Allarme Per Finestra

Gli impianti di sicurezza più sofisticati garantiscono in modo efficace la protezione interna dell’immobile, ma non dimenticarti che un allarme per finestra è il primo passo logico verso la difesa completa della tua privacy!

Allarmi e Finestre

Siamo sempre impegnati atutelare anche la tua abitazione e il tuo ufficio da ogni possibile tentativo di violazione, da dovunque esso provenga. Anche se hai già installato un allarme dotato di sensori per la rilevazione interna, ti consigliamo comunque di non sottovalutare mai l’importanza di un sistema di protezione posizionato sui punti di accesso più facilmente raggiungibili dai malintenzionati, le finestre. Infatti è probabile che rispetto a una porta blindata qualsiasi finestra, seppur dotata di infissi all’avanguardia, appaia più vulnerabile. Con un allarme per finestra su misura avrai a portata di mano la soluzione più semplice per proteggere i tuoi locali fin dall’esterno.

Mettere in sicurezza le finestre con l’apposito allarme

Purtroppo i furti avvengono sempre più spesso durante la notte, anche quando la casa è abitata. L’allarme dedicato alla finestra crea una valida protezione perimetrale della tua abitazione. Un sistema antintrusione esterno può essere realizzato sulle finestre, sulle persiane o sulle tapparelle e può essere dotato di un doppio sensore (combinazione finestra più tapparella oppure finestra più persiana).

L’installazione dell’allarme tutela te e i tuoi familiari garantendo una protezione invisibile e attivabile comodamente in casa, senza limitare in alcun modo la possibilità di movimento all’interno di essa.

Oltre al vantaggio di poter essere inserito rimanendo dentro casa (utile soprattutto durante la notte) l’allarme per la finestra è adattabile alle tue esigenze, variabili in base alla stagione: se d’estate preferisci dormire con le finestre aperte, la centrale d’allarme permette l’esclusione automatica dell’accesso rimasto aperto. In pratica potrai tenere la finestra aperta mantenendo però attivo l’allarme sulla tapparella o sulla persiana.

Puoi scegliere la tipologia di allarme per la finestra più adatta alle tue necessità:

  • wireless-senza fili per un’installazione urgente e meno invadente
  • filare-via cavo per un’installazione che richieda opere murarie, adatto ad un appartamento in costruzione

La nostra esperienza per la tua serenità

Ci impegnamo sempre nel compito di consigliarvi l’allarme più appropriato. Operiamo con tecnici qualificati e con una concreta esperienza pluriennale certificata. Per saperne di più sugli allarmi adatti a finestre e infissi che trattiamo, o per  richiedere preventivi personalizzati, chiamaci.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Allarme garage: proteggi l’auto!

Sicurezza

Oltre alla tua abitazione, è necessario salvaguardare anche il tuo garage o il box auto con apparecchiature efficaci e di facile installazione, come i moderni allarmi da garage. Una breve guida per capire perché.     Sicurezza e protezione di tutti i tuoi beni Uno sguardo attento alla realtà quotidiana delle piccole e grandi città…

Leggi tutto

Teleallarme per la Sicurezza

Sicurezza

Oggi i sistemi di sicurezza all’avanguardia possono essere dotati di un teleallarme, che ti consente di controllare la tua casa tramite il cellulare. Il sistema di teleallarme L’antifurto è ormai senz’altro la soluzione tecnologica migliore per sentirsi sicuri dentro casa e soprattutto fuori, quando non si ha la possibilità di controllare personalmente se sono in…

Leggi tutto

Cantrale d’Allarme

Sicurezza

Che cos’è una centrale di allarme e come funziona. Un prontuario accessibile per chi non è esperto in materia ma vuole dotare la propria casa o il proprio ufficio di un impianto di allarme davvero sicuro. L’Aiuto per scegliere l’Allarme Esistono molte tipologie di sistemi di allarme, per cui è necessario sapersi orientare tra le…

Leggi tutto

Allarme Wireless

Sicurezza

Il potenziamento e l’applicazione delle tecnologie più recenti offrono la possibilità di sfruttare le onde radio per realizzare allarmi wireless, cioè privi di fili, del tutto affidabili e sempre più diffusi: scopriamo come e perché. Il Wireless anche nella Sicurezza Grazie a Internet, la parola wireless ci è diventata piuttosto familiare: connessione senza fili, ovvero…

Leggi tutto

Impianto di Sicurezza Domestico

Sicurezza

[styled_image w=”360″ h=”360″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/home_security1.jpg”] La tecnologia ha permesso passi da gigante nel settore della Sicurezza domestica che ci offre impianti, sistemi e prodotti molto efficaci. Le novità per il tuo impianto di Sicurezza domestico descritte dai nostri tecnici. La Sicurezza contro i Ladri Sebbene i casi di effrazione siano, com’è facile comprendere, maggiori nelle…

Leggi tutto

Videosorveglianza in Condominio

Sicurezza

Il dibattito era, ed è ancora oggi, accesissimo, e riguarda la domanda se sia lecito o no installare impianti di videosorveglianza nel condominio. Si pongono in questo senso due tipi di questioni: quella riguardante la sfera privata, cioè alla libertà del singolo inquilino o condomino di dotarsi di sistema di videosorveglianza, e quella pubblica ossia…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato