Innovazione per Vaillant significa anche soddisfare le esigenze estetiche e normative dell’edilizia moderna.Gli apparecchi a scomparsa totale turboINWALL si inseriscono nel muro dell’edificio in fase di costruzione, salvaguardando l’aspetto estetico.
Una gamma completa e affidabile
Disponibili nelle potenze di 24 e 30 kW, le caldaieturboINWALL sono dotate di accensione elettronica senza fiamma pilota e modulazione continua.Sono apparecchi a camera di combustione stagna e tiraggio forzato dei fumi, con classe di merito ★★★ secondo le normative europee sui rendimenti, resistenti al gelo fino a -15° C. In caso di inattività superiore a 24 ore, la pompa di circolazione e le valvole vengono attivate per evitare eventuali blocchi e possono essere installate in canne fumarie singole, in scarichi diretti a parete o in canne fumarie collettive di tipo non ramificato.
Installazione semplice e flessibile
L’armadio di protezione è predisposto in modo da rendere semplice e veloce il montaggio successivo a edificio terminato.L’uscita per lo scarico forzato può essere frontale,laterale o dall’alto, per garantire sempre la massima flessibilità d’installazione.
Tutto sotto controllo… in tempo reale
Le caldaie Vaillant turboINWALL sono totalmente gestibili da un Crono Comando installato in abitazione che svolge tutte le operazioni di un pannello di controllo. Fornito di serie, il dispositivo ha le dimensioni di un normale cronotermostato da parete ed è dotato di un ampio display per visualizzare tutte le informazioni. A richiesta, è disponibile il kit sonda esterna, per impostare la temperatura dell’impianto di riscaldamento in funzione della temperatura esterna rilevata.
Caratteristiche principali
Super Rendimento
Scomparsa totale
Installazione esterna (-15° C)
Controllo totale dall’abitazione
Sistema antibloccaggio
Modulante
Pompa interna (portata: 1200 l/h a 3V)
Vaso d’espansione (10 l)
Temperatura di mandata risc. minima regolabile 30° C
turboINWALL
Versione a camera stagna per incasso
Potenze: 24, 30 kW