Nuova Centrale Antifurto Paradox

[styled_image w=”350″ h=”290″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/tm4_2065.jpg”]

Siamo sempre attenti alle innovazioni provenienti dal settore e seguiamo tutte le novità tecnologiche per la sicurezza di casa. La Paradox ha presentato la sua nuova centrale antifurto: noi la installiamo per la protezione di casa o del tuo locale commerciale

Nuove Centrali Antifurto

L’impianto antifurto è uno dei sistemi migliori per sentirsi protetti in casa, di notte o durante i periodi di assenza dall’abitazione. L’antifurto permette, attraverso la centrale antifurto, di controllare i diversi ambienti della casa e di programmare l’antifurto a seconda delle esigenze del momento, solo in alcune stanze, ad esempio, oppure solo in determinate circostanze e momenti della giornata. Noi suggeriamo, soprattutto agli amanti della novità tecnologica, la nuova centrale antifurto della Paradox, modello touchscreen. Scopriamola insieme.

Prodotti Paradox

La Paradox è una delle aziende specializzate in produzione di apparecchiature per la sicurezza e la vigilanza, sia in ambito lavorativo che per privati. La Paradox produce apparecchi di diverso tipo, dagli impianti allarme standard a quelli wireless, sistemi integrativi, GPRS e molti altri apparecchi per la sicurezza e vigilanza. Fra le novità dell’azienda è possibile trovare oggi la centrale antifurto touchscreen, il modello TM4, centrale antifurto che permette di controllare e programmare l’antifurto con il semplice tocco delle dita!

Caratteristiche Centrale Antifurto Paradox

[styled_image w=”400″ h=”336″ lightbox=”no” image=”http://cms.prontoitaly.it/wp-content/uploads/2011/10/antifurto.jpg”]

La tastiera Paradox touchscreen TM4 permette all’utente di gestire tutte le funzioni relative alla centrale antifurto con il metodo touchscreen ed inoltre ha un innovativo design che la rende parte integrante dell’arredamento e non oggetto a sé stante. Lo schermo della centrale antifurto Paradox tm4 è molto luminoso, le funzioni sono indicate con icone grandi e semplificate, ben visibili e comprensibili a tutti.
Fra le novità della centrale antifurto Paradox vi è il sensore di temperatura sia interna che esterna, il rilevatore di umidità, la possibilità di caricare immagini ed audio esterni per la personalizzazione dell’apparecchio con la card SD, la possibilità di personalizzare con scritte relative agli utenti, alle uscite programmabili, alle zone e molto altro ancora.
Contattate i nostri tecnici per ulteriori informazioni sulla centrale antifurto Paradox touchscreen TM4 e sulle modalità di installazione, per essere sicuri e moderni allo stesso tempo.

chiama per supporto mirato

Potrebbero interessarti

Caldaia Beretta Ciao

Approfondimenti

La caldaia Beretta Ciao si può riassumere in 5 parole: tecnologia avanzata, prestazioni ottime, affidabilità, facilità d’installazione e massima semplicità d’uso. Infatti Beretta è un’azienda che si occupa di innovazione nelle tecnologie e nei sistemi per il riscaldamento domestico. Specialista in questi sistemi attraverso i suoi prodotti è volta a soddisfare ogni esigenza dell’utente. La…

Leggi tutto

Dosatore polifosfati

Approfondimenti

Questo approfondimento vi fornisce alcuni spunti sia per comprendere il beneficio che i polifosfati danno alla caldaia, sia alcune implicazioni inevitabili che riguardano il consumo dell’acqua eventualmente trattata con il dosatore.

Leggi tutto

Normativa sulla Videosorveglianza

Approfondimenti

Diverse disposizioni interessano il settore della Videosorveglianza regolando la realizzazione degli impianti. Vediamo insieme la normativa sulla videosorveglianza con attenzione all’uso delle telecamere e delle immagini registrate.   Videosorveglianza: la Normativa Per determinare il corpo normativo che regola la realizzazione degli impianti di videosorveglianza è importante far riferimento a diverse norme e testi ufficiali emessi…

Leggi tutto

Caldaia Spaziozero Tekno

Approfondimenti

Spaziozero tekno istantanea serve in modo particolare per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Vediamo le caratteristiche principali della Caldaia a marchio Hermann. La caldaia Spaziozero Tekno è una soluzione flessibile e giovane all’insegna della più alta tecnologia, con il rispetto dell’ambiente e del massimo risparmio. Ed è la perfetta sintesi delle esigenze…

Leggi tutto

Funzionamento della Pompa di Calore

Approfondimenti

Molti condizionatori moderni applicano la tecnologia a Pompa di Calore. Per aiutarvi nella scelta di un nuovo condizionatore vi parliamo delle sua caratteristiche tentando ci evidenziare anche le peculiarità di questa tecnologia e dei benefici che offre in termini di comfort climatico Cos’è la Pompa di Calore Pompa di calore funzionamento: non si tratta di…

Leggi tutto
Menu
Chiama per supporto mirato