Nuova Centrale Antifurto Paradox

[styled_image w=”350″ h=”290″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/tm4_2065.jpg”]

Siamo sempre attenti alle innovazioni provenienti dal settore e seguiamo tutte le novità tecnologiche per la sicurezza di casa. La Paradox ha presentato la sua nuova centrale antifurto: noi la installiamo per la protezione di casa o del tuo locale commerciale

Nuove Centrali Antifurto

L’impianto antifurto è uno dei sistemi migliori per sentirsi protetti in casa, di notte o durante i periodi di assenza dall’abitazione. L’antifurto permette, attraverso la centrale antifurto, di controllare i diversi ambienti della casa e di programmare l’antifurto a seconda delle esigenze del momento, solo in alcune stanze, ad esempio, oppure solo in determinate circostanze e momenti della giornata. Noi suggeriamo, soprattutto agli amanti della novità tecnologica, la nuova centrale antifurto della Paradox, modello touchscreen. Scopriamola insieme.

Prodotti Paradox

La Paradox è una delle aziende specializzate in produzione di apparecchiature per la sicurezza e la vigilanza, sia in ambito lavorativo che per privati. La Paradox produce apparecchi di diverso tipo, dagli impianti allarme standard a quelli wireless, sistemi integrativi, GPRS e molti altri apparecchi per la sicurezza e vigilanza. Fra le novità dell’azienda è possibile trovare oggi la centrale antifurto touchscreen, il modello TM4, centrale antifurto che permette di controllare e programmare l’antifurto con il semplice tocco delle dita!

Caratteristiche Centrale Antifurto Paradox

[styled_image w=”400″ h=”336″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/antifurto.jpg”]

La tastiera Paradox touchscreen TM4 permette all’utente di gestire tutte le funzioni relative alla centrale antifurto con il metodo touchscreen ed inoltre ha un innovativo design che la rende parte integrante dell’arredamento e non oggetto a sé stante. Lo schermo della centrale antifurto Paradox tm4 è molto luminoso, le funzioni sono indicate con icone grandi e semplificate, ben visibili e comprensibili a tutti.
Fra le novità della centrale antifurto Paradox vi è il sensore di temperatura sia interna che esterna, il rilevatore di umidità, la possibilità di caricare immagini ed audio esterni per la personalizzazione dell’apparecchio con la card SD, la possibilità di personalizzare con scritte relative agli utenti, alle uscite programmabili, alle zone e molto altro ancora.
Contattate i nostri tecnici per ulteriori informazioni sulla centrale antifurto Paradox touchscreen TM4 e sulle modalità di installazione, per essere sicuri e moderni allo stesso tempo.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Come funziona il ripetitore digitale terrestre

Approfondimenti

Il passaggio dal segnale analogico al digitale è ormai concluso ma spesso possono esserci problemi di ricezione dei canali digitali. Se dopo aver verificato lo stato dell’antenna e il suo orientamento non si hanno miglioramenti, è possibile installare un ripetitore domestico. Per migliorare la copertura del segnale del digitale terrestre all’interno della propria abitazione è…

Leggi tutto

Pressostato Acqua Caldaia

Approfondimenti

Approfondiamo il funzionamento della componente pressostato acqua con l’aiuto di un nostro esperto. Ti spieghiamo l’importanza che ricopre per la caldaia e cosa provoca all’impianto in caso di guasto

Leggi tutto

Condizioni Generali di contratto

  Condizioni Generali di contratto per servizi di assistenza e manutenzione impianti 1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali regolano ogni accordo intercorso tra il Cliente ed ITC s.r.l. avente ad oggetto tutti i servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, installazione impianti ed opere edili connesse, meglio descritti sul sito www.prontoitaly.it e di seguito chiamati anche servizi….

Leggi tutto

Consumo condizionatori: alla scoperta dell’inverter

Approfondimenti

Parliamo di Consumo Condizionatore e della tecnologia inverter, la tecnologia che oggi accomuna moltissimi modelli per il  condizionamento domestico e che sembra fornire la miglior risposta a chi cerca risparmio dal punto di vista energetico. Qal’è il Consumo dei condizionatori? E’ questa la domanda che idealmente campeggia nella mente di tutti coloro che decidono di…

Leggi tutto

Messa a Terra Fotovoltaico

Approfondimenti

Anche l’impianto fotovoltaico deve essere corredato da un sistema di sicurezza per la dispersione dell’energia elettrica nel suolo. Affidiamo a tecnici qualificati esperti del settore l’installazione e la manutenzione della messa a terra dell’impianto fotovoltaico. L’energia solare si trasforma in energia elettrica La cella fotovoltaica in silicio è il dispositivo che opera la conversione dell’energia…

Leggi tutto

Regole recupero gas fluorurato Condizionatori

Approfondimenti

  Nuove regole sono state introdotte in ambito della manutenzione ai condizionatori: regole che riguardano l’impiego, smaltimento e recupero dei gas refrigeranti, nocivi per l’ambiente. Il nostro centro Tecnico opera nel rispetto delle Norme ed è già certificato ed in possesso del PATENTINO FRIGORISTI per eseguire manutenzioni e ricariche di GAS. Regole recupero gas fluorurato…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato