Scaldacqua Ariston Velis

Lo scaldacqua Ariston Velis è pensato per tutti quelli che cercano un design inimitabile e un prodotto dalle prestazioni innovative. Vediamo insieme le caratteristiche principali di questo scaldacqua.

 

Recensione Scaldacqua Ariston Velis

Lo scaldacqua Ariston Velis ha un design talmente particolare che ha la possibilità di essere installato sia verticalmente che orizzontalmente. Tre sono le versioni di questo prodotto: da 50, 80 o 100 litri. Pensato, quindi, sia per chi vive da solo, sia per chi ha una famiglia numerosa. Il Velis è uno scaldacqua murale ad accumulo che, oltre ad avere innovative caratteristiche tecniche è particolarmente adatto per l’arredamento, grazie alla sua estetica raffinata e adatta per ogni bagno. In tre colori, nero, sabbia e silver si presenta in maniera innovativa anche in questo caso: considerato che, generalmente, gli scaldacqua tradizionali sono di colore bianco.

Molte sono le funzioni di questo bellissimo apparecchio: la funzione shower ready sul display che si accende quando lo scaldacqua ha scaldato sufficiente acqua per poter fare la prima doccia o bagno; la funzione anti-legionella, per garantire igiene; funzione anti-congelamento che evita di far rompere tubi e cavi all’interno (qualora la temperatura scendesse sotto i 5 ° C); funzione autodiagnostica che permette di verificare direttamente sul led il tipo di guasto che si potrebbe presentare e la sua eventuale soluzione; funzione anti dry, che protegge lo scaldacqua in caso di insufficienza o mancanza di acqua nel boiler; funzione antiscottatura, impedisce il surriscaldamento dell’apparecchio qualora questi si dovesse bloccare, evitando scottature all’utente.

Vantaggi dello scaldacqua Ariston Velis

  • Estetica e design elegante adatta a qualsiasi arredo
  • Funzione shower ready
  • Funzione eco
  • Tre colori a scelta: silver, sabbia, nero
  • Smaltatura a titanio
  • Valvola di sicurezza
  • Display led con autodiagnosi
  • Installazione a posizione orizzontale o verticale a scelta

Caratteristiche tecniche

  • Capacità: 50, 80, 100 litri
  • Potenza: 1,5 kw
  • Peso netto: 20, 26 o 30 kg
  • Temperatura massima di esercizio: 80 ° C

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Daikin Siesta Recensione

Approfondimenti

Dall’esperienza di Daikin sui condizionatori d’aria nasce Daikin Siesta: silenzioso, a basso consumo energetico, elegante nel design, ad alto livello di comfort. La casa Daikin presente dal 1924 in Giappone con i condizionatori d’aria ha sviluppato il nuovo condizionatore d’aria Daikin Siesta, che, come rivela il nome stesso, ha tra le sue principali qualità la…

Leggi tutto

Problemi di Ricezione TV

Approfondimenti

Problemi di ricezione tv digitale? Ecco come risolverli dopo aver subito il passaggio dalla televisione analogica tradizionale a quella digitale. Il digitale rappresenta il futuro della televisione, i suoi vantaggi sono innumerevoli ma allo stesso tempo sono vari i problemi in cui ci si può imbattere. Il collegamento dell’antenna al digitale terrestre Come fare l’installazione?…

Leggi tutto

Come funziona il ripetitore digitale terrestre

Approfondimenti

Il passaggio dal segnale analogico al digitale è ormai concluso ma spesso possono esserci problemi di ricezione dei canali digitali. Se dopo aver verificato lo stato dell’antenna e il suo orientamento non si hanno miglioramenti, è possibile installare un ripetitore domestico. Per migliorare la copertura del segnale del digitale terrestre all’interno della propria abitazione è…

Leggi tutto

Certificazione Caldaie: Norme e Gas di scarico

Approfondimenti

In Pronto Italy eseguiamo tutte le analisi utili a rilasciare la certificazione sulle caldaie domestiche. Si tratta di controlli specifici sulla combustione e l’emissione di sostanze inquinanti attraverso i gas di scarico. A cosa serve la Certificazione La certificazione sulla caldaia è un’attestazione che è da noi rilasciata, secondo quanto stabilito dalla legge, solo dopo…

Leggi tutto

Contributo Caldaie Ecologiche: la Provincia di Roma conferma la proroga

Approfondimenti

LA PROVINCIA DI ROMA HA PROROGATO IL CONTRIBUTO DI  500 EURO PER PASSARE A CALDAIA ECOLOGICA.  Incentivare il risparmio e soprattutto migliorare la sicurezza nelle abitazioni e’ un obiettivo importante per l’amministrazione Zingaretti. Anche quest’anno e’ possibile richiedere il contributo per la sostituzione della caldaia, favorendo le persone con situazione economica piu’ svantaggiata. Infatti tutti…

Leggi tutto

Vaillant Climavair: Climatizzatori a pompa di calore

Approfondimenti

Una gamma di condizionatori a pompa di calore sono i Vaillant Climavair: eleganti nel design, semplici da utilizzare, facili da installare. Ecco alcune delle caratteristiche principali. Vaillant Climavair è una gamma di climatizzatori a pompa di calore con grandi prestazioni: la gamma è rivolta, soprattutto, ad una utenza residenziale. Grande attenzione è data da Vaillant…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato