pannelli solari termici o termocucine, attivandosi solo quando necessario per integrare la temperatura ed evitando inutili sprechi.

Gli apparecchi Rinnai Infinity sono dotati di un telecomando remoto sul quale impostare la temperatura d’acqua desiderata con una precisione al grado garantendo tutto il piacere di acqua calda illimitata ad una temperatura costante, senza necessità di miscelazione. Per nuove installazioni il nostro servizio dedicato alle caldaie a Gas rimane disponibile per informazioni e consulenze a domicilio.

Caratteristiche Tecniche

  • Installazione: esterna – apparecchio tipo A3

  • Scarico fumi: privo di apparato di scarico

  • Antigelo di serie: fino a -20°C

  • Comando remoto di serie: MC-91Q

  • Sistema di accensione: elettronico con sensore di fiamma a ionizzazione (no fiamma pilota)

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Kit Videosorveglianza

Approfondimenti

    Materiali ed installazione standard compresa   Il Kit contiene: 2 Telecamere a colori alta risoluzione con illuminatore notturno incorporato 1 Videoregistratore digitale completo di Hard Disk 4 ingressi video – Porta TCP/IP per LAN Compressione H.264 – Motion Detection Registrazione video anche a distanza 1 Telecomando Software per il controllo a distanza  

Leggi tutto

Configurazione modem

Approfondimenti

Dopo la fase di installazione, anche quella di configurazione del modem richiede un intervento mirato, anche e soprattutto nel caso in cui la configurazione presenti dei problemi legati al collegamento con il computer. Procedura di configurazione Qualunque sia la tipologia di modem che hai deciso di installare (ADSL, ISDN o analogico), la sua configurazione è…

Leggi tutto

Centrale Allarme Combivox Elisa Recensione

Approfondimenti

L’esperienza Combivox sulle centrali di allarme ha prodotto Combivox Elisa che può arrivare a gestire fino a ventiquattro zone. Ecco quali sono le caratteristiche principali di questa centrale d’allarme. La Combivox si occupa di prodotti antifurto da oltre trent’anni. Con la centrale di allarme Combivox Elisa è nato un prodotto che gestisce contemporaneamente molte zone:…

Leggi tutto

Canne fumarie collettive

Approfondimenti

Le canne fumarie collettive sono quelle che vengono usate per convogliare gli scarichi di più caldaie, ad esempio a livello condominiale. Si tratta di sistemi che devono avere delle caratteristiche ben precise, che si rifanno a delle norme comunitarie altrettanto precise. Parliamo di canne fumarie collettive per strutture edilizie multi piano che facciano uso di…

Leggi tutto

Il Gas dei Condizionatori

Gas condizionatori: quali scegliere? Un neofita della climatizzazione non deve spaventarsi davanti questa domanda.  Se vi affidate a del personale specializzato come i nostri consulenti, sicuramente non avrete problemi a scegliere il condizionatore con il “miglior” gas possibile, adatto alla vostra refrigerazione e non nocivo per l’ambiente. Il gas bandito dal Commercio Sapevate che l’R22,…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato