Spaziozero Basic Istantanea: la piccola caldaia murale


Della gamma Spaziozero della casa Hermann fa parte anche la Spaziozero Basic Istantanea: nata per l’installazione da esterno. Questa caldaia ha tantissime qualità ed è perfetta per chi ha la necessità di sfruttare al massimo gli spazi.

 

La gamma della Hermann Spaziozero ha un modello chiamato Spaziozero Basic Istantanea con piccole dimensioni e grandi prestazioni. Si tratta di una caldaia murale da incasso studiata per l’esterno e che, quindi, ha delle eccellenti protezioni contro gli agenti atmosferici e in particolare il gelo invernale. Da un comando in remoto, il cronocomando, tutte le azioni per la caldaia si possono eseguire dall’interno. Accensione, spegnimento, programmazione della temperatura, etc. senza dover fare azioni all’esterno. L’ingombro di Spaziozero Basic Istantanea è minimo: solo 25 cm di profondità per essere installato e incassato. La caratteristica di questo modello è quella di dare il massimo comfort e il minimo di consumi. La caldaia è a camera stagna e si può scegliere da 24 kw o da 28 kw. L’utilizzo di questa caldaia è previsto per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Può essere integrato a un sistema solare, cosa questa che riduce ancora di più i consumi.

Tu il supporto su nuove installazioni e sostituzioni di caldaie dal nostro servizio dedicato alle caldaie a gas.

Caratteristiche principali e tecniche

 

  • Classe di energia a 3 stelle secondo la 92 /42 / CEE
  • Caldaia a camera stagna
  • Predisposizione per il Solar Easy, ovvero impianti solari
  • Bruciatori in acciaio Inox
  • Caldaia murale da incasso con 25 cm di profondità
  • Protezione antigelo fino a -3° C
  • Crono comando in remoto che regola tutta la caldaia completamento dalll’interno della propria
  • abitazione, senza dover agire sulla caldaia in esterno
  • Disponibile nella versione GPL su richiesta
  • Riempimento automatico
  • Autodiagnostica con messaggi
  • Design moderno
  • Silenziosità dell’apparecchio

Optional: kit scarico fumi e kit raccordi idraulici

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Mitsubishi Kirigamine Recensione

Approfondimenti

Per chi cerca un climatizzatore che garantisca purezza dell’aria, bassi consumi, silenziosità e temperatura ideale, la risposta viene da Mitsubishi Kirigamine. L’esperienza tecnologica di Mitsubishi al servizio degli utenti più esigenti. I climatizzatori della Mitsubishi Kirigamine nascono dall’esperienza Mitsubishi in fatto di tecnologia ed efficienza energetica. Il nome nasce dalla città Kirigamine che, in Giappone,…

Leggi tutto

Hermann Thesi: le caldaie per riscaldamento

Approfondimenti

Se si cerca una caldaia solo per il riscaldamento, Hermann Thesi R Condensing è il modello giusto. Alta performance e semplicità di installazione. Se si vuole il modello Thesi, con Thesi 3 si ha la possibilità del riscaldamento e della caldaia per acqua sanitaria. Vediamo quali sono le principali caratteristiche delle caldaie Hermann Thesi. Le…

Leggi tutto

Pronto Italy è Centro Assistenza Caldaie

Approfondimenti

In Pronto Italy ci occupiamo di assistenza caldaie multimarca operando con tecnici caldaisti specializzati. Siamo un centro assistenza caldaie, eseguiamo interventi a domicilio e impieghiamo solo ricambi originali.   Specializzati in Assistenza Caldaie In Pronto Italy eseguiamo tutti i servizi inerenti impianti e prodotti per il riscaldamento essendo un vero Centro di Assistenza Caldaie. Operiamo…

Leggi tutto

Vaillant Ecoblock: comfort in famiglia

Approfondimenti

Una caldaia ideale per chi cerca il risparmio è Vaillant Ecoblock: grazie a una moderna tecnologia che permette di avere consumi ridotti e grande comfort. Vediamo insieme le caratteristiche di questa caldaia ideale per tutte le famiglie. La gamma Vaillant EcoBlock comprende Ecoblock Plus, la Ecoblock Pro e la Ecoblock Exclusiv, accomunate dalla riduzione dei…

Leggi tutto

Sanzioni libretto condizionatore

Approfondimenti

Il libretto del condizionatore è previsto dal regolamento europeo (CE) 1516/2007 e stabilisce i requisiti standard di controllo delle perdite per le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti i i gas fluoruranti ad effetto serra. Oltre ai requisiti sono indicate anche le relative sanzioni qualora vengano violati gli obblighi previsti.Il…

Leggi tutto

Deumidificatore o Condizionatore?

Approfondimenti

Quello della deumidificazione è un problema affrontato quotidianamente da migliaia di proprietari di casa. Ma c’è differenza a seconda che l’umidità sia strutturale o legata al clima che si crea in in ambiente chiuso.Un deumidificatore o un condizionatore (con funzione deumidificazione) possono assolvere a diversi scopi assecondando le diverse esigenze. Scelta tra “Deumidificare” o “Condizionare”…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato