Nuova Centrale Antifurto Paradox

[styled_image w=”350″ h=”290″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/tm4_2065.jpg”]

Siamo sempre attenti alle innovazioni provenienti dal settore e seguiamo tutte le novità tecnologiche per la sicurezza di casa. La Paradox ha presentato la sua nuova centrale antifurto: noi la installiamo per la protezione di casa o del tuo locale commerciale

Nuove Centrali Antifurto

L’impianto antifurto è uno dei sistemi migliori per sentirsi protetti in casa, di notte o durante i periodi di assenza dall’abitazione. L’antifurto permette, attraverso la centrale antifurto, di controllare i diversi ambienti della casa e di programmare l’antifurto a seconda delle esigenze del momento, solo in alcune stanze, ad esempio, oppure solo in determinate circostanze e momenti della giornata. Noi suggeriamo, soprattutto agli amanti della novità tecnologica, la nuova centrale antifurto della Paradox, modello touchscreen. Scopriamola insieme.

Prodotti Paradox

La Paradox è una delle aziende specializzate in produzione di apparecchiature per la sicurezza e la vigilanza, sia in ambito lavorativo che per privati. La Paradox produce apparecchi di diverso tipo, dagli impianti allarme standard a quelli wireless, sistemi integrativi, GPRS e molti altri apparecchi per la sicurezza e vigilanza. Fra le novità dell’azienda è possibile trovare oggi la centrale antifurto touchscreen, il modello TM4, centrale antifurto che permette di controllare e programmare l’antifurto con il semplice tocco delle dita!

Caratteristiche Centrale Antifurto Paradox

[styled_image w=”400″ h=”336″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/antifurto.jpg”]

La tastiera Paradox touchscreen TM4 permette all’utente di gestire tutte le funzioni relative alla centrale antifurto con il metodo touchscreen ed inoltre ha un innovativo design che la rende parte integrante dell’arredamento e non oggetto a sé stante. Lo schermo della centrale antifurto Paradox tm4 è molto luminoso, le funzioni sono indicate con icone grandi e semplificate, ben visibili e comprensibili a tutti.
Fra le novità della centrale antifurto Paradox vi è il sensore di temperatura sia interna che esterna, il rilevatore di umidità, la possibilità di caricare immagini ed audio esterni per la personalizzazione dell’apparecchio con la card SD, la possibilità di personalizzare con scritte relative agli utenti, alle uscite programmabili, alle zone e molto altro ancora.
Contattate i nostri tecnici per ulteriori informazioni sulla centrale antifurto Paradox touchscreen TM4 e sulle modalità di installazione, per essere sicuri e moderni allo stesso tempo.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Impianti Elettrici a Norma

Approfondimenti

Disinformazione e negligenza sono spesso cause che portano a trascurare la messa in sicurezza degli impianti elettrici, obbligatoria per legge e necessaria per la tutela degli utilizzatori dell’impianto. Ecco le ragioni per cui ti consigliamo di pretendere che gli impianti elettrici con i quali hai a che fare siano a norma. Impianti elettrici a norma…

Leggi tutto

Problemi di Ricezione TV

Approfondimenti

Problemi di ricezione tv digitale? Ecco come risolverli dopo aver subito il passaggio dalla televisione analogica tradizionale a quella digitale. Il digitale rappresenta il futuro della televisione, i suoi vantaggi sono innumerevoli ma allo stesso tempo sono vari i problemi in cui ci si può imbattere. Il collegamento dell’antenna al digitale terrestre Come fare l’installazione?…

Leggi tutto

Centrale Paradox Magellan

Approfondimenti

Con la centrale di allarme Paradox Magellan si scopre un prodotto ad alta tecnologia con caratteristiche di grande affidabilità e sicurezza. Grande memoria incorporata, eleganza nel design, in questo articolo vi presentiamo le caratteristiche principali rimanendo sempre disponibile a supporto mirato a domicilio per un nuovo allarme per la casa.   Paradox è un’azienda canadese…

Leggi tutto

Informativa ai sensi Codice Consumo

  Informativa ai sensi del Codice del Consumo (D.lgs.n. 206/2005) Egregio/Gentile Cliente, la presente per informarLa che: Il servizio e la fornitura dei connessi beni necessari per l’esatta esecuzione del servizio stesso saranno adempiuti da ITC s.r.l. via del Forte Tiburtino, 162, 00159 Roma, email: assistenza@itcsrl.biz, tel 800 13 58 53. L’oggetto del contratto, il…

Leggi tutto

Regolamento CE 842\2006 gas fluorurati

Approfondimenti

Nuove regole Europee e Nazionali dettano le linee guida per i centri tecnici che impiegano i gas fluorurati per la ricarica e manutenzione dei condizionatori. Il regolamento CE 842 del 2006 è nostro riferimento: operiamo nel massimo rispetto delle norme.   Nuovo Regolamento ce 842\2006 gas fluorurati Il regolamento europeo (CE) 842/2006 ha come obiettivo…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato