ProntoItaly è un servizio portato in campo dalla ITC srl, azienda che opera da oltre 30 anni nel settore edile impiantistico per clienti sia Pubblici che Privati.

ominoUn servizio fornito da ITC grazie a tecnici specializzati

Da sempre in ITC abbiamo operato attraverso un team interno di professionisti, tecnici specializzato, collaboratori con cui forniamo la più completa gamma di servizi per la ristrutturazione e la riparazione e manutenzione di impianti. Collaborando strettamente con il nostro Call Center Tecnico gestiamo interventi di riparazione e manutenzione di ogni tipologia di impianto e sistema tecnologico.

La nostra Azienda vanta un’organizzazione interna dove figure diverse ci permettono di svolgere personalmente tutti i servizi assicurando il controllo di tutte le fasi e la qualità dei risultati. Inoltre, siamo in grado di gestire tutti gli adempimenti normativi affiancando i Tecnici specializzati nelle riparazioni, manutenzioni a norma di legge e nelle installazioni. Pronto Italy sarà diponibile per l’assolvimento di obblighi normativi e l’elaborazione di ogni documentazione necessaria.

Abitazioni, Uffici, Aziende: gestione integrata di tutti i servizi Attraverso Pronto Italy la ITC srl dedica a tutti i Clienti Privati la più completa gamma di servizi mettendo a disposizione una gestione integrata, più economica e organizzata di manutenzioni, riparazioni e interventi di natura sia impiantistica che edile. Grazie a questo modello di gestione professionale e completo, garantiamo una semplificazione sia tecnica che amministrativa di esigenze manutentive e realizzative in seno al patrimonio impiantistico e strutturale privato.

Ci piace molto descrivere anche i vantaggi garantiti in termini di trasparenza nell’esecuzione dei lavori assicurata dal referente unico per tutta la vastità dei servizi: grazie a Pronto Italy il Cliente avrà ITC come unico referente per ogni intervento: i suoi elettricisti, muratori, carpentieri, idraulici, termotecnici, frigoristi e energy-manager risolveranno ogni esigenza tecnica.

Call Center Tecnico e Sistema di Ticketing

Grazie alla gestione totale di ogni settore tecnico, promettiamo una riduzione dell’impegno economico e una pianificazione della spesa nel tempo grazie anche alla possibilità di sottoscrivere abbonamenti di manutenzione.

Il nostro Call Center tecnico gestisce immediatamente le richieste di intervento che tecnici qualificati svolgono rispettando il protocollo operativo finalizzato a garantire soluzioni definitive a tutti i problemi.

La nostra Assistenza permette in ogni momento al Clienti di richiedere con tempestività interventi di manutenzione o riparazione presso i propri impianti. Il numero verde è sempre attivo dalle ore 8.00 alle 19.30: Facile, Immediato, Smart!

Menu
Chiama per supporto mirato