Controllo Caldaie a Domicilio

I nostri tecnici eseguono controlli su caldaie domestiche. Intervenendo a domicilio controllano lo stato generale della caldaia per certificarne il funzionamento e individuare la causa di eventuali problemi.

Controllo Caldaie e Benessere Domestico

Il Controllo delle caldaie è parte integrante di un programma di manutenzione che abbia a cura il perfetto stato dell’impianto e dei riscaldamenti domestici e che tutti dovrebbe far eseguire da tecnici specializzati. I controlli sono interventi mirati a verificare le regolarità nella produzione di acqua calda e nella combustione di gas senza che si verifichino problematiche o un’eccessiva emissione di sostanze inquinanti. Ad essi può anche essere collegata la certificazione delle caldaie secondo le norme vigenti.

 

 

Controlli Caldaie: vantaggi evidenti

Eseguire i controlli sulle caldaie comporta vantaggi in termini di regolarità nel funzionamento della caldaia e sicurezza dell’intero impianto. Inoltre, è strettamente connessa anche la difesa del confort domestico.
I controlli sulle caldaie permettono, infatti, di:

  • Eseguire gli interventi previsti dalla L. 10/91, dal DL 192/2005 e dal D.P.R 412/93
  • Prevenire rotture tecniche serie e costose da risolvere
  • Ridurre al minimo il rischio di incidenti per la sicurezza della famiglia e della casa

 

 Pronto Italy Esegue Controlli su Caldaie

I nostri tecnici eseguono abitualmente interventi di manutenzione e controllo delle caldaie.
I sopralluoghi a domicilio permettono di sottoporre ad un’attenta analisi le caldaie attraverso l’esecuzione di azioni mirate: è analizzato il corretto funzionamento dell’impianto e dell’integrità dei componenti, quindi si ricercano eventuali componenti danneggiate o usurate. Non sono tralasciate neanche la pulizia delle varie componenti, la verifica del tiraggio dei gas di scarico e la verifica della corretta aerazione del locale dove è collocata la caldaia.

 

Interventi Rapidi a Domicilio

Vi raggiungiamo a domicilio con i nostri tecnici per eseguire correttamente i controlli completi sulle caldaie. Possiamo agire instaurando un contratto di manutenzione della caldaia o per una verifica abituale dell’impianto prima dell’inizio della stagione fredda.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Problemi alla Caldaia: Imperizia, Usura, Manutenzione

Caldaie

Un elenco davvero molto ampio quello che riguarda i problemi della caldaia. A prescindere dalla sua marca, infatti, possiamo sottolineare l’incidenza di difetti strutturali, fino ad arrivare alla normale usura che il tempo può portare con sé. Una corretta manutenzione, effettuata da un tecnico specializzato aiuta sempre a prevenire e risolvere i problemi tecnici. Problemi…

Leggi tutto

Assistenza Caldaie Junkers

Caldaie

Siamo esperti nell’assistenza di caldaie Junkers a cui i nostri tecnici si dedicano seguendo le indicazioni specifiche della Casa e impiegando pezzi di ricambio originali. Assistenza per Caldaie Junkers Abiamo molta esperienza nell’assistenza su caldaie a Marca Junkers che conosciamo molto bene e di cui ripariamo guasti e sostituiamo pezzi usurati e non più funzionanti….

Leggi tutto

Serie turboINWALL

Caldaie

Una breve recensione e valutazione delle caratteristiche della serie Vaillant Turboinwall utile per orientarsi e scegliere la nuova caldaia

Leggi tutto

Assistenza Caldaie Beretta

Caldaie

Se avete bisogno di personale esperto che si occupi di assistenza caldaie a marchio Beretta, trovate il massimo supporto nella nostra squadra di tecnici. Rimaniamo a disposizione per controlli ordinari e per Assistenza in emergenza. Assistenza Caldaie Beretta a Domicilio Operiamo ogni giorno con I prodotti dell’azienda Italiana di cui disponiamo di ricambi originali. Conosciamo…

Leggi tutto

Caldaia Vaillant Ecoinwall

Caldaie

Una caldaia adatta all’installazione in esterno, balcone o terrazzo, con protezione o incasso a parete: il parere dei nostri tecnici, indicazioni per la tua scelta

Leggi tutto

Lavaggio Caldaia per Calcare e Incrostazioni

Caldaie

Se una caldaia è sporca e incrostata di calcare presenta notevoli problemi di funzionamento: la sua capacità di produrre acqua calda scende sensibilmente. Noi eseguiamo il lavaggio della caldaia con tecnici esperti e la strumentazione specifica. Anche la Pulizia è molto importante Il funzionamento costante, la combustione del gas e il trattamento di un’acqua molto…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato