La Vaillant Ecoinwall è la caldaia ideale per le installazioni a incasso. Quando non è disponibile uno spazio esterno o interno all’abitazione in cui posizionare comodamente la caldaia, può risultare comoda un’installazione a incasso.
Caldaia Vaillant Ecoinwall: perfetta per l’incasso
La Vaillant Ecoinwall è dotata di una cassa di protezione da inserire nel muro, che permette quindi l’installazione della caldaia in esterno senza che il blocco caldaia sia visibile o interferisca con l’estetica della facciata del palazzo. Efficiente come un modello a vista con in più la comodità di un ingombro ridotto sono i due punti di forza della Vaillant Ecoinwall.
Caldaia Vaillant Ecoinwall: Caldo a quattro stelle
Il rischio, con una caldaia da incasso, è che vengano penalizzati il risparmio e l’efficienza per permettere l’installazione all’interno della parete. Con la Vaillant Ecoinwall questi rischi non esistono: la caldaia è perfettamente uguale ai modelli murali con stessa potenza e stesse caratteristiche e fornisce acqua calda sanitaria e riscaldamento ad appartamenti di dimensioni medie con un unico bagno.
Il rendimento energetico di questo modello è certificato 4 stelle europee e la caldaia è predisposta per funzionare a metano o, con l’opportuno aggancio opzionale, a propano.
La caldaia Vaillant Ecoinwall è un modello a condensazione di ultima generazione in grado quindi ridurre notevolmente i consumi energetici e mantenendo tutta la sua efficienza tedesca.
Caldaia Vaillant Ecoinwall: Indicazioni di installazione
La caldaia, protetta dalla sua cassa metallica, va installata in luogo parzialmente protetto. Essendo un prodotto da incasso è l’ideale in caso di nuove costruzioni o ristrutturazioni che coinvolgano tutta la casa. Il nostro gruppo può essere quindi un valido aiuto nella scelta della posizione più comoda per la manutenzione e più sicura per il funzionamento. Nel caso in cui il cliente voglia trasformare l’ambiente esterno scelto per l’installazione in un ambiente chiuso i nostri tecnici potranno aiutare a controllare se la caldaia, nella nuova situazione, rispetta tutti i requisiti normativi e nel caso proporre gli eventuali cambiamenti.
Quando manca lo spazio e si opta per una caldaia da incasso una soluzione ottimale è la Vaillant Ecoinwall.