Spaziozero Basic Istantanea: la piccola caldaia murale


Della gamma Spaziozero della casa Hermann fa parte anche la Spaziozero Basic Istantanea: nata per l’installazione da esterno. Questa caldaia ha tantissime qualità ed è perfetta per chi ha la necessità di sfruttare al massimo gli spazi.

 

La gamma della Hermann Spaziozero ha un modello chiamato Spaziozero Basic Istantanea con piccole dimensioni e grandi prestazioni. Si tratta di una caldaia murale da incasso studiata per l’esterno e che, quindi, ha delle eccellenti protezioni contro gli agenti atmosferici e in particolare il gelo invernale. Da un comando in remoto, il cronocomando, tutte le azioni per la caldaia si possono eseguire dall’interno. Accensione, spegnimento, programmazione della temperatura, etc. senza dover fare azioni all’esterno. L’ingombro di Spaziozero Basic Istantanea è minimo: solo 25 cm di profondità per essere installato e incassato. La caratteristica di questo modello è quella di dare il massimo comfort e il minimo di consumi. La caldaia è a camera stagna e si può scegliere da 24 kw o da 28 kw. L’utilizzo di questa caldaia è previsto per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Può essere integrato a un sistema solare, cosa questa che riduce ancora di più i consumi.

Tu il supporto su nuove installazioni e sostituzioni di caldaie dal nostro servizio dedicato alle caldaie a gas.

Caratteristiche principali e tecniche

 

  • Classe di energia a 3 stelle secondo la 92 /42 / CEE
  • Caldaia a camera stagna
  • Predisposizione per il Solar Easy, ovvero impianti solari
  • Bruciatori in acciaio Inox
  • Caldaia murale da incasso con 25 cm di profondità
  • Protezione antigelo fino a -3° C
  • Crono comando in remoto che regola tutta la caldaia completamento dalll’interno della propria
  • abitazione, senza dover agire sulla caldaia in esterno
  • Disponibile nella versione GPL su richiesta
  • Riempimento automatico
  • Autodiagnostica con messaggi
  • Design moderno
  • Silenziosità dell’apparecchio

Optional: kit scarico fumi e kit raccordi idraulici

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Centrale Combivox Amica Recensione

Approfondimenti

Combivox ha prodotto la nuova centrale Amica che è in grado di offrire il massimo delle prestazioni di una centrale con GSM integrato, la prima espandibile realizzata per il mercato italiano. Combivox Amica ha prestazioni e funzioni innovative grazie ai nuovi dispositivi domotici via filo e wireless i quali consentono una gestione integrata del proprio…

Leggi tutto

Contributo Caldaie Ecologiche: la Provincia di Roma conferma la proroga

Approfondimenti

LA PROVINCIA DI ROMA HA PROROGATO IL CONTRIBUTO DI  500 EURO PER PASSARE A CALDAIA ECOLOGICA.  Incentivare il risparmio e soprattutto migliorare la sicurezza nelle abitazioni e’ un obiettivo importante per l’amministrazione Zingaretti. Anche quest’anno e’ possibile richiedere il contributo per la sostituzione della caldaia, favorendo le persone con situazione economica piu’ svantaggiata. Infatti tutti…

Leggi tutto

Normativa Impianti Termici

Approfondimenti

[styled_image w=”400″ h=”300″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/11/87878-41.jpg”] Ci sono normative precise che riguardano i riscaldamenti domestici: interessano la loro manutenzione e la sicurezza. Vediamo come rispettare la Normativa degli Impianti Termici. Pronto Italy e la Sicurezza degli Impianti La normativa sugli Impianti termici è il punto di riferimento che ci poniamo sempre nel momento in cui dobbiamo…

Leggi tutto

Cosmogas Aguadens

Approfondimenti

Tutta la nuova tecnologia relativa alla condensazione si concentra nel nuovo Cosmogas Aguadens, potrai infatti avere acqua calda sanitaria in ogni momento della giornata con il nuovo scaldabagno a condensazione del noto marchio di apparecchi domestici e impianti.   Cosmogas Aguadens: acqua calda “a Condensazione” Cosmogas Aguadens consente di fornire acqua calda per la tua…

Leggi tutto

Sonda Ntc Caldaia

Approfondimenti

Tra le diverse sonde presenti, la Ntc ha un ruolo specifico che il nostro tecnico Daniele ci ha aiutato a descrivervi. Leggendo il post avrete spunti anche per capire la natura di eventuali problemi.

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato