Contratti di Manutenzione

Con Pronto Italy hai la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per la  manutenzione degli impianti di casa, dell’ufficio e della tua Azienda. Chiamaci per definire un programma di manutenzione personalizzato o per usufruire di un piano specifico su caldaie a gas e condizionatori, ad esempio.

Abbonamenti Manutenzione Impianti

Attraverso i nostri abbonamenti offriamo la soluzione per mantenere sempre in perfetto stato di funzionamento impianti tecnici, sistemi tecnologici, strutture funzionali nelle vostre abitazioni, Aziende e uffici.

Gli abbonamenti di manutenzione pianificano interventi periodici di manutenzione sugli impianti . La sottoscrizione assicurerà operazioni di controllo e verifica programmata di manutenzione per garantire il perfetto stato.

Grazie agli abbonamentidi manutenzione, ogni cliente ha l’opportunità di assicurarsi interventi annuali che cautelano la sicurezza e il perfetto stato degli impianti e degli apparecchi domestici indicati.

Inoltre, in caso di guasti e problemi tecnici improvvisi, la sottoscrizione di un contratto di manutenzione riconosce al cliente la priorità per interventi di assistenza tecnica sull’impianto interessato.

 

Abbonamento Manutenzione Caldaie a Gas

Quasi tutte le case sono dotate di caldaie a gas o di scaldacqua indipendenti, per cui è importante che la loro manutenzione sia sempre eseguita correttamente per garantire la sicurezza degli impianti. Con i nostri tecnici operiamo secondo le disposizioni di legge per garantire e prolungare il corretto funzionamento dei prodotti. In particolare, ci occupiamo di:

  • Esaminare e garantire il funzionamento della caldaia
  • Accertare la pulizia generale da incrostazioni e calcare
  • Analizzare i gas di scarico e rilasciare la certificazione
  • Garantire la periodica manutenzione delle Caldaie a Gas

 

Manutenzione Stagionale Condizionatori

Siamo esperti nella gestione di programmi di manutenzione stagionale di condizionatori molto utili a sottoporre a piccoli controlli gli impianti domestici. La manutenzione ordinaria ha il vantaggio di assicurare un condizionatore in ottimo stato con una spesa davvero contenuta: pulizia, ricarica del gas e controlli sul funzionamento promettono una stagione protetta contro rotture improvvise nelle giornate molto calde.
E’ sufficiente un solo breve controllo di manutenzione per stare freschi e davvero senza pensieri.

Manutenzione dell’impianto elettrico

L’abbonamento sull’impianto elettrico deve indicare:

  • la tipologia e l’entità degli impianti da sottoporre a manutenzione
  • la professionalità e il numero dei tecnici addetti alla manutenzione
  • il numero di ore lavorative e la frequenza degli interventi per la manutenzione ordinaria

le modalità di chiamata e il lasso di tempo massimo che può intercorrere tra la chiamata e l’intervento nel caso di manutenzione straordinaria

Inoltre, ogni contratto di manutenzione degli impianti elettrici prevede varie voci o clausole che devono essere rispettate sia dal manutentore sia dal committente. Oltre alla descrizione sintetica dei lavori, al compenso e alle modalità di pagamento, agli obblighi dell’impresa manutentrice e agli obblighi del cliente, sono previste la durata della garanzia, le penali, la clausola di eventuale recesso dal contratto, la clausola di risoluzione di diritto e di risoluzione delle controversie.

Manutenzione Impianti Termici

Siamo esperti in manutenzione agli impianti termici e gestiamo un servizio di assistenza a domicilio con cui ci occupiamo di problemi di funzionamento, guasti e ricambi.
Siamo organizzati per interventi tempestivi con: Tecnici idraulici esperti e aggiornati sulle nuove tecnologie e i prodotti più moderni Tecnici Caldaisti esperti per assistenza su caldaie, scaldabagni e boiler Strumenti di diagnosi specifici e ricambi originali delle migliori marche

 

Manutenzione Specifica per l’Antincendio

Naturalmente la Legge stabilisce la cadenza degli interventi e cosa deve essere sottoposto a manutenzione. Con i nostri tecnici ci occupiamo di ogni aspetto e interveniamo per il controllo dei seguenti prodotti e dispositivi:

  • Idranti
  • Manichette antincendio
  •  dispositivi antincendio (centrali, rivelatori, porte e barriere, attuatori)
  • Rubinetti antincendio
  • Sistemi sprinkler
  • rete idrica (tubazioni, ugelli, pressione acqua)
  • Evacuatori di fumo
  • porte tagliafuoco
  • maniglioni antipanico
Menu
Chiama per supporto mirato