Scaldacqua Ariston Velis

Lo scaldacqua Ariston Velis è pensato per tutti quelli che cercano un design inimitabile e un prodotto dalle prestazioni innovative. Vediamo insieme le caratteristiche principali di questo scaldacqua.

 

Recensione Scaldacqua Ariston Velis

Lo scaldacqua Ariston Velis ha un design talmente particolare che ha la possibilità di essere installato sia verticalmente che orizzontalmente. Tre sono le versioni di questo prodotto: da 50, 80 o 100 litri. Pensato, quindi, sia per chi vive da solo, sia per chi ha una famiglia numerosa. Il Velis è uno scaldacqua murale ad accumulo che, oltre ad avere innovative caratteristiche tecniche è particolarmente adatto per l’arredamento, grazie alla sua estetica raffinata e adatta per ogni bagno. In tre colori, nero, sabbia e silver si presenta in maniera innovativa anche in questo caso: considerato che, generalmente, gli scaldacqua tradizionali sono di colore bianco.

Molte sono le funzioni di questo bellissimo apparecchio: la funzione shower ready sul display che si accende quando lo scaldacqua ha scaldato sufficiente acqua per poter fare la prima doccia o bagno; la funzione anti-legionella, per garantire igiene; funzione anti-congelamento che evita di far rompere tubi e cavi all’interno (qualora la temperatura scendesse sotto i 5 ° C); funzione autodiagnostica che permette di verificare direttamente sul led il tipo di guasto che si potrebbe presentare e la sua eventuale soluzione; funzione anti dry, che protegge lo scaldacqua in caso di insufficienza o mancanza di acqua nel boiler; funzione antiscottatura, impedisce il surriscaldamento dell’apparecchio qualora questi si dovesse bloccare, evitando scottature all’utente.

Vantaggi dello scaldacqua Ariston Velis

  • Estetica e design elegante adatta a qualsiasi arredo
  • Funzione shower ready
  • Funzione eco
  • Tre colori a scelta: silver, sabbia, nero
  • Smaltatura a titanio
  • Valvola di sicurezza
  • Display led con autodiagnosi
  • Installazione a posizione orizzontale o verticale a scelta

Caratteristiche tecniche

  • Capacità: 50, 80, 100 litri
  • Potenza: 1,5 kw
  • Peso netto: 20, 26 o 30 kg
  • Temperatura massima di esercizio: 80 ° C

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Manutenzione Ordinaria Completa

Approfondimenti

Con Pronto Italy puoi sottoporre tutti i tuoi impianti a manutenzione ordinaria regolare, anche attraverso abbonamenti con cui un nostro tecnico specializzato prenderà in carico la cura della tua caldaia, dell’impianto elettrico o del condizionatore.

Leggi tutto

Climatizzatore Mitsubishi Compact Recensione

Approfondimenti

Un design compatto e moderno per piccoli ambienti fa di Mitsubishi Compact, il climatizzatore ideale per piccole case o negozi. Vediamo quali sono le principali caratteristiche.   Mitsubishi Compact nasce per gli ambienti piccoli esempio per le camere da letto, tinelli, angoli cottura e piccoli negozi. E’ stato pensato compatto e moderno, ma è anche…

Leggi tutto

Caldaia Immergas Victrix Recensione

Approfondimenti

Le proposte Immergas sulle caldaie pensili a condensazione hanno un nome: si chiamano Immergas Victrix. Esistono in diversi modelli e dimensioni con caratteristiche simili: pensili superior, pensili compatte, o con bollitore. Immergas Victrix è una gamma di caldaie pensili a condensazione nate dalla casa Immergas, azienda leader in Italia, ma anche all’estero, delle caldaie pensili…

Leggi tutto

Caldaia Ariston Genus

Approfondimenti

La caldaia Ariston Genus è una caldaia murale progettata per garantire il migliore comfort ambientale e domestico e per massimizzare il risparmio. Genus garantisce silenziosità in tutte le modalità di funzionamento e risulta di facile installazione grazie alle dimensioni ridotte. Caratteristiche “Vantaggiose” La caldaia Ariston Genus è il top della gamma Ariston. Attraverso un display…

Leggi tutto

Obbligo iscrizione Registro Ispra Centri Tecnici

Approfondimenti

Le persone e le imprese che svolgono il controllo delle perdite dei condizionatori o delle apparecchiature che contengono gas fluorurati ad effetto serra hanno l’obbligo di iscrizione al Registro Ispra, ovvero il registro nazionale delle persone e delle imprese certificate. Al registro possono accedere l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (ISPRA), le…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato