Scaldacqua Ariston Velis

Lo scaldacqua Ariston Velis è pensato per tutti quelli che cercano un design inimitabile e un prodotto dalle prestazioni innovative. Vediamo insieme le caratteristiche principali di questo scaldacqua.

 

Recensione Scaldacqua Ariston Velis

Lo scaldacqua Ariston Velis ha un design talmente particolare che ha la possibilità di essere installato sia verticalmente che orizzontalmente. Tre sono le versioni di questo prodotto: da 50, 80 o 100 litri. Pensato, quindi, sia per chi vive da solo, sia per chi ha una famiglia numerosa. Il Velis è uno scaldacqua murale ad accumulo che, oltre ad avere innovative caratteristiche tecniche è particolarmente adatto per l’arredamento, grazie alla sua estetica raffinata e adatta per ogni bagno. In tre colori, nero, sabbia e silver si presenta in maniera innovativa anche in questo caso: considerato che, generalmente, gli scaldacqua tradizionali sono di colore bianco.

Molte sono le funzioni di questo bellissimo apparecchio: la funzione shower ready sul display che si accende quando lo scaldacqua ha scaldato sufficiente acqua per poter fare la prima doccia o bagno; la funzione anti-legionella, per garantire igiene; funzione anti-congelamento che evita di far rompere tubi e cavi all’interno (qualora la temperatura scendesse sotto i 5 ° C); funzione autodiagnostica che permette di verificare direttamente sul led il tipo di guasto che si potrebbe presentare e la sua eventuale soluzione; funzione anti dry, che protegge lo scaldacqua in caso di insufficienza o mancanza di acqua nel boiler; funzione antiscottatura, impedisce il surriscaldamento dell’apparecchio qualora questi si dovesse bloccare, evitando scottature all’utente.

Vantaggi dello scaldacqua Ariston Velis

  • Estetica e design elegante adatta a qualsiasi arredo
  • Funzione shower ready
  • Funzione eco
  • Tre colori a scelta: silver, sabbia, nero
  • Smaltatura a titanio
  • Valvola di sicurezza
  • Display led con autodiagnosi
  • Installazione a posizione orizzontale o verticale a scelta

Caratteristiche tecniche

  • Capacità: 50, 80, 100 litri
  • Potenza: 1,5 kw
  • Peso netto: 20, 26 o 30 kg
  • Temperatura massima di esercizio: 80 ° C

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Diritto di Recesso

Pronto Italy è un Marchio registrato attraverso cui ITC srl gestisce servizi di intervento e assistenza Tecnica per Privati e Attività Commerciali. Come previsto dalle Norme, in particolare il più recente D.lgs. 206/2005, e nel rispetto delle stesse ITC rende pubblica l’informativa con cui sono specificate le modalità che ogni proprio Cliente può applicare per…

Leggi tutto

Regolamento CE 842\2006 gas fluorurati

Approfondimenti

Nuove regole Europee e Nazionali dettano le linee guida per i centri tecnici che impiegano i gas fluorurati per la ricarica e manutenzione dei condizionatori. Il regolamento CE 842 del 2006 è nostro riferimento: operiamo nel massimo rispetto delle norme.   Nuovo Regolamento ce 842\2006 gas fluorurati Il regolamento europeo (CE) 842/2006 ha come obiettivo…

Leggi tutto

Pulizia Filtri Condizionatori domestici

Approfondimenti

E’ sempre consigliato eseguire la pulizia dei filtri fin dai primi mesi di funzionamento di un condizionatore. Poiché raccolgono polvere, acari e sporcizia, è importante evitare la contaminazione delle nostre vie respiratorie. La Pulizia elimina Polvere, Acari e Batteri Ogni condizionatore, trattando aria accumula al suo interno molta sporcizia. I filtri in particolare, da momento…

Leggi tutto

Caldaia ad Accumulo per tanta Acqua Calda

Approfondimenti

La tua casa ha un fabbisogno di acqua calda elevato? Scegli la caldaia ad accumulo e lasciati aiutare, nella scelta, dai nostri tecnici. Caldaia ad accumulo: caratteristiche La caldaia ad accumulo è la scelta ideale per le abitazioni di ampia metratura in cui sono presenti più sale da bagno ed elementi riscaldanti; studiata per garantire…

Leggi tutto

Come collegare le antenne del digitale terrestre

Approfondimenti

La domanda che i tecnici antennisti si sentono rivolgere più frequentemente è: “Con il digitale terrestre devo cambiare l’antenna?”. La risposta è: no. Con il passaggio dalla televisione tradizionale analogica a quella digitale non è affatto necessario cambiare l’antenna di casa. Questo è uno dei grandi vantaggi del digitale. Collegare Antenne digitale Terrestre Per vedere…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato