Prima di installare un impianto antifurto vogliamo suggerirti quali sono le peculiarità della sua unità principale e che genere di prestazioni potrai ottenere da una centrale antifurto in grado di farti sentire completamente al sicuro.
La Centrale Antifurto nei Sistemi Centralizzati
Se qualcuno sta tentando di penetrare in casa tua o nella sede della tua attività commerciale, i dati e le immagini rilevati dai sensori del sistema antifurto vengono trasmessi alla centrale antifurto che a sua volta li invia sotto forma di input al destinatario (ad esempio la sirena, la polizia, il tuo telefono) rendendo possibile un sollecito intervento. In pratica la centrale antifurto è la “mente” dell’intero sistema di protezione. Non è necessario essere esperti in materia per capire quanto sia determinante il ruolo della centrale antifurto: per questa ragione deve garantirti un funzionamento fluido e costante.
Gestire una centrale antifurto
Oltre alla qualità del prodotto, le doti migliori di una buona centrale antifurto sono la semplicità di utilizzo e delle caratteristiche di attivazione e gestione intuitive e immediate, accessibili anche agli utenti non esperti.
Ogni centrale antifurto è dotata dei seguenti dispositivi:
- Una tastiera alfanumerica per la sua programmazione
- Un display digitale dal quale
- Telecomando per attivazione e disattivazione a distanza
- Comandi per la gestione dei sensori d’allarme
- Scegliere se attivare il sistema antifurto solo in alcuni specifici spazi del locale da proteggere
Ci occupiamo quotidianamente dell’installazione di sistemi di allarme dotati di centrali antifurto. Installiamo centrali antifurto delle migliori marche: Paradox, AVS, Amica Combivox, DAITEM, Hager Logisty, GE. Chiamaci, saremo lieti di consigliarti il prodotto più adatto alle tue esigenze di sicurezza.
Consulenza esperta passo dopo passo
Se non hai ancora dotato la tua abitazione o la tua azienda di un impianto antintrusione centralizzato puoi contare sulla nostra esperienza pluriennale nell’ambito dei sistemi di allarme. I nostri tecnici eseguiranno un sopralluogo nei locali da mettere in sicurezza e solo dopo ti proporranno la tipologia di centrale antifurto da installare, offrendoti infine anche un servizio di assistenza post installazione personalizzato.