[styled_image w=”350″ h=”290″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/tm4_2065.jpg”]
Siamo sempre attenti alle innovazioni provenienti dal settore e seguiamo tutte le novità tecnologiche per la sicurezza di casa. La Paradox ha presentato la sua nuova centrale antifurto: noi la installiamo per la protezione di casa o del tuo locale commerciale
Nuove Centrali Antifurto
L’impianto antifurto è uno dei sistemi migliori per sentirsi protetti in casa, di notte o durante i periodi di assenza dall’abitazione. L’antifurto permette, attraverso la centrale antifurto, di controllare i diversi ambienti della casa e di programmare l’antifurto a seconda delle esigenze del momento, solo in alcune stanze, ad esempio, oppure solo in determinate circostanze e momenti della giornata. Noi suggeriamo, soprattutto agli amanti della novità tecnologica, la nuova centrale antifurto della Paradox, modello touchscreen. Scopriamola insieme.
Prodotti Paradox
La Paradox è una delle aziende specializzate in produzione di apparecchiature per la sicurezza e la vigilanza, sia in ambito lavorativo che per privati. La Paradox produce apparecchi di diverso tipo, dagli impianti allarme standard a quelli wireless, sistemi integrativi, GPRS e molti altri apparecchi per la sicurezza e vigilanza. Fra le novità dell’azienda è possibile trovare oggi la centrale antifurto touchscreen, il modello TM4, centrale antifurto che permette di controllare e programmare l’antifurto con il semplice tocco delle dita!
Caratteristiche Centrale Antifurto Paradox
[styled_image w=”400″ h=”336″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/antifurto.jpg”]La tastiera Paradox touchscreen TM4 permette all’utente di gestire tutte le funzioni relative alla centrale antifurto con il metodo touchscreen ed inoltre ha un innovativo design che la rende parte integrante dell’arredamento e non oggetto a sé stante. Lo schermo della centrale antifurto Paradox tm4 è molto luminoso, le funzioni sono indicate con icone grandi e semplificate, ben visibili e comprensibili a tutti.
Fra le novità della centrale antifurto Paradox vi è il sensore di temperatura sia interna che esterna, il rilevatore di umidità, la possibilità di caricare immagini ed audio esterni per la personalizzazione dell’apparecchio con la card SD, la possibilità di personalizzare con scritte relative agli utenti, alle uscite programmabili, alle zone e molto altro ancora.
Contattate i nostri tecnici per ulteriori informazioni sulla centrale antifurto Paradox touchscreen TM4 e sulle modalità di installazione, per essere sicuri e moderni allo stesso tempo.